EMAN - eMagin Corp (eman.ob) : microdisplay oled

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EMAN.jpg


siamo prossimi all'incrocio MACD che ha sempre dato grosse soddisfazioni
 
EMAN.jpg


Segnalo inoltre che siamo vicini al Golden Cross la media 50(Gialla) sta per incrociare con la media 200 (verde), bande di bollinger in contrazione, MACD finalmente sopra lo zero
 
non scrive più nessuno qui ? come la vedete ?
 
e secondo me anche oggi hanno piazzato qualche decina di migliaia di azioni....
Ti dico anche l ora, alle 12.50 a 0.8202...senza notizie serie non si va da nessuna parte e Stillwater con le sue vendite contribuisce solo in parte a questo andamento al ribasso, mancano proprio gli acquisti
 
mi sa che anche oggi Stillwater sta facendo il suo sporco lavoro, abbiamo rotto il precedente minimo di 0,7655 del 29 novembre
 
mi sa che anche oggi Stillwater sta facendo il suo sporco lavoro, abbiamo rotto il precedente minimo di 0,7655 del 29 novembre
Stillwater come una goccia d acqua lenta e inesorabile scalfisce giorno dopo giorno il prezzo delle azioni Eman, sperando sia solo una redistribuzione frutto di accordi tra pesci grossi e non ci sia sotto qualcos'altro di non positivo per gli azionisti
 
EMAN.jpg


Fallito l'incrocio delle medie e del MACD, c'è di buono che gli oscillatori stanno scaricando, per quello che può valore interessante il quasi hammer di oggi
 
mi sa che anche oggi Stillwater sta facendo il suo sporco lavoro, abbiamo rotto il precedente minimo di 0,7655 del 29 novembre
E' vero che Stillwater sta vendendo ma se non leggo male il 12/12 ha venduto circa 33 mila azioni che a un prezzo medio di 0.85 fa circa 28000 euro,che mi sembrano cifre ridicole per una borsa.Io personalmente tengo e fra un po' di anni vedremo chi aveva ragione io a credere in Sculley x le belle parole che dice ultimamente di questa impresa, o se sara' lui che mi ha fregato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro