Elezioni presidenziali Türkiye (Turchia)

dopo la batosta del primo turno in cui UE, Biden e lobby LGBT le hanno buscate proprio quando annunciavano ai 4 venti che Erdogan avrebbe perso, domani importante ballottaggio.
Non tanto per il risultato (spoiler: vincerà Erdogan), quanto per l'entità dello stesso. Io dico 58 a 42 ma può anche andare meglio la Nostra Leggenda. Il Paese è con lui. Period.
Mi spiace per LGBT, Schlein, armocromisti piddini, etc. , Ursula, Biden, svendipatria nostrani, etc.
 
Lira turca al tracollo, avanti così
scemi noi europei che dovremmo eurizzarla per mezzo delle compagnie europee che fanno lavorare i turchi, basterebbe pagarli direttamente in euro...
con Erdogan non si fa colonizzare, non è mica un lacchè qualsiasi di Bruxelles.
 
Dai, stasera vinci tu, altri 4-5 anni di meraviglie
 
con Erdogan non si fa colonizzare, non è mica un lacchè qualsiasi di Bruxelles.
Fammi capire. Se un paese ha inflazione altissima e moneta che non vale una fava allora è figo. Altrimenti si fa colonizzare. Ma che logica è?
 
Fammi capire. Se un paese ha inflazione altissima e moneta che non vale una fava allora è figo. Altrimenti si fa colonizzare. Ma che logica è?
no, rispondevo all'altro utente. Certo inflazione è un male ma sta rientrando e ha permesso record su record nell'export e nella borsa di Istanbul. Mercato migliore al mondo. Il Paese guidato da Erdogan ormai è una superpotenza economica

Subscribe to read | Financial Times

comunque dovremmo ringraziarlo ogni giorno, senza Erdogan oggi avremmo milioni che cercherebbero di sbarcare in Italia. Invece grazie all'accordo sul grano questo scenario da incubo è stato evitato
 
dopo la batosta del primo turno in cui UE, Biden e lobby LGBT le hanno buscate proprio quando annunciavano ai 4 venti che Erdogan avrebbe perso, domani importante ballottaggio.
Non tanto per il risultato (spoiler: vincerà Erdogan), quanto per l'entità dello stesso. Io dico 58 a 42 ma può anche andare meglio la Nostra Leggenda. Il Paese è con lui. Period.
Mi spiace per LGBT, Schlein, armocromisti piddini, etc. , Ursula, Biden, svendipatria nostrani, etc.

Ma sei turco, ciccio, o fai il turco col qulo degli altri?
 
Dai, stasera vinci tu, altri 4-5 anni di meraviglie
ma no perde Erdogan, lo dicono tutti i media occidentali che la gente muore per strada per l'inflazione, che ha gestito malissimo il terremoto, che non è favorevole al gay pride e alle scene da LGBT+, che è cattivone :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
se ne regge due è un miracolo, non sta più in piedi
beh ha fatto una campagna elettorale tiratissima visitando qualsiasi città e cittadina turca. Manco io mi reggerei in piedi. Comunque anche Putin non doveva essere in fin di vita per leucemie e altri tumori?

FxNE1YAWwAEvOcd.png
 
Ultima modifica:
Non lo giudicheranno i pecorari semi-analfabeti ma il Padreterno, purtroppo per lui :D
voi de sinistra ancora con sta storia che chi vi vota contro è rozzo e analfabeta e chi vota a favore è colto e intelligente. proseguite così mi raccomando KO!

Beh immagino tu sia in rapporti piuttosto stretti col Padreterno per già conoscere il Suo giudizio su Erdogan
 
Non fermiamoci sulla CAPRA

Notare velocità di voto e riconsegna busta aperta

Un trionfo della democrazia
beh è un ballottaggio tra due non è che richieda un minuto. Due secondi sono già troppi
la busta la chiude lo scrutatore. Ci sono sia persone del partito di Erdogan sia dei partiti oppositori ai seggi eh.
 
beh è un ballottaggio tra due non è che richieda un minuto. Due secondi sono già troppi
la busta la chiude lo scrutatore. Ci sono sia persone del partito di Erdogan sia dei partiti oppositori ai seggi eh.

Nel mio seggio se ti presenti con la scheda semiaperta ti rispediscono in cabina elettorale a chiuderla

É pur vero che la nostra scarcassata democrazia é decenni avanti ad altri regimi
 
Nel mio seggio se ti presenti con la scheda semiaperta ti rispediscono in cabina elettorale a chiuderla

É pur vero che la nostra scarcassata democrazia é decenni avanti ad altri regimi
mah oggi voteranno 50% se va bene alle amministrative italiane, in Türkiye votano tutti. Già questo è un punto di democrazia.
 
Indietro