Elrond gold (egld)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

48,32% dall' ATH....
 
Buonasera,
una domanda, se sulla LP spunto per LKMEX bloccati 12 - 17 mesi oggi, e fra 10 giorni reinvesto e rispunto LKMEX avrò 2 scadenze distinte ... ?
 
Buonasera,
una domanda, se sulla LP spunto per LKMEX bloccati 12 - 17 mesi oggi, e fra 10 giorni reinvesto e rispunto LKMEX avrò 2 scadenze distinte ... ?

A quanto ho capito io i LMEX saranno raggruppati in scadenze distinte per mese. Tutti i LKMEX generati a dicembre saranno raggruppati e lockati per i prossimi 12-18 mesi. Quelli generati a gennaio saranno raggruppati e lockati per 12-18 mesi a partire da gennaio.
Non credo che noi vedremo nel wallet LKMEX diversi a seconda della scadenza, forse dall'explorer...
 
A quanto ho capito io i LMEX saranno raggruppati in scadenze distinte per mese. Tutti i LKMEX generati a dicembre saranno raggruppati e lockati per i prossimi 12-18 mesi. Quelli generati a gennaio saranno raggruppati e lockati per 12-18 mesi a partire da gennaio.
Non credo che noi vedremo nel wallet LKMEX diversi a seconda della scadenza, forse dall'explorer...

mhhh..non sono convinto che si così.
gli lkmex hanno la loro specifica scadenza e sblocco definito, lo trovi nel piccolo box info delle pool. ad esempio quella mex/lkmex.
una prima parte può essere sbloccata ad esempio il 20 dicembre mi pare...e così via fino al 2023.
che poi generi lkmex prima , dopo, reinvistiti ecc...la tabella di marcia di sblocco con le date è quella...
 
mhhh..non sono convinto che si così.
gli lkmex hanno la loro specifica scadenza e sblocco definito, lo trovi nel piccolo box info delle pool. ad esempio quella mex/lkmex.
una prima parte può essere sbloccata ad esempio il 20 dicembre mi pare...e così via fino al 2023.
che poi generi lkmex prima , dopo, reinvistiti ecc...la tabella di marcia di sblocco con le date è quella...

quello che dici è giusto per i LKMEX dell'airdrop.
Per i LKMEX farmati dovrebbe essere come dico io. Almeno io l'ho capita così da qui
What is the LKMEX time lock mechanism and unlock schedule? | Maiar Exchange Docs
 
Un ticket della lotteria di Ride (200$ per il 10% di chance) oggi ha fruttato dai 5000 agli 8000 euro.
 
oggi sembra un po deboluccio, con il btc in verde pensavo che anche egld avrebbe guadagnato qualcosa
 
Btc in verde? Non c'è alcun cambio di trend
 
Btc in verde? Non c'è alcun cambio di trend

Non mi riferivo ad un cambio trend, ma al fatto che segnava +1.xx% mentre nello stesso tempo egld segnava -2.xx%

Restiamo comunque in attesa di movimenti significativi di btc che potrebbero portare finalmente egld a splendere di nuovo :D
 
Indietro