[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. IV

Peccato per L’esclusione di chi ha buddybank 😓
Nuova promo PORTA I TUOI AMICI IN UNICREDIT

Se ci presenti un amico che richiederà l'apertura del conto corrente My Genius Green, utilizzando, durante il periodo di validità dell'iniziativa, il Codice Amico sotto riportato, potrai ricevere un bonus di 50€ sul conto corrente. E se presenti più di un amico, potrai ricevere fino ad un massimo di 5 bonus, per un totale di 250€!

Per ricevere il tuo bonus, dovrai:
  • risultare titolare, fino all'accredito del bonus, di almeno un conto corrente UniCredit;
  • aver avuto ogni giorno nel periodo dal 02/05/2023 al 30/06/2023 un saldo disponibile positivo.
Anche il tuo amico potrà ricevere un bonus di 150€ se:
  • è un nuovo Cliente;
  • utilizza il tuo Codice Amico per richiedere l'apertura del conto My Genius Green online, in Filiale o tramite il Servizio Clienti al Numero Verde 800 07 87 00, dal 02/05/2023 al 30/06/2023, ottenendone l'apertura anche in data successiva;
  • accredita sul nuovo conto lo stipendio o la pensione entro il 30/09/2023;
  • risulterà ancora titolare del conto al momento dell'accredito del bonus, che avverrà entro il 31/01/2024.
Per tutte le condizioni, limiti e termini dell'iniziativa "Presentaci un amico 2023", scarica le istruzioni o contatta il numero 800 57 57 57.
attenzione che se si aveva un vecchio conto Unicredit in passato deve essere stato estinto prima del 01/01/2022 (esatto?)
 
ho provato ad aprire online il mygenius green specificando il codice amico ma mi blocca dopo aver inserito nome cognome e codice fiscale ed esce la dicitura "Per continuare con la richiesta, ti chiediamo di recarti in filiale". il vecchio conto l'ho estinto il 15/12/2021... cheppalle devo andare in filiale!
 
ho provato ad aprire online il mygenius green specificando il codice amico ma mi blocca dopo aver inserito nome cognome e codice fiscale ed esce la dicitura "Per continuare con la richiesta, ti chiediamo di recarti in filiale". il vecchio conto l'ho estinto il 15/12/2021... cheppalle devo andare in filiale!
con unicrecdit la filiale è semrpe dietro l'angolo (nel bene e nel male, perché è vero che ce ne sono tante ma proprio per questo motivo devi sempre assare da loro anche per l'online...)
 
Buongiorno a tutti, sapete quanto tempo occorre per fare cancellare i propri dati in quanto cliente in passato del conto HelloBank ? Grazie.
 
Ultima modifica:
il peggior conto esistente,
in fatto di complicazioni è il numero 1 KO!
:bye:
Concordo al 999% con te.
Mai ricevute cosi' tante PMU da tutti gli altri conti che ho, incredibile, una PMU ogni estratto conto.
 
Buongiorno a tutti, sapete quanto tempo occorre per fare cancellare i propri dati in quanto cliente in passato del conto HelloBank ? Grazie.
In due tre giorni dovresti essere in grado di riprovare. Se rimani sempre bloccato ricontattali (può succedere che non facciano nulla).
 
Buongiorno a tutti, sapete quanto tempo occorre per fare cancellare i propri dati in quanto cliente in passato del conto HelloBank ? Grazie.
10 anni per legge!
è standard e vale x tutti
 
Ma il codice amico widiba per i nuovi iscritti, viene dato dopo 6 mesi dall’apertura del conto? :eek:
 
Ad oggi quale promo è migliore per chi presenta?
 
Promo Credit Agricole per chi apre il conto entro il 05/06/23 utilizzando uno dei codici invito presenti nella discussione Credit Agricole: 50€ di benvenuto dopo la prima transazione, 50€ per ogni invitato (max 6 inviti) e fino a 200€ per l'utilizzo della Visa. della sezione Quelli che il codice

Buono Amazon da 50€ effettuando almeno una transazione di qualsiasi importo utilizzando la carta di debito collegata al conto entro 60 giorni dalla data di apertura.
Se durante il processo di apertura hai richiesto la carta di debito Visa (gratuita per i primi 2 anni) potrai ricevere un ulteriore buono Amazon. In particolare riceverai:
- un buono Amazon da 25€ se entro 60 giorni dall'apertura effettuerai con la carta di debito Visa pagamenti per una spese totale compresa tra 250€ e 499,99€
- un buono Amazon da 50€ se entro 60 giorni dall'apertura effettuerai con la carta di debito Visa pagamenti per una spese totale compresa tra 500€ e 999,99€
- un buono Amazon da 100€ se entro 60 giorni dall'apertura effettuerai con la carta di debito Visa pagamenti per una spesa compresa tra 1000€ e 1499,99€
- un buono Amazon da 150€ se entro 60 giorni dall'apertura effettuerai con la carta di debito Visa pagamenti per una spesa totale compresa tra 1500€ e 1999,99€
- un buono Amazon da 200€ se entro 60 giorni dall'apertura effettuerai con la carta di debito Visa pagamenti per una spesa totale pari o superiore a 2000€
Per ogni amico (max 6) che aprirà il conto dal tuo link entro il 05/06/23 e che effettuerà almeno una transazione di qualsiasi importo utilizzando la carta di debito collegata al conto entro 60 giorni dalla data di apertura otterrai un buono Amazon da 50€

Caratteristiche salienti del conto
 

Allegati

  • Operazione_a_premi_-_Invita_un_amico_in_Cr_dit_Agricole_2023.pdf
    625,1 KB · Visite: 23
Se nel campo di ricerca all’interno del conto, scrivi codice amico, trovi una postilla con scritto ciò.. volevo effettivamente sapere se fosse realmente così o meno
lo fanno per privilegiare i vecchi clienti
IMHO
:bye:
 
Indietro