Emak...... verdi praterie ci attendono

All'investitore di lungo periodo (come tu lo chiami e che ti ricordo si confà con un arco temporale di almeno 4 anni), quindi non più fine 2025?
4 anni in borsa? Sono un 'eternità che nessuno può permettersi, tranne per chi è dentro.
Sei tu che hai parlato di investitore di lungo periodo probabilmente senza nemmeno sapere di cosa stessi parlando.
La mia strategia e' chiara e ribadita su questo forum a piu' riprese.
Onestamente non ho ancora capito quale sia la tua come quella di tanti utenti che scrivono sul forum che mi sembra "vivano alla giornata"

Sei tu che hai parlato di investitore di lungo periodo probabilmente senza nemmeno sapere di cosa stessi parlando.
La mia strategia e' chiara e ribadita su questo forum a piu' riprese.
Onestamente non ho ancora capito quale sia la tua come quella di tanti utenti che scrivono sul forum che mi sembra "vivano alla giornata"
Scusa ma ti sbagli ho sempre detto che la comprerei a 0,56 cent perchè tanto vale la proprietà e tanto vale il suo management con i dati comunicati negli ultimi due anni.
Tu invece hai sempre parlato di fine 2025 o sbaglio?
E cmq: la posizione finanziaria netta passiva si attesta a € 231,5 milioni rispetto a € 227,2 milioni al 31 marzo2023, prescindendo dalla bontà delle intenzioni come pensi lo reputi questo dato il mercato??
La proprietà lo valuta top in prospettiva, tanto del mercato che ......
Se ti piacciono le piccole realtà guarda Technoprobe oppure Technogym

Ultima modifica:
Scusa ma ti sbagli ho sempre detto che la comprerei a 0,56 cent perchè tanto vale la proprietà e tanto vale il suo management con i dati comunicati negli ultimi due anni.
E cmq: la posizione finanziaria netta passiva si attesta a € 231,5 milioni rispetto a € 227,2 milioni al 31 marzo2023, prescindendo dalla bontà delle intenzioni come pensi lo reputi questo dato il mercato??

Certo la mia strategia e' a fine 2025.
Se pero' consideri i principi IFR16 mi taccio:D:D

La PFN in un anno contabile e' rimasta invariata nonostante 20 milioni spesi in M&A, 10 di dividendo e 12 di oneri finanziari in piu' rispetto all'anno prima..... Tu come lo consideri? Secondo te rubano i soldi o probabilmente l'azienda genera cassa? OK!
A parte gli scherzi sei per caso parente di Roberta90?😉

Certo la mia strategia e' a fine 2025.
Se pero' consideri i principi IFR16 mi taccio:D:D

La PFN in un anno contabile e' rimasta invariata nonostante 20 milioni spesi in M&A, 10 di dividendo e 12 di oneri finanziari in piu' rispetto all'anno prima..... Tu come lo consideri? Secondo te rubano i soldi o probabilmente l'azienda genera cassa? OK!
A parte gli scherzi sei per caso parente di Roberta90?😉
Non di certo, però visto che l'hai citata leggiti le vicende di Gamestop (dove scrive Roberta90) se non le conosci.
Purtroppo ciò che fecero i retail su Gamestop non riuscirebbe in Italia, ma calzerebbe a pennello.

Che scenda dopo questi dati e dopo la salita degli ultimi giorni ci sta, quello che mi stupisce è il book, con il denaro sempre copioso che si ricrea ad ogni scrollone.
A me puzza di operazioni straordinarie, chi conosce bene il titolo sa se fosse fattibile un'OPA? Ultimamente vanno molto di moda...
Io al momento sono fuori ma gradirei poter rientrare in area 1.10 almeno.

Che scenda dopo questi dati e dopo la salita degli ultimi giorni ci sta, quello che mi stupisce è il book, con il denaro sempre copioso che si ricrea ad ogni scrollone.
A me puzza di operazioni straordinarie, chi conosce bene il titolo sa se fosse fattibile un'OPA? Ultimamente vanno molto di moda...
Io al momento sono fuori ma gradirei poter rientrare in area 1.10 almeno.
Per favore non iniziamo con la storia dell'OPA, basta guardare chi entra (FMR JAPAN) e chi esce (MEDIOLANUM) mensilmente per fare un esempio.

Per favore non iniziamo con la storia dell'OPA, basta guardare chi entra (FMR JAPAN) e chi esce (MEDIOLANUM) mensilmente per fare un esempio.
Non conosco il titolo così bene, non so nulla dell'azionariato, mi limito ad analizzare i movimenti dei titoli dal book e dai grafici. Quanto c'è di flottante?

piccolissime diciamo ;-)

1715784967431.png

La chiusura: - 4,25%; piuttosto che continuare a comprare ed indebitarsi a dismisura (con oneri finanziari elevatissimi) nel solo interesse dell'azionista di maggioranza provate a far fruttare quello di cui già disponete senza se e senza ma (il canale di Suez fa ridere).

Per il momento direi che si tratta di un pull back sul quella che prima era una resistenza.
Vediamo se è diventato un supporto che regge.
La chiusura sopra tale livello sembrerebbe dare questa indicazione.

Lo scopriremo a fine settimana.

Direi che l'azione non piace a Riccardino ma piace particolarmente ai fondi. Vedesi verbale assembleare appena pubblicato😉
Screenshot_20240517_221656_Drive.jpg

Per il momento direi che si tratta di un pull back sul quella che prima era una resistenza.
Vediamo se è diventato un supporto che regge.
La chiusura sopra tale livello sembrerebbe dare questa indicazione.

Lo scopriremo a fine settimana.

Se non regge meglio così ne compro più. E se va dove l’aspetta (o spera?) R, meglio ancora. Mi sono reso conto, oramai da tempo, che i gain più soddisfacenti li faccio quando, con il primo acquisto, non ho la fortuna di beccare il minimo…

anche oggi 100 mila vendute al meglio e poi recupero. Non riesco a capire se siano movimenti atti ad accumulare o distribuire... ma intanto sono fuori dal titolo.

Vedo tanta erba cresciuta in giro, tanta materia prima per Emak (da tagliare). Se scende ancora un po' mi aggiungo anch'io

Zitti , zitti tra una settimana arriva il dividendo.....😉

L'esatto contrario, bisogna vendere adesso prima del crollo post dividendo.
Oltre 500.000 azioni negoziate, che sono babbei quelli che stanno vendendo??

ricordati sempre di passare a salutarci ogni tanto.
E non scordare la mia strategia con posizione aperta a 1,04 a Gennaio 2024 e TG 1,6/1,7 (con annessi due dividendi)entro Dicembre 2025.
😉

ricordati sempre di passare a salutarci ogni tanto.
E non scordare la mia strategia con posizione aperta a 1,04 a Gennaio 2024 e TG 1,6/1,7 (con annessi due dividendi)entro Dicembre 2025.
😉
Altri babbei stanno vendendo azioni oggi, ma l'hai detto a tutti che lunedì c'è lo stacco della MAXI cedola???

Indietro