[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. IV

Attenzione che l'accredito della pensione INPS non può essere migrato tramite portabilità. Bisogna modificare l'IBAN sul sito dell'INPS prima di chiudere il vecchio conto e, possibilmente, aspettare il versamento del primo mese sul nuovo conto prima di chiudere il precedente. :)
Si grazie
 
Ho letto il regolamento di credit agricole. Io sono correntista da ormai due anni. Giusto per capire correggetemi se trovate errori: io invito l'amico, lui apre il conto con il mio codice invito, fa una prima operazione ed entro 120 giorni 50 euro di buono amazon a me e a lui. Inoltre se lui entro 60 giorni fa x spese ottiene x buoni.
La cosa che vorrei capire, l'amico che apre il conto che carta deve fare e a che costo mensile? Io avevo e ho ancora la gratuita easyplus che non credo ci sia più.
 
Deve fare la Visa gratis due anni. Conto gratis 6 mesi.
 
Deve fare la Visa gratis due anni. Conto gratis 6 mesi.
Lapo con chi ce l'hai? interessa anche a me una carta di credito, meglio se senza spese sempre come quella che sto per chiudere, altrimenti provo questa per 2 anni. Grazie
 
Lapo con chi ce l'hai? interessa anche a me una carta di credito, meglio se senza spese sempre come quella che sto per chiudere, altrimenti provo questa per 2 anni. Grazie

Con ReValex immagino. Comunque la VISA di cui parla è una debito, non credito.
 
Grazie, che fregatura il conto gratis solo 6 mesi. Poi a che tariffa passa?
Un'altra info che non riesco a trovare sui buoni amazon: sono applicabili solo su prodotti venduti e spediti da amazon o su tutto?
 
Grazie, che fregatura il conto gratis solo 6 mesi. Poi a che tariffa passa?
Un'altra info che non riesco a trovare sui buoni amazon: sono applicabili solo su prodotti venduti e spediti da amazon o su tutto?
I buoni di amazon si caricano sul conto e li puoi usare per qualsiasi prodotto. L'unica cosa è che, se non sbaglio, non si possono usare per cose tipo il rinnovo del prime
 
Lapo con chi ce l'hai? interessa anche a me una carta di credito, meglio se senza spese sempre come quella che sto per chiudere, altrimenti provo questa per 2 anni. Grazie
Si parlavo della carta di debito.
 
Domanda: avendo il conto deposito ex FCA ora CA AUTO BANK si è esclusi dalla promozione Credit Agricole ?
 
Ciao a tutti, è possibile fare Hellobank come over 30, ricevere 100€ da presentato e chiuderlo subito dopo pagando solo 1 mese di canone? Per Credit Agricole invece dopo quanto tempo arriva in media il buono? Grazie!
 
Ciao a tutti, è possibile fare Hellobank come over 30, ricevere 100€ da presentato e chiuderlo subito dopo pagando solo 1 mese di canone?
Si, lo puoi fare. Ovviamente però aspetta di ricevere il buono prima di avviare la procedura di chiusura.
 
Buongiorno a tutti, mi sono arrivati i punti payback della promo di Hello Bank, sto riscattando il buono sullo store. Mi chiede un indirizzo fisico per la consegna del buono..... ma il codice del buono non arriva per mail?? Grazie
 
Buongiorno a tutti, mi sono arrivati i punti payback della promo di Hello Bank, sto riscattando il buono sullo store. Mi chiede un indirizzo fisico per la consegna del buono..... ma il codice del buono non arriva per mail?? Grazie
Si arriva per email. Probabilmente devi completare i tuoi dati del profilo dello store, ma i buoni arrivano presso l'email registrata.
 
Si arriva per email. Probabilmente devi completare i tuoi dati del profilo dello store, ma i buoni arrivano presso l'email registrata.
sì hai ragione.....nella mail che arriva a completamento dell'ordine è scritto che arriverà in forma elettronica. Grazie!
 
premesso che sono cliente e sto facendo aprire questo conto alla mia ragazza solo per sfruttare la promo, per sfruttare le 200 euro di buono (con 2000 euro di spesa) risulta per regolamento "per operazioni di pagamento tramite POS o wallet digitali o per effettuare acquisti online sui siti e-commerce". Quindi presumo che "girocontare" questi soldi sia impossibile?
 
ho già aderito alle promo di: credit agricole, findomestic, mediolanum selfy, widiba, conto corrente arancio. Lasciando stare hellobank e unicredit c'è qualche altra promo attiva attualmente?
 
Promo Credit Agricole per chi apre il conto entro il 05/06/23 utilizzando uno dei codici invito presenti nella discussione Credit Agricole: 50€ di benvenuto dopo la prima transazione, 50€ per ogni invitato (max 6 inviti) e fino a 200€ per l'utilizzo della Visa. della sezione Quelli che il codice

Buono Amazon da 50€ effettuando almeno una transazione di qualsiasi importo utilizzando la carta di debito collegata al conto entro 60 giorni dalla data di apertura.
Se durante il processo di apertura hai richiesto la carta di debito Visa (gratuita per i primi 2 anni) potrai ricevere un ulteriore buono Amazon. In particolare riceverai:
- un buono Amazon da 25€ se entro 60 giorni dall'apertura effettuerai con la carta di debito Visa pagamenti per una spese totale compresa tra 250€ e 499,99€
- un buono Amazon da 50€ se entro 60 giorni dall'apertura effettuerai con la carta di debito Visa pagamenti per una spese totale compresa tra 500€ e 999,99€
- un buono Amazon da 100€ se entro 60 giorni dall'apertura effettuerai con la carta di debito Visa pagamenti per una spesa compresa tra 1000€ e 1499,99€
- un buono Amazon da 150€ se entro 60 giorni dall'apertura effettuerai con la carta di debito Visa pagamenti per una spesa totale compresa tra 1500€ e 1999,99€
- un buono Amazon da 200€ se entro 60 giorni dall'apertura effettuerai con la carta di debito Visa pagamenti per una spesa totale pari o superiore a 2000€
Per ogni amico (max 6) che aprirà il conto dal tuo link entro il 05/06/23 e che effettuerà almeno una transazione di qualsiasi importo utilizzando la carta di debito collegata al conto entro 60 giorni dalla data di apertura otterrai un buono Amazon da 50€

Caratteristiche salienti del conto
@Adalberto Promo prorogata fino al 31/07/23
 

Allegati

  • Operazione_a_premi-Invita_un_amico_in_Crédit_Agricole_Boost_2023_esteso (1).pdf
    609,1 KB · Visite: 28
Ultima modifica:
Indietro