elezioni politiche 2018 come voterai?

cosa voterai?

• Votanti
    232
  • Sondaggio terminato .

Charlie

InSuperMarioWeTrust
Punti reazioni
1.761
aahhaahaha picciotto in crisi di astinenza da sondaggi farlocchi, visto che quelli reali danno perdente i 5s contro il centrodx che guadagna punti ogni giorno :D

experience

Nuovo Utente
Punti reazioni
113
......se non cambiano la legge.....con la matita...:D:D:D

BluNotte

Cassandra docet
Punti reazioni
398
Fatto bene a metterlo pubblic, così vediamo chi è il traditore che vota certe me.rd.a.cce :D

Io devo ancora decidere, quando arriverà il momento, piazzerò la scelta :yes:

Ultima modifica:

Luciom

Nuovo Utente
Punti reazioni
951
In questo momento sono per il non voto ma propendo per parisi (energie per l'italia) anche se su un tot di cose non mi piace. Alla fine voterò quasi sicuramente per la minaccia m5s da evitare, ma se dovesse andare male il m5s nei sondaggi potrei non votare.

Luciom

Nuovo Utente
Punti reazioni
951
Fatto bene a metterlo pubblic, così vediamo chi è il traditore che vota certe *******.cce :D

Io devo ancora decidere, quando arriverà il momento, piazzerò la scelta :yes:

Pensavo tu fossi già sicuro su casapound

Charlie

InSuperMarioWeTrust
Punti reazioni
1.761
In questo momento sono per il non voto ma propendo per parisi (energie per l'italia) anche se su un tot di cose non mi piace. Alla fine voterò quasi sicuramente per la minaccia m5s da evitare, ma se dovesse andare male il m5s nei sondaggi potrei non votare.

Non fidarti dei sondaggi, e poi ogni voto dato a chiunque, ma espresso validamente, (non bianca o nulla) riduce il peso dei voti al movimiento :yes: :yes:

Luciom

Nuovo Utente
Punti reazioni
951
Non fidarti dei sondaggi, e poi ogni voto dato a chiunque, ma espresso validamente, (non bianca o nulla) riduce il peso dei voti al movimiento :yes: :yes:

Ovvio è per quello che probabilmente voterò. Ma i sondaggi funzionano, se m5s + lega son lontani dal poter malauguratamente governare posso anche non votare.

Bonino nada perchè si è messo di mezzo saviano. Parisi avrebbe senso per un tot di cose solo che è austeriano e in politica estera è trumpista :wall:. Il PD saldamente in mano a renzi sarebbe votabile ma sento proprio l'arrotino che affila i coltelli e col capzo che voto pd se c'è rischio che poi a guida del pd ci sia il solito comunista, dopo il voto.

Berlusconi fisicamente non ce la faccio. Razzisti sovranisti, veteromarxisti ovviamente invotabili.

goodseeds

culto montecalvario
Punti reazioni
754
splitto il voto tra pd ed energie per l'italia.qui voto pd.

Charlie

InSuperMarioWeTrust
Punti reazioni
1.761
Ovvio è per quello che probabilmente voterò. Ma i sondaggi funzionano, se m5s + lega son lontani dal poter malauguratamente governare posso anche non votare.

Bonino nada perchè si è messo di mezzo saviano. Parisi avrebbe senso per un tot di cose solo che è austeriano e in politica estera è trumpista :wall:. Il PD saldamente in mano a renzi sarebbe votabile ma sento proprio l'arrotino che affila i coltelli e col capzo che voto pd se c'è rischio che poi a guida del pd ci sia il solito comunista, dopo il voto.

Berlusconi fisicamente non ce la faccio. Razzisti sovranisti, veteromarxisti ovviamente invotabili.

Cosa hai da rimproverare a Trump per quello che riguarda la politica economica? :mmmm: di quella estera me ne frego, tanto non la determina mica lui come credono i putintroll :D
taglio tasse alla classe media, no alle qazzate del global warming e tutte le altre scempiaggini anti-industriali e anticapitaliste care ai grillini, liberalizzaioni e poco welfare
cosa chiedere di meglio? W Trump OK!

franz.old

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.656
le elezioni senza il finto interessamento del nano(che alla sua veneranda eta' starebbe bene sul divano di casa abbracciato al suo cagnolino,solo che ha ancora tante cause in corso) avrebbero potuto essere una gran cosa, invece saranno una:censored:

Luciom

Nuovo Utente
Punti reazioni
951
Cosa hai da rimproverare a Trump per quello che riguarda la politica economica? :mmmm: di quella estera me ne frego, tanto non la determina mica lui come credono i putintroll :D
taglio tasse alla classe media, no alle qazzate del global warming e tutte le altre scempiaggini anti-industriali e anticapitaliste care ai grillini, liberalizzaioni e poco welfare
cosa chiedere di meglio? W Trump OK!

Politica estera ho scritto. Parisi è d'accordo con la buffonata su gerusalemme e con l'attaccare il deal iraniano tra le altre cose.

Luciom

Nuovo Utente
Punti reazioni
951
le elezioni senza il finto interessamento del nano(che alla sua veneranda eta' starebbe bene sul divano di casa abbracciato al suo cagnolino,solo che ha ancora tante cause in corso) avrebbero potuto essere una gran cosa, invece saranno una:censored:

Non credo , perchè anche senza "interessamento" comunque a destra non sarebbe uscito fuori niente di normale.

IlCassettista

Ladro? => Galera!!!!
Punti reazioni
1.759
Azz, visto ora che Picciotto ha imparato a fare i sondaggi invece di lamentarsi... merita il rilievo :D:D:D

Zedemel

Che potenza!
Punti reazioni
1.267
Da evitare ovviamente la minaccia dei partiti.:D

BluNotte

Cassandra docet
Punti reazioni
398
Pensavo tu fossi già sicuro su casapound
In questo momento le mie scelte cadrebbero o su casapound o su lega (perchè casapound ha pochissima rilevanza).
Vedremo, sono sempre in tempo a cambiare

franz.old

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.656
nessun forzaiolo vedo.....:eek:

tutti i forumisti sono stati fregati da lui e dal governo pro giustizia :D