Elrond gold (egld)

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Nella notte ha ‘pompato’ moltissimo, ora siamo al 42 per cento in più del valore, dietro sembra ci sia accordo con Google per la IA e il Web3

MultiversX Leads the Top 100 by Market Capitalization​

On Sunday, multiversX (EGLD) erupted, surging by 40% in early trading. Significantly, EGLD struck a session high of $56.24, last visited in November 2022.

The surge in interest in AI-related cryptocurrencies likely contributed to the price gains during the session. In October, news hit the wires of Google Cloud partnering with MultiversX to focus on AI and web3.
 
Nella notte ha ‘pompato’ moltissimo, ora siamo al 42 per cento in più del valore, dietro sembra ci sia accordo con Google per la IA e il Web3

Credo che in molti, moltissimi, siano rimasti dentro con target di prezzo ben più alti (ora quota attorno ai 42 ma credo che i più degli utenti siano "rimasti" dentro con pmc ben oltre i 120€ (ai tempi d'oro aveva superato i 400€)
 
il fatto che le persone si interessino nuovamente è proprio segnale che siamo vicini/in bull.
 
Credo che in molti, moltissimi, siano rimasti dentro con target di prezzo ben più alti (ora quota attorno ai 42 ma credo che i più degli utenti siano "rimasti" dentro con pmc ben oltre i 120€ (ai tempi d'oro aveva superato i 400€)
come dimenticare il folle APY da 12000% di Maiar, seguito poi da un crollo mostruoso da 400$
 
Ultima modifica:
Indietro