Elrond gold (egld)

che fino farà EGLD? Uscirà dal fosso pian piano?
 
Sei sicuro che è a partire dal momento dell'harvest?

Ho trovato ora questa pagina
What is the LKMEX time lock mechanism and unlock schedule? | Maiar Exchange Docs

che fra le altre cose dice "The LKMEX lock mechanism starts as soon as they become available, so before they are claimed."


poi nella farm dice: "LKMEX will be unlocked after 1 year:17% per month in the first 4 months & 16% per months in the last 2".

questo mi fa pensare che il vesting è semestrale a partire dal momento dello sblocco (che dovrebbe essere un anno dopo che i LKMEX diventano available, per quanto detto due righe sopra)

Li si riferisce a quelli dell'airdrop iniziale. Comunque al massimo significa che il tempo parte da quando vengono guadagnati, quindi comunque significa che ogni LKMex generato ha lo stesso tempo di vesting dalla "nascita"
 
Ma il Maiar Exchange funziona??? Io è 3 giorni che lo vedo "under maintenance".....
 
Se la prendono un po' comoda ..speriamo almeno stiano preparando qualcosa di grosso..sicuro dovrebbero aprire al token ride :o
 
Maiar disastro completo,direi un bel flop per come l'hanno pensata. Era prevedibilissimo che avrebbero dumpato il token alla grande
 
maiar praticamente giù da 5 giorni, ho paura sia un po un indice della serietà di questo progetto in generale.
Probabile che ne risentirà in maniera pesante anche egld
 
io sono uscito appena hanno cominciato a fare "manutenzione". Mi restano soltanto diversi EGLD :censored:
 
Da quello che si legge in giro, se non risolveranno in fretta i vari problemi la gente continuerà a dumpare token come se non ci fosse un domani.
Ed infatti si vede dal prezzo attuale del token...
Che poi ci siano stati gain importanti nulla da dire, ma le coin legate a singoli progetti / singole chain prima della fine fanno sempre pump&dump.
Ultime della lista DOT e CRO, e a breve secondo me seguirà pure LUNA...

Anche BNB ha avuto momenti d'oro e poi è caduto nell'oblio (per altre motivazioni combinate al crollo della tarda primavera) ma ha un ecosistema anche interno a Binance che è decisamente molto più corposo...
 
A mio avviso EGLD e LUNA avranno ancora molto da dire ed il loro valore andrà ad aumentare.
EGLD sta pagando in parte l’andamento di mercato e soprattutto questa fase di “manutenzione” un po’ troppo prolungata. Ma alla lunga credo sia destinato a crescere.
 
A mio avviso EGLD e LUNA avranno ancora molto da dire ed il loro valore andrà ad aumentare.
EGLD sta pagando in parte l’andamento di mercato e soprattutto questa fase di “manutenzione” un po’ troppo prolungata. Ma alla lunga credo sia destinato a crescere.

Riguardo a CRO la cosa è un po’ diversa…non mi aspetto grandi balzi in avanti, anzi nel medio termine ritengo più probabile una discesa verso zona 0,3….ma alla lunga se Crypto.com continua a seminare bene e a dimostrarsi affidabile integrando magari qualche funzione non escludo possa raggiungere e superare soglia 1$….di certo stanno facendo un’ottima campagna pubblicitaria andando ad aumentare l’opinione pubblica riguardo il brand. Se la gente comune, ovvero la massa, associa la “gestione delle cripto” al portale Crypto.com va da se che CRO ne gioverebbe.
 
io credo nel progetto ma è imbarazzante la gestione di questo downtime..
bisogna barcamenarsi tra reddit e tweet misteriosi per capire cosa sta succedendo :o

lavorando in IT se gestissi così le infrastrutture che amministro sarei fritto :o:eek:
 
Riguardo a CRO la cosa è un po’ diversa…non mi aspetto grandi balzi in avanti, anzi nel medio termine ritengo più probabile una discesa verso zona 0,3….ma alla lunga se Crypto.com continua a seminare bene e a dimostrarsi affidabile integrando magari qualche funzione non escludo possa raggiungere e superare soglia 1$….di certo stanno facendo un’ottima campagna pubblicitaria andando ad aumentare l’opinione pubblica riguardo il brand. Se la gente comune, ovvero la massa, associa la “gestione delle cripto” al portale Crypto.com va da se che CRO ne gioverebbe.

Il balzo di CRO è stato ovviamente causato dalla cronos chain (non certo dalla sponsorizzazione di F1, ex staples center ecc), quando la gente ha iniziato a rimetterci le mani (complice anche mamma btc che sta vivendo in acque poco tranquille) stiamo vedendo la sua discesa bella corposa.
CRO ha una supply immensa, se non trovano un modo per fare burn e togliere un pò di supply, come fa anche FTT e BNB dubito la rivedremo presto su target 0,80/0,90.
Poi oh ora certo in questi giorni è difficile trovare qualcosa di valido :D

Di qua tornando in tema, con la questione apy errati e maiar che da quanto leggo zoppica, la gente fa presto a switchare su altra coin che al momento rende meglio e di più.
Tutto qua, chi è entrato a 400+$ mica è un holder era semplicemente un prezzo d'acquisto usato per farming poi dumpato.
Idem per DOT, chi ha messo in staking con coin presa a 45+$ ora se la ride mica tanto.
 
Il balzo di CRO è stato ovviamente causato dalla cronos chain (non certo dalla sponsorizzazione di F1, ex staples center ecc), quando la gente ha iniziato a rimetterci le mani (complice anche mamma btc che sta vivendo in acque poco tranquille) stiamo vedendo la sua discesa bella corposa.
CRO ha una supply immensa, se non trovano un modo per fare burn e togliere un pò di supply, come fa anche FTT e BNB dubito la rivedremo presto su target 0,80/0,90.
Poi oh ora certo in questi giorni è difficile trovare qualcosa di valido :D

Di qua tornando in tema, con la questione apy errati e maiar che da quanto leggo zoppica, la gente fa presto a switchare su altra coin che al momento rende meglio e di più.
Tutto qua, chi è entrato a 400+$ mica è un holder era semplicemente un prezzo d'acquisto usato per farming poi dumpato.
Idem per DOT, chi ha messo in staking con coin presa a 45+$ ora se la ride mica tanto.

esattamente
Cro con la supply gigantesca attuale era overpriced a quasi 1 dollaro
Io comunque oltre a EGLD detengo anche Algorand progetto che andrebbe studiato da tutti con attenzione,potrebbe essere la gemma del 2022.
Però EGLD ha toppato in pieno con Maiar e non vedo dinamiche che ci facciano rimbalzare e far dimenticare in pochi giorni l'accaduto.
 
lavorando in IT se gestissi così le infrastrutture che amministro sarei fritto :o:eek:
Idem come lavoro e idem come sensazione. Sinceramente non pensavo però han fatto proprio una figuraccia da novellini su vari aspetti(non solo quello tecnico anzi quasi peggio quello di comunicazione chiare e diretta, diciamo che chi critica per la centralità di elrond azienda ha avuto un assist in sto caso)
 
Ricordo anche la legnata presa da SOL quando ci furono i primissimi problemi... è normale che i soldi si spostino dove c'è guadagno e non ci sono problemi.
Sinceramente dubito fortemente di, a meno di nuovi progetti faraonici, vedere egld in ath sul breve/medio.
Siamo a -47% dall'ath di manco 20gg fa, è ovvio che qualcosa non stia funzionando.

Poi oh, sono ALT e come tali prendono legne in su ma ancor peggio in fase di ribasso.
Il poker EGLD-CRO-SOL-DOT ha un ribasso dall'ath che va dai -40 ai -50%...... e sono tutte coin con novità recentissime.

E in fine e poi termino di andare OT, se BTC come sta facendo ultimamente si prende candele rosse giornaliere a gogo, non si può pretendere che le ALT performino bene se non per brevissimi periodi.
 
Ragazzi scusate ma con questi nuovi APR è totalmente inutile investirci, da 2297% a 74% è davvero una presa in giro.
 
Indietro