elezioni politiche 2018 come voterai?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

cosa voterai?


  • Votanti
    232
  • Sondaggio terminato .

picciotto

-
Sospeso dallo Staff
Registrato
9/6/00
Messaggi
65.390
Punti reazioni
3.633
.

.
 
Ultima modifica:
aahhaahaha picciotto in crisi di astinenza da sondaggi farlocchi, visto che quelli reali danno perdente i 5s contro il centrodx che guadagna punti ogni giorno :D
 
......se non cambiano la legge.....con la matita...:D:D:D
 
Fatto bene a metterlo pubblic, così vediamo chi è il traditore che vota certe me.rd.a.cce :D

Io devo ancora decidere, quando arriverà il momento, piazzerò la scelta :yes:
 
Ultima modifica:
In questo momento sono per il non voto ma propendo per parisi (energie per l'italia) anche se su un tot di cose non mi piace. Alla fine voterò quasi sicuramente per la minaccia m5s da evitare, ma se dovesse andare male il m5s nei sondaggi potrei non votare.
 
Fatto bene a metterlo pubblic, così vediamo chi è il traditore che vota certe *******.cce :D

Io devo ancora decidere, quando arriverà il momento, piazzerò la scelta :yes:

Pensavo tu fossi già sicuro su casapound
 
In questo momento sono per il non voto ma propendo per parisi (energie per l'italia) anche se su un tot di cose non mi piace. Alla fine voterò quasi sicuramente per la minaccia m5s da evitare, ma se dovesse andare male il m5s nei sondaggi potrei non votare.

Non fidarti dei sondaggi, e poi ogni voto dato a chiunque, ma espresso validamente, (non bianca o nulla) riduce il peso dei voti al movimiento :yes: :yes:
 
Non fidarti dei sondaggi, e poi ogni voto dato a chiunque, ma espresso validamente, (non bianca o nulla) riduce il peso dei voti al movimiento :yes: :yes:

Ovvio è per quello che probabilmente voterò. Ma i sondaggi funzionano, se m5s + lega son lontani dal poter malauguratamente governare posso anche non votare.

Bonino nada perchè si è messo di mezzo saviano. Parisi avrebbe senso per un tot di cose solo che è austeriano e in politica estera è trumpista :wall:. Il PD saldamente in mano a renzi sarebbe votabile ma sento proprio l'arrotino che affila i coltelli e col capzo che voto pd se c'è rischio che poi a guida del pd ci sia il solito comunista, dopo il voto.

Berlusconi fisicamente non ce la faccio. Razzisti sovranisti, veteromarxisti ovviamente invotabili.
 
splitto il voto tra pd ed energie per l'italia.qui voto pd.
 
liberi dalla forfora, belli nei capelli c'è?
 
Ovvio è per quello che probabilmente voterò. Ma i sondaggi funzionano, se m5s + lega son lontani dal poter malauguratamente governare posso anche non votare.

Bonino nada perchè si è messo di mezzo saviano. Parisi avrebbe senso per un tot di cose solo che è austeriano e in politica estera è trumpista :wall:. Il PD saldamente in mano a renzi sarebbe votabile ma sento proprio l'arrotino che affila i coltelli e col capzo che voto pd se c'è rischio che poi a guida del pd ci sia il solito comunista, dopo il voto.

Berlusconi fisicamente non ce la faccio. Razzisti sovranisti, veteromarxisti ovviamente invotabili.

Cosa hai da rimproverare a Trump per quello che riguarda la politica economica? :mmmm: di quella estera me ne frego, tanto non la determina mica lui come credono i putintroll :D
taglio tasse alla classe media, no alle qazzate del global warming e tutte le altre scempiaggini anti-industriali e anticapitaliste care ai grillini, liberalizzaioni e poco welfare
cosa chiedere di meglio? W Trump OK!
 
le elezioni senza il finto interessamento del nano(che alla sua veneranda eta' starebbe bene sul divano di casa abbracciato al suo cagnolino,solo che ha ancora tante cause in corso) avrebbero potuto essere una gran cosa, invece saranno una:censored:
 
Cosa hai da rimproverare a Trump per quello che riguarda la politica economica? :mmmm: di quella estera me ne frego, tanto non la determina mica lui come credono i putintroll :D
taglio tasse alla classe media, no alle qazzate del global warming e tutte le altre scempiaggini anti-industriali e anticapitaliste care ai grillini, liberalizzaioni e poco welfare
cosa chiedere di meglio? W Trump OK!

Politica estera ho scritto. Parisi è d'accordo con la buffonata su gerusalemme e con l'attaccare il deal iraniano tra le altre cose.
 
le elezioni senza il finto interessamento del nano(che alla sua veneranda eta' starebbe bene sul divano di casa abbracciato al suo cagnolino,solo che ha ancora tante cause in corso) avrebbero potuto essere una gran cosa, invece saranno una:censored:

Non credo , perchè anche senza "interessamento" comunque a destra non sarebbe uscito fuori niente di normale.
 
Azz, visto ora che Picciotto ha imparato a fare i sondaggi invece di lamentarsi... merita il rilievo :D:D:D
 
Da evitare ovviamente la minaccia dei partiti.:D
 
Pensavo tu fossi già sicuro su casapound
In questo momento le mie scelte cadrebbero o su casapound o su lega (perchè casapound ha pochissima rilevanza).
Vedremo, sono sempre in tempo a cambiare
 
nessun forzaiolo vedo.....:eek:

tutti i forumisti sono stati fregati da lui e dal governo pro giustizia :D
 
Indietro