Elezioni 2023: e la curva coviddi si impenna proprio ora

e poi ci mettono la Ronzulli al ministero della salute (perchè anche non fosse ministro, ma solo sottosegretario non sarebbe un bel viatico...ricordate quell'invasato di Sileri?!)

Spero non venga messa neanche sottosegretario, ma comunque i sottosegretari non contano una fava, vedi Sasso all'istruzione, manco una settimana senza mascherine a giugno è riuscito ad ottenere.
Ma fondamentalmente nemmeno il ministro può fare quello che vuole, infatti speranza da maggio si è messo buono e a cuccia perché soltanto il PD voleva proseguire con green pass e mascherine ovunque a oltranza
 
Il nuovo governo faccia si che LE REGOLE vengano fatte rispettare con fermezza in particolare circa l'obbligo di indossare la FFP2 (e non una mascherina qualunque) in determinati luoghi/mezzi.

Altrimenti avremo nuove ondate, nuove restrizioni, nuovi GP e magari anche nuovi obblighi vaccinali etc.....vorrei evitare quest'anno se possibile.


Questo suo "far rispettare con fermezza" mi ricorda che l'idea del singolo, ovviamente sempre in nome del senso di responsabilità e per il bene della collettività, per difendere i più fragili, in nome dela sciijenzia e bla bla bla bla, deve essere sempre l'unica e mai messa in discussione, perché la ragione è sempre tassativamente solo da una parte, senza possibilità alcuna di replica. Si fa così e basta, in caso contrario fucilazioni a tappeto, ma andate a bassano del grappa a farvi una bevuta :hic:
 
Forte incremento dei contagi, con una risalita del tasso di positività (19,8%) e dei ricoveri. Gimbe: quasi triplicati i casi da settembre

Roma, 11 ottobre 2022 - Sfiorano quota 66mila i nuovi positivi al Covid-19 delle ultime 24 ore. Ci sono 65.925 nuovi contagiati e 80 morti. Sono dati in netto rialzo: la media della scorsa settimana, infatti, è stata di circa 44mila contagi quotidiani. Nel bollettino di oggi si registrano 333.204 nuovi tamponi, decisamente di più rispetto agli 83.426 di ieri, perciò c'è un incremento del tasso di positività dell'1,7%. Oggi è al 19,8% (ieri era al 18,1%).

Salgono anche i ricoveri: +8 nelle terapie intensive, per un totale di 224 persone ricoverate (ieri erano 216) e +272 nei reparti non critici (6.259 le persone in ospedale, ieri erano 5.987). 42 gli ingressi giornalieri. Gli attualmente positivi sono 520.919. Dimessi e guariti: 22.198.173.
 
Dopo cento milioni di dosi inoculate a viva forza, siamo pieni di contagiati

:asd:
 
13 ott 2021, 2772 nuovi contagi, quest'anno appena 20 volte di più :o

Allora perché i no-vax mi bollinano rosso dicendo che non ci sono contagi :confused:

Gli "uomini veri" di AP tra i tanti:
  • ci sei rimasto tu e qualche allocco a bersi ste minghiate
  • l'unico incremento è nel vuoto delle vostre teste che vi fate un tampone anche se vi fa male un unghia
 
Indietro