Elon Musk lancia OPA ostile su Twitter

Non riesco a capire cosa contestino a musk....il fatto che combatta la censura? Ma si rendono conto minimamente di quello che fanno?
Una volta esisteva l'Indice dei libri proibiti fu un elenco di pubblicazioni della “diversità di pensiero” con la Chiesa cattolica.

Oggi è tipico delle dittature, se ti permetti di non aderirvi , ti linciano
 
Ottimo Elon, non mi convincono le sue macchine che pur ha venduto ma è davvero ammirevole ed invidiabile poter spendere 44 bln dollars per togliersi lo sfizio di poter dire il cazz che vuoi in un mondo al servizio del pensiero unico .... e probabilmente gli butterà bene pure dal punto di vista finanziario ....
 
Ehhhh, ma i naziglobbballlquartomondisti dei quali da dimostrati 15 anni almeno si riconoscono talmente evidenti intenzioni (da parte di chi capace di intendere e di volere) sono una fantasia dei complottisti.... :o
 
:D
 

Allegati

  • Schermata 2023-08-01 alle 16.16.42.png
    Schermata 2023-08-01 alle 16.16.42.png
    204,1 KB · Visite: 15
Fa bene, chi vuole scrivere paga (1 dollaro l'anno poi che problema).

Poi non è che sia una novità, anche altri servizi simili sono a pagamento al 90%, ad esempio strava, il social degli sportivi. Senza abbonamento hai un servizio molto basico e quasi tutte le funzioni sono castrate o oscurate (ma senza pubblicità però)
 
" suggerendo che richiedere pagamenti con carta di credito aiuta a verificare l’identità di un utente e crea una barriera più elevata all’ingresso per account non autentici. Come ulteriore incentivo, gli utenti premium ricevono la famosa spunta blu, i loro post vengono premiati dall’algoritmo della piattaforma e hanno diritto a ricevere pagamenti come parte del nuovo programma di condivisione delle entrate pubblicitarie di X."

Vuole accalappiare clientela per la sua futura banca e cucciarvi i vostri dati finanziari, come già tentava da un po' di tempo l'altro tizio di fb ... se la tenga la sua x , io non sgancio manco un centesimo a sto tizio con problemi psicocomportamentali, e poi per che cosa ? Per un "greenpass" su cose che puoi fare altrove liberamente ? Se ha problemi coi bot, azzi suoi l'ha comprata lui twitter, se la veda con le banche che gli han dato il credito.
 
io mi sono iscritto qualche tempo fa e non hanno verificato un piffero, dunque è una cosa che fai "se vuoi"
 
Indietro