[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. IV

Rinnovo la domanda a chi ha aperto il cc fineco: qualcuno che ha provato ad associare le “utenze” Amazon e Satispay per la ricezione del buono fineco, e conferma la buona riuscita?
 
ciao ragazzi, Satispay può essere considerata una domiciliazione?
 
Da regolamento puoi usufruirne. Fai la procedura di registrazione inserendo il codice di presentazione. Se dopo la prima schermata, quella dove inserisci il codice fiscale, vieni bloccato perché risulti erroneamente già cliente (può succedere per vari motivi) contattali nella chat di hello bank chiedendo di correggere la tua posizione perché vuoi aprire il conto con la promo.

Sono stato anche io già titolare anni fa sia di BNL che di Hello Bank. Vorrei provare a fare il secondo giro su BNL Full che mi sembra sia quello che garantisce il premio più alto (250). Il mio dubbio è: devo contattare separatamente l'assistenza di Bnl e di Hello per farmi sbloccare oppure le due banche attingono dallo stesso database? Per cui sarebbe sufficiente la chat di Hello?
 
ciao ragazzi, Satispay può essere considerata una domiciliazione?
Addebitano via SDD, quindi si. Ma, se intendi usare SatisPay per qualche promo o cose del genere dove è richiesto domiciliare un'utenza, verifica che cose come SatisPay e PayPal non siano esplicitamente escluse dal regolamento.
 
Sono stato anche io già titolare anni fa sia di BNL che di Hello Bank. Vorrei provare a fare il secondo giro su BNL Full che mi sembra sia quello che garantisce il premio più alto (250). Il mio dubbio è: devo contattare separatamente l'assistenza di Bnl e di Hello per farmi sbloccare oppure le due banche attingono dallo stesso database? Per cui sarebbe sufficiente la chat di Hello?
Dovresti figurare in entrambi i casi come cliente BNL ai fini della promozione, quindi un unico database. Se parli di sbloccare, vuol dire che figuri ancora nei loro sistemi. Riesci ad accedere alla chat di Hello Bank anche a conto chiuso? Io comunque mi rivolgerei al front-office dell'ultimo conto attivo (spero sia Hello per i tempi più brevi di risposta, anche per telefono). OK!
 
Dovresti figurare in entrambi i casi come cliente BNL ai fini della promozione, quindi un unico database. Se parli di sbloccare, vuol dire che figuri ancora nei loro sistemi. Riesci ad accedere alla chat di Hello Bank anche a conto chiuso? Io comunque mi rivolgerei al front-office dell'ultimo conto attivo (spero sia Hello per i tempi più brevi di risposta, anche per telefono). OK!

Si riesco ad accedere alla chat di Hello senza problemi. Ho comunicato con un operatore che dice di avere aperto segnalazione per cancellare due voci ancora attive che impediscono una nuova registrazione online. Hello l'avevo chiuso nel 2016, BNL nel 2019. Spero con questa mossa di sbloccare entrambi
 
Addebitano via SDD, quindi si. Ma, se intendi usare SatisPay per qualche promo o cose del genere dove è richiesto domiciliare un'utenza, verifica che cose come SatisPay e PayPal non siano esplicitamente escluse dal regolamento.
Grazie… stavo guardando per fineco, mi pare che da regolamento non sia specificato, correggimi se sbaglio
 
Grazie… stavo guardando per fineco, mi pare che da regolamento non sia specificato, correggimi se sbaglio
se chiedi sulla discussione dedicata sicuramente qualcuno saprà risponderti
 
nuova promo buddybank che permette di ricevere €30 di bonus per l’apertura del conto inserendo un codice invito in fase di apertura e spendendo €10 una volta aperto il conto

qui i codici invito:

Nuova promo Buddybank "Best buddies"
 
Qualche nuova promozione all'orizzonte?
 
Buongiorno ragazzi, ci sono nuove promozioni in corso?
 
Indietro