elezioni politiche 2018 come voterai?

cosa voterai?


  • Votanti
    232
  • Sondaggio terminato .
Ovviamente m5s, altrimenti non potrei neppure entrare al seggio e come tante volte è successo non voterei.
 
Ovvio è per quello che probabilmente voterò. Ma i sondaggi funzionano, se m5s + lega son lontani dal poter malauguratamente governare posso anche non votare.

Bonino nada perchè si è messo di mezzo saviano. Parisi avrebbe senso per un tot di cose solo che è austeriano e in politica estera è trumpista :wall:. Il PD saldamente in mano a renzi sarebbe votabile ma sento proprio l'arrotino che affila i coltelli e col capzo che voto pd se c'è rischio che poi a guida del pd ci sia il solito comunista, dopo il voto.

Berlusconi fisicamente non ce la faccio. Razzisti sovranisti, veteromarxisti ovviamente invotabili.

peccato perchè ragioni bene, ma poi cadi sul concreto :D

il liberismo tout court non funziona, è il modello giusto sul quale costruire l'economia, ma va equilibrato con qualche mossa nazional-protezionista
serve il giusto equilibrio, i due estremi producono molti mali
 
nessun forzaiolo vedo.....:eek:

tutti i forumisti sono stati fregati da lui e dal governo pro giustizia :D

Io finchè c'è Silvio voto solo lui :D

A parte i discorsi di ammirazione personale, lui è il numero uno sulle questione geopolitiche, questo è noto. Molti devono chiedergli consigli.
Voterei Lega, ma sono dell'idea che Salvini non abbia le phisique du role per fare il Premier. Un mix tra FI e LN per me è l'ideale.
Il pericolo grosso che vedo è una commistione tra M5S e i komunisti di Grasso. Sarebbe l'affossamento definitivo dell'Italia, insisterebbero su tasse e ancora tasse, spesa pubblica, burocrazia, fisco nemico, immigrati di massa e attacco alla cultura italica.
 
Sarà interessante vedere eventuali discrepanze tra il sondaggio pubblico e quello privato.

S'era già fatto lo stesso esperimento, circa 2 anni fa (vado a memoria) e le differenze furono trascurabili.

Però magari qualcosa cambia questa volta, vediamo.
 
io come voto di protesta ho messo casapound: gli unici che hanno idee chiarissime su immigrazione ed €uro, ma quando sarò li probabilmente 5s
 
io come voto di protesta ho messo casapound: gli unici che hanno idee chiarissime su immigrazione ed €uro, ma quando sarò li probabilmente 5s

Purtroppo casapound non ha possibilità di incidere sulla politica italiana. Anche i io condivido molti dei loro temi. Mi auguro che abbiano comunque un successo alle prox elezioni.
 
questo è pubblico per gente che non si vergogna di quel che vota

se uno si vergogna delle fetenzie che vota può usare l'altro :cool:

Ma ce ne sono addirittura 3 adesso "In Rilievo" sullo stesso argomento elettorale.

È brutto così perché si disperdono voti, magari uno vota su questo e non vota nell'altro o viceversa.

Boh va beh, non sono fatti miei.
 
Fatto. Ma potrebbe andare a finire che voto casapound.
 
troppo presto x decidere :yes:

se la coalizione dei centristi moderati aggiunge alla pensione minima di 1000x13
al reddito di dignità di 1000 euro x tutti incondizionato purche non si cerchi lavoro
al no bollo prima auto e alla flat al 15% anche la gnòcca allora diventa votabile :p
 
Potrei suggerire il NULLA, ma mi ricorda qualcosa di gia' visto:D
 
In questo treddo si deve votare in massa i 3s per sostenere il mio amico picciotto :o
 
Mettete un altro sondaggio, solo due opzioni:

1) Sarà il m5s ad andare coi kommunist.

2) Sarà zilvio ad andare coi Kommunist.

Qua si che ci si diverte.:D:D
 
Mettete un altro sondaggio, solo due opzioni:

1) Sarà il m5s ad andare coi kommunist.

2) Sarà zilvio ad andare coi Kommunist.

Qua si che ci si diverte.:D:D

Silvio e lega andranno coi piddini e non ci sará nulla da ridere.
 
non so se ci andrà la lega ma silvio di sicuro al 100% anzi di più

non c'è da fare alcun sondaggio

e perchè avete cambiato la regola sulle alleanze e sugli indagati?

che bisogno c'era???

P.S.

Berlusca, da maestro della comunicazione qual è, non associerà mai se stesso con un perdente, anzi IL PERDENTE come renzi.
 
ho avuto modo di notare che anche in brianza dove vivo,

la lega, quando deve scegliere tra tenersi i migranti o rischiare la poltrona,

sceglie sempre la prima ipotesi...

finge un pò di cagnara, ma alla fine si accorda SEMPRE.....

quindi cambio il mio voto qui già espresso e voto M5S....:o:o:o
 
e dove c'è governo lega con assessore all'urbanistica della lega

aree ex industriali di recupero da progetto con palazzine e verde pubblico...

diventano palazzoni e parcheggio per supermercato senza verde...KO!KO!KO!
 
Indietro