Eliminare la pancetta

Piano

Nuovo Utente
Registrato
1/1/22
Messaggi
913
Punti reazioni
125
Sono alto 183 e in circa 4 anni sono passato da 116 a 80, il problema che vicino all'ombelico mi é rimasto un po' di pancetta ( magari é anche pelle).
Sapete cosa si potrebbe fare?
 
se non ti piace la pancetta puoi usare il guanciale, da cotto è un pochino più croccante
 
sara‘ lassita’ cutanea…la pelle un tempo stirata ha perso elasticità, un po’ come una smagliatura.
credo che tu debba rivolgerti ad un dermatologo oppure ad un chirurgo plastico…ma se è proprio inguardabile
 
...:o...100 addominali al giorno tolgono la pancetta di torno...:o...
 
Devi ridurre la percentuale di massa grassa sotto al 15% (ideale sarebbe 11-12).
Vai da un nutrizionista. La cosa richiede impegno però
 
Sono alto 183 e in circa 4 anni sono passato da 116 a 80, il problema che vicino all'ombelico mi é rimasto un po' di pancetta ( magari é anche pelle).
Sapete cosa si potrebbe fare?
Non hai riferito l'età che è anch'essa un aspetto importante. Comunque, sicuramente alimentazione equilibrata, ginnastica a corpo libero ed esercizi specifici per gli addominali. Occorre pazienza, costanza, dedizione ed estrema cura di sé stessi. Quando la cura di sé stessi prevale, il risultato giunge, prima di quanto credi.
 
Indietro