Elenco partecipanti con abbinamento persona fisica - unico nickname

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

economist

Nuovo Utente
Punti reazioni
31
Presentiamo di seguito l'elenco dei partecipanti che ci hanno comunicato l'abbinamento persona fisica - unico nickname.

Tali nickname saranno considerati ai fini delle nostre classifiche "Titoli" (con limite fisso di Euro 20.000 sulla singola posizione) e "Mib30".

Il capitale di partenza è il capitale al momento della ricezione della comunicazione; ovviamente considereremo la performance del portafolgio a partire dal tale momento.

Come già affermato, ci impegnamo a garantire l'assoluta riservatezza dei dati anagrafici.

Rosario Rizzo

PS: modifico il messaggio aggiungendo qui all'inizio del thread l'indirizzo email dove comunicare i dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita)
galileofinance@galileofinance.com

PS(2) : seconda modifica il 2/10 9:50 cambiano il "limite del 15%" in nel "limite fisso di Euro 20.000" sulla singola posizione.

Ultima modifica:
gianni (capitale di partenza euro 100.000)

gianni_M30 (capitale di partenza euro 100.000)

Scusa Economist ma ho problemi con i nick: con "gianni" non ho problemi.......con "gianni_M30" mi chiede di cambiare e-mail.
X la pass sto usando la stessa .
Forse non ho capito: con il mio nick"gianni" posso fare tutte le operazioni che voglio.......sia titoli che indice?
Spero mi risponderai...........xchè quì, invece di guardarmi i grafici dei titoli stò perdendo tempo.
Ciao.

Dubbi

Scritto da gianni
Scusa Economist ma ho problemi con i nick: con "gianni" non ho problemi.......con "gianni_M30" mi chiede di cambiare e-mail.
X la pass sto usando la stessa .
Forse non ho capito: con il mio nick"gianni" posso fare tutte le operazioni che voglio.......sia titoli che indice?
Spero mi risponderai...........xchè quì, invece di guardarmi i grafici dei titoli stò perdendo tempo.
Ciao.

come ha scritto il mio collega "engineer" nel thread "Regole Nuovo Finanzagame 30/09/02 - 27/12/02", bisogna fornire una email diversa per ogni nickname che si vuole aprire

"gianni" può investire sui titoli (con il limite del 15% sul singolo titolo) e sui due indici Mib30 e Midex (senza limiti)

"gianni_M30" può investire solo sull'indice Mib30

nuovo partecipante

"be quiet or be dead" (classifica titoli) (capitale di partenza euro 100.000)

Grazie Economist e Buona Domenica.

nuovo partecipante

"Rapisarda" (classifica titoli) (capitale di partenza euro 100.000)

AGGIORNAMENTO PARTECIPANTI

Il capitale di partenza prima del nickname corrisponde al valore del portafoglio al momento della comunicazione della partecipazione alla classifica.

CLASSIFICA TITOLI
1. 100.000 gianni
2. 100.000 be quiet or be dead
3. 100.000 Rapisarda

1. 100.000 DS25121968
2. 100.000 MS06081973

CLASSIFICA MIB30
1. 100.000 gianni_M30

Partecipante

Giorgio M. (classifica "Titoli" )

nickname "giomf "

grazie Giorgio

Re: Partecipante

Scritto da giomf
Giorgio M. (classifica "Titoli" )

nickname "giomf "

grazie Giorgio
------------------------------------------------
Giorgio,
come abbiamo scritto e come hanno fatto gli altri, per completare l'identificazione univoca dovresti comunicare nome, cognome luogo e data di nascita all'indirizzo email galileofinance@galileofinance.com, o mandarmi un messaggio privato qui sul FOL con le setsse informazioni (se possibile, tra i due sistemi preferisco sull'email galileo).

Fallo il prima possibile così iniziamo a considerare la tua performance fin dal primo giorno. Ovviamente i tuoi dati personali non saranno divulgati a nessuno.

Grazie,
Rosario Rizzo

Ultima modifica:
ci sono anche io . per gli indici .

prossimamente faro' come mi hai consigliato cioe' faro' aggiungere 25121968 ok ? ciao

ps : sono ds251268 per i titoli .

Scritto da DS25121968-mib30
ci sono anche io . per gli indici .

prossimamente faro' come mi hai consigliato cioe' faro' aggiungere 25121968 ok ? ciao

ps : sono ds251268 per i titoli .

DS,
già che ci stavi, non è che potevi iscriverti come ha fatto "gianni_M30", con il suffisso sottolineato (non trattino), "M" maiuscolo, "30"?

Ci avresti semplificato un po' la vita perchè il programma che estrae i partecipanti alla classifica Mib30 considera automaticamente tutti i nick che hanno nella 7° e 8° posizione i caratteri "19" e dalla 11° alla 14° posizione i caratteri "_M30".

Marco, non so se ci puoi pensare tu a modificare direttamente questo nick, o se hai bisogno di una richiesta esplicita da parte di DS?

Scritto da economist
DS,
già che ci stavi, non è che potevi iscriverti come ha fatto "gianni_M30", con il suffisso sottolineato (non trattino), "M" maiuscolo, "30"?

Ci avresti semplificato un po' la vita perchè il programma che estrae i partecipanti alla classifica Mib30 considera automaticamente tutti i nick che hanno nella 7° e 8° posizione i caratteri "19" e dalla 11° alla 14° posizione i caratteri "_M30".

Marco, non so se ci puoi pensare tu a modificare direttamente questo nick, o se hai bisogno di una richiesta esplicita da parte di DS?

io se lo richiedo a wild weasel .....stavolta mi insulta :D :D

se marco o luca possono io do' il mio assenso ;)

Partecipo!

VC10101960.
Serve altro?
Spero solo di non incappare nei dividendi, anche se in questo momento è + difficile che succeda piuttosto che in primavera.
Complimenti per l'iniziativa, non adeguatamente pubblicizzata però: almeno sul Forum principale era il caso di farne cenno, se non in home page.
Un saluto

VC

Scritto da economist
DS,

'azz...
Io mi sono iscritto con percefal e percefal_m30... devo variare o va bene anche la m minuscola?

Re: Partecipo!

Scritto da VC10101960
VC10101960.
Serve altro?
Spero solo di non incappare nei dividendi, anche se in questo momento è + difficile che succeda piuttosto che in primavera.
Complimenti per l'iniziativa, non adeguatamente pubblicizzata però: almeno sul Forum principale era il caso di farne cenno, se non in home page.
Un saluto

VC

ok, non serve altro, sei iscritto per la classsifica titoli

per non creare confusione, la risposta al tuo commento la trovi nel thread su "dubbi, commenti e improperi"

Scritto da percefal
'azz...
Io mi sono iscritto con percefal e percefal_m30... devo variare o va bene anche la m minuscola?

per ora lascia così, poi con calma chiederemo a marco di variarla

AGGIORNAMENTO PARTECIPANTI

Il capitale di partenza prima del nickname corrisponde al valore del portafoglio al momento della comunicazione della partecipazione alla classifica.

CLASSIFICA TITOLI

1. 100.000 "gianni"
2. 100.000 "be quiet or be dead"
3. 100.000 "Rapisarda"
4. 100.000 "giacomo mancini"
5. 100.000 "percefal"
6. 100.000 "Filippo A."

1. 100.000 "DS25121968"
2. 100.000 "MS06081973"
3. 100.000 "VC10101960"

CLASSIFICA MIB30

1. 100.000 "gianni_M30"
2. 100.000 "percefal_M30"

1. 100.000 "PS17041969_M30"
2. 100.000 "DS25121968_M30"
3. 100.000 "RC05091974_M30"

Ultima modifica:
Iscrizione

Sono MSTrader x L'indice M30 , ma vorrei che sia trasformato come voi con MS26031965_M30, ho mandato un e-mail a Berton di finanzaonline, ma il cambiamento non e stato effettuato per ora, ho scritto e-mail galileo@galileofinance.com, ma che confusione, comunque sono MS26031965 x i titoli, MSTrader=MS26031965_M30 x l'indice, mi date conferma , modificate d'ufficio, grazie. Mauro e il cognome? e sottinteso vero redazione? L'ho sapete? serve qualcosa altro?

CHE CONFUSIONE STATE FACENDO !!!

Scritto da MS26031965
Sono MSTrader x L'indice M30 , ma vorrei che sia trasformato come voi con MS26031965_M30, ho mandato un e-mail a Berton di finanzaonline, ma il cambiamento non e stato effettuato per ora, ho scritto e-mail galileo@galileofinance.com, ma che confusione, comunque sono MS26031965 x i titoli, MSTrader=MS26031965_M30 x l'indice, mi date conferma , modificate d'ufficio, grazie. Mauro e il cognome? e sottinteso vero redazione? L'ho sapete? serve qualcosa altro?
Ragazzi, state facendo una confusione....

Anziché disturbare il povero staff di turno a Finanzaonline chiedendo di cambiare il nick (e dover aspettare i tempi di cambiamento), non facevate prima a mantenere il vecchio nick per conversare con gli amici e :

1) aprire due nuove caselle email per esempio su hotmail.com o yahoo.com (tempo totale 10 minuti)

2) aprire due nuovi nick rispettivamente di 10 e di 14 caratteri, tipo "MS26031965" e "MS26031965_M30" abbinati alle due email (10 minuti)

3) scrivere su questo thread, da ciascuno dei due nick appena aperti: "Eccomi, partecipo anch'io" (5 minuti), e parteciperete automaticamente alle classifiche Galileo Finance da quel momento.

Ma è tanto difficile? Perché vi dovete complicare la vita?

Indietro