Eliminare i falsi segnali

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

leon 2

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Salve,

è ormai assodato che ,qualsiasi metodo si usi, i falsi segnali è pressochè impossibile eliminarli, perchè in borsa come penso e come leggo spesso su i vari thread , il Sacro Graal non esiste.

Allora , mi rivolgo ai piu vissuti che sono riusciti a rimanere sul mercato anche in questi mesi difficili, ma i falsi segnali si potrebbero eliminare con qualche tecnica di money management?

anzichè di tecniche di A.T.

Mi auguro che questo argomento possa avere un seguito.....

anche in privato se lo ritenete.:censored:

Scritto da leon 2
Salve,

è ormai assodato che ,qualsiasi metodo si usi, i falsi segnali è pressochè impossibile eliminarli, perchè in borsa come penso e come leggo spesso su i vari thread , il Sacro Graal non esiste.

Allora , mi rivolgo ai piu vissuti che sono riusciti a rimanere sul mercato anche in questi mesi difficili, ma i falsi segnali si potrebbero eliminare con qualche tecnica di money management?

anzichè di tecniche di A.T.

Mi auguro che questo argomento possa avere un seguito.....

anche in privato se lo ritenete.:censored:

comincia con l'individuare in che condizioni hai i falsi segnali...
poi se ne può discutere...
meffe

Re: Re: Eliminare i falsi segnali

Scritto da meffe
comincia con l'individuare in che condizioni hai i falsi segnali...
poi se ne può discutere...
meffe

grazie per avermi risposto,

non so cosa intendi per ..condizioni..., cmq se intendi il metodo io uso , soltanto tre mm su un grafico a tick e opero esclusivamente su un derivato.

Re: Re: Re: Eliminare i falsi segnali

Scritto da leon 2
grazie per avermi risposto,

non so cosa intendi per ..condizioni..., cmq se intendi il metodo io uso , soltanto tre mm su un grafico a tick e opero esclusivamente su un derivato.

No il concetto è di trovare un luogo comune quando fai un'operazione in perdita... e da li puoi partire a formulare qualche teoria per evitare operazioni sbagliate...
meffe

Indietro