Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Io spero che il pdl prenda meno dell' 1% cosi grillo andrà al 30%.![]()
Io spero che il pdl prenda meno dell' 1% cosi grillo andrà al 30%.![]()
perche' amici miei non scegliamo una formazione senza le vecchie facce che mi fanno schif solamente a guardarle...a parte quella di grillo quale sono le altre ??non posso piu' vedere le varie bindi cecchitto fioroni verdini bondi e tanti altri....mandiamoli tutti a casa...sono stati la nostra rovina...
...un pò per tutti gusti dovrebbero esserci:
dx Fermare il declino
sx Lista Arancioni
di tutto un pò M5S
perche' amici miei non scegliamo una formazione senza le vecchie facce che mi fanno schif solamente a guardarle...a parte quella di grillo quale sono le altre ??non posso piu' vedere le varie bindi cecchitto fioroni verdini bondi e tanti altri....mandiamoli tutti a casa...sono stati la nostra rovina...
berlusconi game over
non so a voi ma a me sembra tanto semplice e chiaro:
se i candidati disponibili non corrispondono le aspettative degli elettori non li si vota, cioè non ci si presenta alle urne e vediamo cosi se la capiscono.
chi sono, cosa hanno fatto è sotto gli occhi di tutti. ogni discussione e ragionamento su giochi, alleanze, strategie da parte loro mi sembra veramente nauseante e ormai fuori da ogni decenza.
ognuno in cuor suo poi si regolera' al momento, ma la coerenza rimanda solo a questo.