[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. IV

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Segnalo anche la promo di BPER in corso fino al 31 luglio per il nuovo conto On Demand (il piano base è gratuito per gli under 35):

150€ di credito aprendo il conto spendibili per richiedere gift card oppure sconti di partner selezionati con la possibilità di ottenerne altri 50 con accredito di stipendio ed ulteriori 100 sottoscrivendo altri prodotti (come cdc, assicurazioni ecc.)

Ritengo inutili gli sconti dato che spesso vengono offerti gratuitamente dagli stessi siti partner, invece le gift card sono più appetibili anche se sono solo di 4 partner e comunque in tagli da 15€: IBS Lego, Q8, Deliveroo e 3 film su Rakuten. In più, il conto può essere aperto solo in filiale. Qui il regolamento

RETTIFICA (si ringrazia @Landa per la segnalazione)
In realtà è possibile ottenere una sola gift card tra quelle proposte e spendere i 150€ di credito per gli sconti, quindi offerta decisamente molto meno appetibile 😅
 
Ultima modifica:
buongiorno a tutti.....qualcuno saprebbe dirmi dopo quanto arriva il buono per il presentatore HelloBank ? Grazie mille
 
Segnalo anche la promo di BPER in corso fino al 31 luglio per il nuovo conto On Demand (il piano base è gratuito per gli under 35):

150€ di credito aprendo il conto spendibili per richiedere gift card oppure sconti di partner selezionati con la possibilità di ottenerne altri 50 con accredito di stipendio ed ulteriori 100 sottoscrivendo altri prodotti (come cdc, assicurazioni ecc.)

Ritengo inutili gli sconti dato che spesso vengono offerti gratuitamente dagli stessi siti partner, invece le gift card sono più appetibili anche se sono solo di 4 partner e comunque in tagli da 15€: IBS Lego, Q8, Deliveroo e 3 film su Rakuten. In più, il conto può essere aperto solo in filiale. Qui il regolamento
Leggendo il regolamento mi pare di capire che si possa richiedere una sola gift card da 15€
 
Leggendo il regolamento mi pare di capire che si possa richiedere una sola gift card da 15€
Hai ragione, ho riletto il regolamento ed effettivamente sembra proprio che sia così (sulla pagina della promo sono un po' ambigui su questo). Modificato il post di conseguenza, grazie OK!
 
Buonasera a tutti, per la promo di Hello Bank! va bene negare il consenso a fornire i propri dati a società terze in fase di firma del contratto? Non vorrei avere problemi con i punti payback... Help, amici di FOL!
 
Buonasera a tutti, per la promo di Hello Bank! va bene negare il consenso a fornire i propri dati a società terze in fase di firma del contratto? Non vorrei avere problemi con i punti payback... Help, amici di FOL!
Puoi negarli. I punti arrivano lo stesso.
 
buonasera a tutti.... sempre a proposito dell'apertura di Hello! Money, si può non richiedere la carta di debito? mi sembra di no....
 
buonasera a tutti, per la promo Widiba come presentato si puo non dare il consenso per la privacy per fini commerciali? si puà scegliere di non ricevere la carta di debito e di non aprire il deposito titoli??
 
Ultima modifica:
buonasera a tutti, per la promo Widiba come presentato si puo non dare il consenso per la privacy per fini commerciali? si puà scegliere di non ricevere la carta di debito e di non aprire il deposito titoli??
Per la privacy se non sbaglio si, per il resto no ma secondo me cambia poco

Se apri solo per il buono, al momento della chiusura chiudono tutto
 
Buongiorno,
devo chiudere il conto dove ho anche la domiciliazione della pensione, c'è qualche buona offerta in questo periodo?
Grazie
 
Buongiorno,
devo chiudere il conto dove ho anche la domiciliazione della pensione, c'è qualche buona offerta in questo periodo?
Grazie
Conto selfy di Mediolanum da 100 euro di buono Amazon, mentre Unicredit 150 euro di accredito con il porta un amico.
 
Grazie Giuseppe, mediolanum ci sono già passato Unicredit se non ci sono problemi avendo avuto buddybank potrebbe andare
 
Grazie Giuseppe, mediolanum ci sono già passato Unicredit se non ci sono problemi avendo avuto buddybank potrebbe andare

c'è anche Widiba che da un buono Amazon da €75 se apri tramite link di invito e chiudi un'altro conto con widiexpress o, in alternativa, accrediti stipendio/pensione
 
Buongiorno,
devo chiudere il conto dove ho anche la domiciliazione della pensione, c'è qualche buona offerta in questo periodo?
Grazie
Attenzione che l'accredito della pensione INPS non può essere migrato tramite portabilità. Bisogna modificare l'IBAN sul sito dell'INPS prima di chiudere il vecchio conto e, possibilmente, aspettare il versamento del primo mese sul nuovo conto prima di chiudere il precedente. :)
 
Grazie Giuseppe, mediolanum ci sono già passato Unicredit se non ci sono problemi avendo avuto buddybank potrebbe andare
Buddybank va bene solo se è stato chiuso entro il 2021 altrimenti non hai diritto ai 150 euro. Considera credite agricole o widiba come ti è stato suggerito. Sono comunque tutti conti che diventeranno a pagamento dopo un periodo di gratuità.
 
c'è anche Widiba che da un buono Amazon da €75 se apri tramite link di invito e chiudi un'altro conto con widiexpress o, in alternativa, accrediti stipendio/pensione
Widiba sarei nuovo cliente, se non trovo di meglio va bene questo
 
Buddybank va bene solo se è stato chiuso entro il 2021 altrimenti non hai diritto ai 15 euro. Considera credite agricole o widiba come ti è stato suggerito. Sono comunque tutti conti che diventeranno a pagamento dopo un periodo di gratuità.
si ho visto, ma chiuso ad agosto 22 purtroppo,
 
Indietro