Elon lo sterminatore !!

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.315
Punti reazioni
4.754
Li sta trollando alla grandissima. :D:clap:

Loro #Mastodon #RIPTwitter ecc ... tutto in tendenza.
Lui ....

5JTCwg9.png


ql23aL9.png
 
Stra trollando, o piangendo?!
 
Musk tifa Trump, come può essere "normale" dai..
 
Abbastanza surreale
 
L'hai postato tu

ql23aL9.png

vabbeh, mi pare abbia ampiamente ragione ... i soliti amici dei liberal fanno un disastro,
e uno dei loro senatori vaneggia di interventi del governo su twitter.
Mi pare il minimo prenderli per il kiulo.
 
votate per il ritorno di trump.
 
Elon grande trollatore, lo stimo
 
vabbeh, mi pare abbia ampiamente ragione ... i soliti amici dei liberal fanno un disastro,
e uno dei loro senatori vaneggia di interventi del governo su twitter.
Mi pare il minimo prenderli per il kiulo.

Esatto. :D
 
Io non amo Elon Musk

però' mi sembra giusto che abbia chiesto il parere agli utenti di Twitter per la riammissione di Trump
 
Trollando, fidati.

mah, non so sai ? Troppa adrenalina, troppi rilanci a ruota serrata, ma poi, sei l'uomo più ricco del mondo e passi ore dietro i tweet ?

Per me il giocattolino, pagato probabilmente il doppio del dovuto, gli sta sfuggendo di mano.
 
Elon non è un finanziere, il suo forte è l'ingegneria e la visione su cose "impossibili".

Sta solo perdendo tempo oltre che soldi. Potrebbe occuparsi di cose piu' importanti.
 
Elon non è un finanziere, il suo forte è l'ingegneria e la visione su cose "impossibili".

Sta solo perdendo tempo oltre che soldi. Potrebbe occuparsi di cose piu' importanti.

E' talmente poco importante che ne parlano tutti.
Comunque e' vero che non e' una sfida tecnica, ma intanto ha tagliato i costi operativi del 60-70%. E ovviamente i suoi tweet sono una forma di marketing
 
Indietro