EMAN - eMagin Corp (eman.ob) : microdisplay oled

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, business parecchio interessante (mi limito a valutare l'aspetto tecnologico).
Mi chiedo però: a cosa é stato dovuto il calo degli ultimi mesi? Ed al contrario: quale potrebbero essere i nuovi driver della crescita? Immagino un accordo con una grossa azienda di prodotti consumer (Samsung/Apple)... Voi che TP avreste individuato?
Cordialmente,
Filippo
 
Pausa sulla EMA200 che corrisponde anche al dollaro preciso.
 
Cosa pensi della forte caduita di ieri?

graficamente ha creato una figura di bearish engulfing, brutto segnale quindi, io comunque su questo titolo invito a non avere fretta, ho un orizzonte temporale di 1/2 anni quando raccoglieremo i frutti di cui parliamo da tempo
 
graficamente ha creato una figura di bearish engulfing, brutto segnale quindi, io comunque su questo titolo invito a non avere fretta, ho un orizzonte temporale di 1/2 anni quando raccoglieremo i frutti di cui parliamo da tempo

Anche io sono dell idea che e' stata solo speculazione,non ho fretta e sicuramente se scende ancora incrementero' la posizione
 
Ciao ragazzi, business parecchio interessante (mi limito a valutare l'aspetto tecnologico).
Mi chiedo però: a cosa é stato dovuto il calo degli ultimi mesi? Ed al contrario: quale potrebbero essere i nuovi driver della crescita? Immagino un accordo con una grossa azienda di prodotti consumer (Samsung/Apple)... Voi che TP avreste individuato?
Cordialmente,
Filippo

ciao Filippo, scusa ma il tuo messaggio mi era scappato, ti rispondo ora,

EMAN in passato ha avuto diversi disservizi agli impianti di produzione che hanno causato non pochi problemi,
immagini correttamente, come credo tu abbia letto nel 3d il recente aumento delle quotazioni e dei volumi e relativo alle voci secondo cui Samsung
stia valutando la tecnologia di Emagin probabilmente per produrre i microdisplay per Apple, fosse così questo si trasformerebbe in Royalties per Emagin,
il mercato dei dispositivi AR/VR esploderà nei prossimi anni, non mi piace dare target,io ne immagino uno ma per scaramanzia non lo dico

facci sapere se decidi di entrare sul titolo che per adesso siamo in quattro (In realtà cinque) gatti :)
 
ciao Filippo, scusa ma il tuo messaggio mi era scappato, ti rispondo ora,

EMAN in passato ha avuto diversi disservizi agli impianti di produzione che hanno causato non pochi problemi,
immagini correttamente, come credo tu abbia letto nel 3d il recente aumento delle quotazioni e dei volumi e relativo alle voci secondo cui Samsung
stia valutando la tecnologia di Emagin probabilmente per produrre i microdisplay per Apple, fosse così questo si trasformerebbe in Royalties per Emagin,
il mercato dei dispositivi AR/VR esploderà nei prossimi anni, non mi piace dare target,io ne immagino uno ma per scaramanzia non lo dico

facci sapere se decidi di entrare sul titolo che per adesso siamo in quattro (In realtà cinque) gatti :)

Mandami il tuo target in privato....
 
il capo non ha voglia di sparate :censored::D
basta il lume della speranza
 
questi simpaticoni hanno appena dato un rating di Sell su Emagin

StockNews.com Begins Coverage on eMagin (NYSE:EMAN)
Posted by MarketBeat News on Oct 28th, 2022


eMagin logoEquities research analysts at StockNews.com began coverage on shares of eMagin (NYSE:EMAN – Get Rating) in a research note issued to investors on Friday. The brokerage set a “sell” rating on the stock.
 
questi simpaticoni hanno appena dato un rating di Sell su Emagin

StockNews.com Begins Coverage on eMagin (NYSE:EMAN)
Posted by MarketBeat News on Oct 28th, 2022


eMagin logoEquities research analysts at StockNews.com began coverage on shares of eMagin (NYSE:EMAN – Get Rating) in a research note issued to investors on Friday. The brokerage set a “sell” rating on the stock.

potevano uscire con il sell due giorni fa almeno si vendeva a 1,20..
 
questi simpaticoni hanno appena dato un rating di Sell su Emagin

StockNews.com Begins Coverage on eMagin (NYSE:EMAN)
Posted by MarketBeat News on Oct 28th, 2022


eMagin logoEquities research analysts at StockNews.com began coverage on shares of eMagin (NYSE:EMAN – Get Rating) in a research note issued to investors on Friday. The brokerage set a “sell” rating on the stock.

Grazie del consiglio,ne comprero' ancora un po'...
 
EMAN1.jpg

siamo rientrati nella banda, mantenendoci comunque sopra la mediana, MACD rimane positivo senza incrociare al ribasso e finalmente scarichiamo stocastico RSI,
giovedì 10 novembre la trimestrale non credo ci diranno qualcosa degli accordi con samsung, ma magari nella conference call qualche domanda verrà fatta, le risposte rimarrarrano sempre sul generico ma può essere che qualche indicazione venga data, nel frattempo siamo stati certificati AS9100 Rev D and ISO 9001:2015


https://finance.yahoo.com/news/emagin-corporation-achieves-as9100-rev-123000289.html

eMagin Corporation Achieves AS9100 REV D and ISO 9001:2015 Certifications
eMagin Corporation
Thu, October 27, 2022 at 2:30 PM·3 min read

Successful audit confirms eMagin meets stringent requirement for worldwide aerospace quality management standard

HOPEWELL JUNCTION, N.Y., Oct. 27, 2022 (GLOBE NEWSWIRE) -- eMagin Corporation (NYSE American: EMAN), a leader in the development, design, and manufacture of high-resolution OLED microdisplays for AR/VR and other near-eye imaging products, today announced the completion of an audit by Eagle Certification Group, a certification body accredited by the ANSI-ASQ National Accreditation Board (ANAB), to achieve AS9100 Rev D and ISO 9001:2015 certification for eMagin’s OLED design/development/production facility in Hopewell Junction, NY and design/development facility in Santa Clara, CA.

"The AS9100 certification is the standard by which all aerospace suppliers are measured and reflects the continuous improvement efforts and commitments made by our employees to deliver the highest quality products to our customers,” said Dr. Amal Ghosh, eMagin’s chief operating officer. “This certification highlights eMagin's focus on supporting the stringent requirements of the aerospace, aviation and defense industries, and builds upon our industry-leading expertise in OLED microdisplay manufacturing. These certifications strengthen eMagin’s competitive position and standardize our quality, reliability and safety processes across our aerospace and defense programs. Furthermore, we believe this certification, combined with improvements to our capital equipment and manufacturing processes, continue to make eMagin the supplier of choice for OLED microdisplays.”

AS9100 is an internationally recognized quality management system standard specific to the aerospace, aviation, and defense industries. The standard is widely supported and adhered to by major aerospace OEMs and is increasingly required by vendors within the supply chain.

AS9100 is managed by the International Aerospace Quality Group (IAQG) and is based on the ISO 9001:2015 global quality management standard and meets the quality requirements of the U.S. Department of Defense, the National Aeronautics and Space Administration, and the Federal Aviation Administration.

Long and Strong

siamo ancora tutti in barca ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro