Elrond gold (egld)

Io sono stupito che valga ancora così poco, considerando che los viluppo sta andando spedito e tutte le utilities del progetto dovrebbe valere almeno il doppio, infatti sto facendo piccole entrate ogni volta che dippa.

io ho iniziato oggi..peccato aver perso tanto tempo.. ma pazienza :o
 
io ho iniziato oggi..peccato aver perso tanto tempo.. ma pazienza :o

Meglio tardi che mai! Poi dipende sempre dall'orizzonte temporale che ti sei dato, con un pò di pazienza secondo me toglierà tante soddisfazioni
 
Per chi vuole o ha interesse a provare egld...fase 3 partita ieri..possibilità di stakin sia dal wallet che dall’app maiar. Fino a 20%-25% apy
Egld intanto diretto verso nuovo ath entro maggio secondo me
 
Per chi vuole o ha interesse a provare egld...fase 3 partita ieri..possibilità di stakin sia dal wallet che dall’app maiar. Fino a 20%-25% apy
Egld intanto diretto verso nuovo ath entro maggio secondo me

Concordo e continuo a non capire perchè se ne parli così poco, tecnologia al top, team eccellente, prospettive di crescita immense ma ancora poco interesse, Cardano (nel quale ho investito parecchio) stenta ancora a fare un quarto di quanto promesso eppure se ne parla come del scondo avvento :confused:
 
Per chi vuole o ha interesse a provare egld...fase 3 partita ieri..possibilità di stakin sia dal wallet che dall’app maiar. Fino a 20%-25% apy
Egld intanto diretto verso nuovo ath entro maggio secondo me

Quindi bisogna trasferire EGLD su maiar per fare staking?
 
ho attivato lo staking su Maiar..ho visto che molte farm per lo staking sono già esaurite.. ne ho beccata una ancora free.. vediamo che succede :o:cool:
 
appena fatto anche io su maiar... c'erano 4 provider disponibili di cui 3 full e uno (palm qualche cosa al 93%). ho messo 2 EGLD lì tanto per vedere come funziona. però ho letto apr 15-20%... dove leggo che interesse ricevo?? unstake period 10gg. quindi dall'undicesimo posso ritirare quando voglio in teoria?
 
appena fatto anche io su maiar... c'erano 4 provider disponibili di cui 3 full e uno (palm qualche cosa al 93%). ho messo 2 EGLD lì tanto per vedere come funziona. però ho letto apr 15-20%... dove leggo che interesse ricevo?? unstake period 10gg. quindi dall'undicesimo posso ritirare quando voglio in teoria?

Allora in teoria l'apr dovrebbe essere di 24.50 al quale poi devono essere tolte le fee quindi gli interessi dovrebbero stare più o meno intorno al 20% però la questione cambia a seconda di quanti egld hanno loro nel nodo, con 2500 si hanno gli interessi massimi, più salgono più calano gli interessi, motivo per cui alcuni validatori hanno messo il cap.
Purtroppo la gestione dello stacking, a mio avviso, non è stata delle migliori, per alcuni validator non si capisce bene l'apr io nel dubbio con parte degli egld sono rimasto in active delegation in attesa di capire meglio cosa succederà
 
grazie della risposta... sempre gentilissimo. perdonami però io sono abbastanza duro.... che vuol dire rimanere in active delegation?? (il forum può bannarmi per eccesso di competenza... lo accetterò) :D :D :D
 
grazie della risposta... sempre gentilissimo. perdonami però io sono abbastanza duro.... che vuol dire rimanere in active delegation?? (il forum può bannarmi per eccesso di competenza... lo accetterò) :D :D :D

Figurati, siamo qua per questo.
Prima che attivassero lo stacking gli EGLD si potevano delegare ai foundational nodes (praticamente nodi gestiti direttamente da loro), purtroppo solo i primi sono riusciti a entrare nella active delegation che pagava il 29% di interessi, gli altri venivano inseriti in una waiting list che pagava il 6% e mano a mano che i primi uscivano dalla coda potevano entrare.
Io sono entrato in active delgation da poco e visto che la situazione "stacking" non era proprio chiarissima sono rimasto lì con la maggior parte dei miei egld, aspetterò un pò prima di uscire e delegare a qualche altro validatore.
 
Figurati, siamo qua per questo.
Prima che attivassero lo stacking gli EGLD si potevano delegare ai foundational nodes (praticamente nodi gestiti direttamente da loro), purtroppo solo i primi sono riusciti a entrare nella active delegation che pagava il 29% di interessi, gli altri venivano inseriti in una waiting list che pagava il 6% e mano a mano che i primi uscivano dalla coda potevano entrare.
Io sono entrato in active delgation da poco e visto che la situazione "stacking" non era proprio chiarissima sono rimasto lì con la maggior parte dei miei egld, aspetterò un pò prima di uscire e delegare a qualche altro validatore.

ancora grazie. nn sapevo di sta cosa. senza la tua dritta non avrei nemmeno saputo di MAIAR. io il tuo referral l'ho usato quindi spero almeno il minideposito che ho fatto oggi (il primo visto che quello che doveva dare 10 USD omaggio era una fregatura fra fee e rapporto di cambio con spread assurdo) ti porti qlc piccolo vantaggio. ho talmente tante app che non ricordo che vantaggio dava. cmq te lo segnalo che tu sarai sicuramente più informato. se poi mi dici a che serve e come si fa a dare una reputazione te la lascio volentieri (ringrazio alan che l'ha lasciata a me).
 
ancora grazie. nn sapevo di sta cosa. senza la tua dritta non avrei nemmeno saputo di MAIAR. io il tuo referral l'ho usato quindi spero almeno il minideposito che ho fatto oggi (il primo visto che quello che doveva dare 10 USD omaggio era una fregatura fra fee e rapporto di cambio con spread assurdo) ti porti qlc piccolo vantaggio. ho talmente tante app che non ricordo che vantaggio dava. cmq te lo segnalo che tu sarai sicuramente più informato. se poi mi dici a che serve e come si fa a dare una reputazione te la lascio volentieri (ringrazio alan che l'ha lasciata a me).

Prego! il referral funziona quando acquisti egld tramite Maiar, purtroppo anche io comincio ad avere una quantità di app imbarazzante per gestire tutti gli stacking :D
Per la reputazione devi premere sulla stella che sta sulla sinistra della pagina sotto al riquadro con il nome utente e accanto all'icona invia PM ;)
 
Giusto perchè ritengo sia da ricordare al forum in quanto progetto valido..tempo 2 settimane scarse e l’exchange e il launchpad saranno in pista..
Oltre il 60% di egld è in stake.
Fate vobis:cool:
 
Ragazzi ho un problema con maiar. Mi connetto su browser per fare claim degli EGLD in delegation. In passato ho sempre fatto tutto senza problemi. Adesso invece mi mostra la qtà che posso ricevere, ma se vado su claim, non riesco a ritirarla. Tutto questo da circa una settimana
 
Ragazzi ho un problema con maiar. Mi connetto su browser per fare claim degli EGLD in delegation. In passato ho sempre fatto tutto senza problemi. Adesso invece mi mostra la qtà che posso ricevere, ma se vado su claim, non riesco a ritirarla. Tutto questo da circa una settimana

Usa Maiar sul telefono, anche a me non funziona via browser
 
Ma come si fa? mi sembra di capire che Maiar dal telefono non fa claimmare gli EGLD che vengono ricompensati dalla delegation

Hai ragione ho detto una scemenza io.
Io sono appena riuscito ad entrare nel wallet web e ho ritirato le ricompense e le ho rimesse in stacking su maiar
 
Ultima modifica:
Indietro