elusione fiscale ????? semplice per recuperare basta

  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

    Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

SixSigmaBrazil

6Σ 6σ 6ς
Registrato
23/7/06
Messaggi
51.667
Punti reazioni
1.005
sequestrare i beni del soggetto fino al pagamento dell'ammenda........

e quando parlo di sequestro se una casa è affittata il canone lo incassa lo stato fino al pagamento del dovuto :yes:

li si deve colpire nel portafogli........mobili e immobili.............
 
amico sigma brasileiro

sequestrare i beni del soggetto fino al pagamento dell'ammenda........

e quando parlo di sequestro se una casa è affittata il canone lo incassa lo stato fino al pagamento del dovuto :yes:

li si deve colpire nel portafogli........mobili e immobili.............

lasciamelo dire con una certa cognizione di causa.la minaccia di confisca di un immobile locato non puo' sortire effetto alcuno.
tra IMU e Irpef lo stato gia' ciuccia il 75% lasciando in regalo ai proprietari l'onere della manutenzione...se si prewndessero anche quella l'affare forse lo farebbero gli ex propietarii esprpriati
 
Troppo radicata in noi italiani la possibilità di evadere o risparmiare una percentuale sulla cui destinazione nessuno è interessato a facilitare, mi riferisco ai piccoli importi che in una casa purtroppo e spesso ci sono e non alle attività commerciali come bar etc.

Sono anche convinto che l'assegnazione dei lavori o lavoretti va di pari passo verso quegli artigiani che accettano tali compromessi e in un periodo come questo gli onesti o coloro meno disposti soffrono il calo o la mancanza di lavoro.
 
il fatto di non poter usufruire di quel bene ti garantisco che da un certo raddrizzamento della mentis NON PAGO LE TASSE....
 
col 60% di tasse l'elusione fiscale è solo questione di sopravvivenza :o
 
sequestrare i beni del soggetto fino al pagamento dell'ammenda e quando parlo di sequestro se una casa è affittata il canone lo incassa lo stato fino al pagamento del dovuto li si deve colpire nel portafogli........mobili e immobili.............

Quoto in pieno e aggiungo per semplificare e inasprire :

1- Autodenuncia entro 30/40 gg dalla proposta votata in parlamento. Obbligatoria la lista dei parlamentari che votano contrario e che venga messa bene in risalto.

2- Annullamento della riduzione a un quinto, tipico delle transazioni avvenute sino ad oggi a favore dei soliti noti.

3- Nei casi dove l'evasione e' praticata e ben studiata come modus operandi ( vedi Dolce & Gabbana, Rossi,BIaggi etc etc ) e che comunque supera i 100.000 euro il carcere in rapporto all'entita' del danno procurato allo stato.

4 - Nei casi in cui l'evasore, a seguito delle norme di cui sopra si trovasse in difficolta' o minacci, come usuale, di chiudere l'attivita' applicherei l'obbligo di continuare a pagare gli stipendi dei dipendenti per un anno a costo di vendere le proprieta' che nel frattempo devono comunque assicurare il gettito all'erario come proposto da sixsigma.

Questo e' quanto mi viene in mente ora per chi avesse altri suggerimenti.....
e chi non e' d'accordo vuol dire che e' colluso !!!! :D
 
Indietro