Elezioni del fol * 2013 *

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Elezioni del FOL 2013

• PDL

Voti: 18 5,2%
  • PD

Voti: 57 16,6%
  • VENDOLA

Voti: 5 1,5%
  • LEGA

Voti: 22 6,4%
  • M5S

Voti: 164 47,7%
  • IDV

Voti: 11 3,2%
  • UDC

• ESTREMA SX

• ESTREMA DESTRA

Voti: 7 2,0%
  • NON VOTERO'

Voti: 21 6,1%
  • ALTRO PARTITO

Voti: 29 8,4%

• Votanti
    344

Raian

Stay Foolish
Punti reazioni
570
ultima affluenza, 323 nick

A 6 mesi dalle prossime elezioni, e trascorsi 6 mesi dall'ultimo sondaggio del fol riapriamo le votazioni.

Affluenza dell'ultimo sondaggio molto alta, ben 323 nick.

Ricordo, pe rchì non avesse mai votato, che il voto è anonimo

vedo che qualcuno ha votato altro partito.
mi dispiace averlo dimenticato ...

M5S.
Sono stabile.
Solo, un po' più convinto di prima che non ci sia altra possibilità.

se a qualcuno del mercato italiano gli frega di politica verrà su arena politica,se non gli frega se ne resta di la :o

esatto.
li ho avvisati con apertura 3d

probabile che finisca presto in pagina due o tre... se vi interessa ogni tanto fate qualche up ;)

ma qual'è o quali sono gli altri partiti che non ho elencato?

Manca anche il movimento di Emilio Fede: vogliamo vivere.

Dovrebbe presentarsi al nord e in Sicilia

dovevi farla pubblica non anonima,tanto i nick di per se son gia anonimi :o

parli di partiti. io non voterò un partito. se scrivi altro e non "altro partito" voto

manca la voce scheda nulla :o

che se uno poi lo mette in altro partito non si capisce se è altro partito o scheda nulla

ahooooooo :o
che perfettini che siete :p

di solito si parla di partiti... se non è un partito voto cmq altro partito :cool:

la prossima volta metterò anche scheda nulla, va bene. è un sondaggio e io non ho mai sentito Paioncelli o letto o visto in un tg ... scheda nulla. mai. KO!

sembrate queli anziani che guardano i lavori per la strada e mettono sempre becco con le mani dietro la schiena :D

Indietro