[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. IV

Quando uno è di coccio.... Va bene facciamo così: per te la miss it... pardon, la promozione finisce, per gli altri continua fino al 08/02/2024.
Mi sono limitato a documentare i fatti. In ogni caso adesso è tornato tutto alla normalità

Mi sono limitato a documentare i fatti. In ogni caso adesso è tornato tutto alla normalità
Ok però fidati... Le app sono piene di messaggi a volte contradditori per via di mancati o ritardati aggiornamenti. Quello che conta è sempre il regolamento ufficiale che viene pubblicato e che deve essere rispettato da entrambe le parti. :cincin:

Voi sapete per caso se la promo dots del codice amico, è cumulabile con quella dei 10€?

Quindi ricapitolando: basta iscriversi col codice amico e non fare nient'altro? Sic et simpliciter?

Quindi ricapitolando: basta iscriversi col codice amico e non fare nient'altro? Sic et simpliciter?
Sì, però poi dice che devi aderire alla promo internamente all'app (dopo che ti avranno approvato l'apertura)

Sì, però poi dice che devi aderire alla promo internamente all'app (dopo che ti avranno approvato l'apertura)
Ma qual è il campo per inserire il codice amico? Perché nel regolamento indica “codice invito” ma io ho solo il campo “codice promo” nella pagina dei dati personali

Io ho già Dots da molto tempo. Voglio invitare un amico che però non riesce ad iscriversi: non accettano la carta d'identità cartacea?

Ma qual è il campo per inserire il codice amico? Perché nel regolamento indica “codice invito” ma io ho solo il campo “codice promo” nella pagina dei dati personali

Quando si condivide tramite messaggio (whatsapp, ad esempio) esce fuori questo:

Oudi ti ha invitato a registrarti a DOTS con il suo "Codice Amico". Inserisci XXXXX nel campo “Codice promo” durante la tua registrazione: per te una Gift Card da 25€ (info e Regolamento su www.dots.it/promozioni). Cosa aspetti a diventare un Dotter? Registrati subito su Dotter – DOTS, il banking che va dritto al punto

C'è scritto codice promo, devi metterlo lì.

Io ho già Dots da molto tempo. Voglio invitare un amico che però non riesce ad iscriversi: non accettano la carta d'identità cartacea?

Quando si condivide tramite messaggio (whatsapp, ad esempio) esce fuori questo:

Oudi ti ha invitato a registrarti a DOTS con il suo "Codice Amico". Inserisci XXXXX nel campo “Codice promo” durante la tua registrazione: per te una Gift Card da 25€ (info e Regolamento su www.dots.it/promozioni). Cosa aspetti a diventare un Dotter? Registrati subito su Dotter – DOTS, il banking che va dritto al punto

C'è scritto codice promo, devi metterlo lì.
Ah ecco perfetto, grazie!

Aggiungo due domande. Io adesso mi iscrivo, completo tutto, subito dopo posso diventare a tutti gli effetti un "presentatore"? Così da invitare i miei amici. Le gift card (che trasformerò in buoni amazon), dopo quanto verranno erogati? Grazie

Ultima modifica:
Per l'amor del cielo.
La promo è partita l'11, ancora sono state scritte pochissime pagine...
Poco più su c'è il link ad un regolamento che più chiaro di così non si può.
Potete per cortesia leggere e non fare sempre le stesse domande trite ritrite?

Quando hanno messo a voi ragazzi ad aprire il conto DOT?

siamo a 48 ore e ancora nulla, c'è scritto pure "documento accettato" e "video accettato" ma la mail per creare la password non arriva
ma nella tua mail non c'è un messaggio tipo: "Dato l'elevato numero di richieste che riceviamo ogni giorno, l'attesa potrebbe aumentare rispetto ai tempi standard. Ti ringraziamo per la pazienza."??

ma nella tua mail non c'è un messaggio tipo: "Dato l'elevato numero di richieste che riceviamo ogni giorno, l'attesa potrebbe aumentare rispetto ai tempi standard. Ti ringraziamo per la pazienza."??
Rispondevo all'utente sopra con cognizione di causa, visto che su ebaygeneration si parla di due gg circa per l'apertura. Possibile che ti dia fastidio il 99% di quello che la gente scrive? Ma fatti una tisana e rilassati.

Ultima modifica:
Rispondevo all'utente sopra con cognizione di causa, visto che su ebaygeneration si parla di due gg circa per l'apertura. Possibile che ti dia fastidio il 99% di quello che la gente scrive? Ma fatti una tisana e rilassati.
quindi nella tua mail non c'era scritto quel messaggio? perché farebbe differenza, vuol dire che lo hanno aggiunto quella dicitura per le aperture delle ultime 24 ore. rispondi con cognizione di causa, ma impara a leggere meglio quello che viene scritto, la mia domanda era decisamente semplice.

Grazie per la risposta. Mi hanno aperto il conto. Dove trovo nell'app per ritirare il premio di 25 euro? Trovo solo il codice invito. Grazie

quindi nella tua mail non c'era scritto quel messaggio? perché farebbe differenza, vuol dire che lo hanno aggiunto quella dicitura per le aperture delle ultime 24 ore. rispondi con cognizione di causa, ma impara a leggere meglio quello che viene scritto, la mia domanda era decisamente semplice.
la tua era una domanda sarcastica e provocatoria, ecco perché non serviva rispondere. Non si risponde ai troll, sono le basi. E guarda di non offendere. Chi ricorre alle offese è perché non ha argomenti. E qui la chiudo che il forum serve ad altro

Ultima modifica:
Mannaggia, ho una speda da fare di 900 euro ma non ho promo di conti da sfruttare (isybank finita da un pezzo, idem BBVA) :D

la tua era una domanda sarcastica e provocatoria, ecco perché non serviva rispondere. Non si risponde ai troll, sono le basi. E guarda di non offendere. Chi ricorre alle offese è perché non ha argomenti. E qui la chiudo che il forum serve ad altro
E non hai risposto. Io non sono un troll, forse lo sei tu? Ho fatto una chiara domanda, nella tua mail c'è quella frase o è stata aggiunta dopo? Puoi rispondere?

Indietro