EMAN - eMagin Corp (eman.ob) : microdisplay oled

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Valve Index 2: Release Date, Features and Cost: Everything you need to know

Valve Index 2: data di rilascio, caratteristiche e costo: tutto ciò che devi sapere​


  • 21 dicembre 2022
  • 6 minuti







prossimi visori AR VR

Valve si sta preparando a rilasciare il Valve Index 2 con nome in codice Deckard, la nuova generazione del fantastico visore VR per PC Valve Index a tutto tondo. Sebbene le informazioni siano scarse, ecco tutto ciò che devi sapere sull'imminente Valve Index 2.
Di cosa parleremo in questo articolo:
  • Data di rilascio di Valve Index 2
  • Indice della valvola rispetto all'indice 2
  • Indice valvola 2 Costo
  • Indice del futuro di Vale 2

Data di rilascio di Valve Index 2

Nessuno conosce ufficialmente la data di uscita che Valve ha in mente per Valve Index 2 (Progetto Deckard), né abbiamo voci affidabili che possiamo diffondere. Il meglio che possiamo stimare si basa su tre fattori: (1) il tempo ciclico tra gli annunci delle cuffie, (2) i colli di bottiglia della catena di approvvigionamento causati da Covid e (3) l'attenzione di Steam sullo Steamdeck.

Il tempo ciclico tra visori per realtà virtuale

Le cuffie vengono solitamente annunciate a distanza di due anni. Tuttavia, se così fosse, avremmo già un annuncio di Index 2, poiché Valve Index è stato lanciato nel 2019. Allo stesso tempo, è noto che Valve non segue le tendenze del settore, soprattutto quando si tratta di lanci di hardware.
Inoltre, come notato da Brandly Lynch , Valve fornisce un'API di tracciamento su scala locale chiamata Lighthouse VR headsets use. Negli aggiornamenti di questo software di tracciamento, un auricolare con nome in codice "Deckard POC-A" nel gennaio 2021, "Deckard POC-C" nel giugno 2021 e "Deckard Mini-D" nel marzo 2022 è stato trovato nella sua compatibilità. Nota POC probabilmente sta per proof of concept. Il cambio di nome in Deckard Mini-D potrebbe indicare che Valve Index 2 sta maturando e si sta preparando per un rilascio.

Problemi di filiera da Covid

Molti altri produttori di tecnologia sono stati colpiti dai colli di bottiglia della catena di approvvigionamento causati da Covid e altri fattori. Ad esempio, si dice che l' auricolare per realtà mista premium di Apple , N301, sia stato influenzato da queste complicazioni della catena di approvvigionamento.

La console portatile di Steam

Lo Steamdeck è un dispositivo meraviglioso che sta trasformando il settore. Con l'attenzione di Steam sullo Steamdeck, è improbabile che cannibalizzeranno l'attenzione dalla loro console portatile su un Index 2 nel 2022.
Steamdeck - Esperto VR - Valve Index 2
Ciò significa che potremmo ottenere un annuncio dell'Index 2 il prossimo anno, probabilmente durante l'E3 2023 o il Techtober 2023.

Valve Index 2 Costo e prezzo

Il prezzo è speculativo a questo punto. Ma è probabile che Valve manterrà il premio di prezzo per Index 2, che allo stesso modo deve riflettersi nel suo hardware e nelle sue funzionalità.
Quindi aspettati da qualche parte intorno ai $ 999. Questo è ulteriormente basato su Valve che probabilmente non sovvenzionerà l'Index 2 per aumentare le vendite.

Quali caratteristiche ci saranno su Valve Index 2

Mentre PC VR è ancora di nicchia , un nuovo visore Index 2 dovrà competere con il prossimo visore Cambria di Meta e VR2 di PlayStation . È quindi probabile che vedremo nuove tecnologie offerte da questi due auricolari per competere con loro.

Hardware

PC VR autonomo e cablato
Uno dei punti di divisione dell'Indice era la sua mancanza di funzionalità autonoma. Ad alcuni giocatori di PC VR non importava, mentre ad altri sarebbe piaciuta la scelta di passare al wireless. Di conseguenza, e da un brevetto Valve depositato nel 2021 , è probabile che vedremo una soluzione simile a Index 2 che Oculus Quest ha sia per l'opzione tethered che wireless.
Allo stesso modo, si dice che in modalità standalone, Index 2 sarà alimentato dal prossimo chipset e piattaforma di Qualcomm e AMD APU per l'elaborazione grafica.
Considerando che Valve ha rilasciato un brevetto sullo "split rendering", una tecnologia in cui un feed compresso viene inviato a un dispositivo, in modo simile a come funzionano Quest Link o Virtual Desktop. Tutto sommato, Valve Index 2 sarà un visore VR per PC autonomo e collegato.

Giochi

È improbabile che vedremo giochi VR esclusivi di prima parte specifici per Index 2, poiché Steam non ha la reputazione di farlo. Il ragionamento si basa anche sul fatto che alcuni giochi, come Half-Life: Alyx, sono un'esclusiva della piattaforma SteamVR . Detto questo, è necessario sviluppare più giochi di realtà virtuale di prima parte per cementare le cuffie VR di Valve.
Crediti: SteamVR

Controllori e monitoraggio

Con l'imminente rilascio di PlayStation VR2 e la sua introduzione del tracciamento oculare e del rendering foveato dinamico per i giochi VR, possiamo aspettarci che Index 2 offra lo stesso. Il motivo è che i giocatori si renderanno presto conto del profondo impatto grafico che il rendering foveated avrà sui giochi VR. Anche se questo aiuterà anche le prestazioni di Index 2 in modalità standalone/wireless.
Allo stesso modo, probabilmente vedremo un mix di pulsanti capacitivi, rilevamento del pollice e delle dita, trigger di resistenza dinamica e trackpad con feedback tattile. Inoltre, vorremmo vedere le innovazioni del loro Steam Controller purtroppo interrotto nel mirroring dei controlli di mouse e tastiera su un controller per i nuovi controller Index 2.
Inoltre, con la probabile introduzione sia di un Index 2 autonomo che cablato, è probabile che vedremo telecamere di tracciamento integrate per l'auricolare. Quindi l'auricolare ha entrambe un'opzione di tracciamento inside-out e outside-in .
Lo stesso vale anche per il tracciamento delle mani. Dal momento che Meta ha lanciato il suo aggiornamento software introducendo il tracciamento delle mani sui visori Quest, sarebbe stato bello con l'Index 2 presentare anche il tracciamento delle mani per essere visto di più nei giochi VR.

Risoluzione più elevata e display micro-OLED

Valve Index 2 ha bisogno di intensificare il suo gioco di risoluzione insieme al suo FoV 144Hz e 130° leader del settore. In questo caso, il leaker tecnologico Brad Lynch ha twittato che Index 2 avrà un doppio micro-OLED con una risoluzione 4K.
Il ragionamento risale alla probabile collaborazione tra il produttore di display eMagin e Valve. Valve ha rilasciato un brevetto su un innovativo display microOLED (uOLED) 4K per 4K con dimensioni incredibilmente ridotte che offrono pixel per pollice incredibilmente densi. Allo stesso tempo, eMagin ha sviluppato un prototipo di display simile alla soluzione uOLED brevettata da Valve, che, su di esso, dice "STEAMBOAT". In un'intervista con il CEO di eMagin Andrew Scully, Bradly Lynch ha chiesto informazioni su questa probabile collaborazione con Steam e Andrew non ha né confermato né negato la potenziale partnership. Sebbene nulla sia comprovato, sembra che Valve Index 2 offrirà un'esperienza visiva straordinaria con i vantaggi di uOLED .

Lente pancake per un fattore di forma più piccolo

Per mantenere le dimensioni sottili, il peso ridotto e una migliore ergonomia, potrebbe essere imminente un design dell'ottica Pancake poiché questo tipo di ottica sta diventando lo standard del settore tra i visori VR rilasciati di recente. Inoltre, lo stack di lenti pancake detterà anche la forma del design di Valve Index 2, facendogli adottare un design di occhiali da sci come visto su Pico 4 e Meta Quest Pro .

Il futuro di Valve Index 2

Dalle metriche SteamVR, Valve Index, anche dopo tre anni, è saldamente al secondo posto per capitalizzazione di mercato e vendite rispetto a Oculus/Meta Quest 2. È quindi probabile che Steam continuerà a spingere il proprio hardware VR, capitalizzando il riconoscimento del marchio, e collegarlo ulteriormente alla loro popolare piattaforma SteamVR.
Tutto ciò che possiamo fare ora è attendere ulteriori informazioni su Valve Index 2 e vedere come le nuove tendenze VR come il rendering foveated dinamico modelleranno il visore. E se guadagnerà una posizione migliore contro il sempre popolare Quest 2.
 
scommettiamo che Stillwater ha venduto anche oggi a 76,01 ?
 
삼성디스플레이, OLEDoS 관점 변화...수혜주는?

Display Samsung, cambio di prospettiva OLEDoS... Chi ne gioverà?



Foto = NH Investment & Securities

Foto = NH Investment & Securities
Il 22, Kyu-ha Lee, ricercatore presso NH Investment & Securities, ha dichiarato a proposito di Samsung Display: "Recentemente, l'interesse per i display OLEDoS da parte di società globali di set e display si sta espandendo". si prevede che le catene del valore correlate ne trarranno beneficio”.
"È noto che Apple rilascerà un dispositivo XR dotato del pannello OLEDoS di Sony nella seconda metà del 2023, e c'è la possibilità che anche Samsung Electronics rilascerà un dispositivo XR utilizzando il pannello OLEDoS di un'azienda di display cinese già nella prima metà del 2023", ha aggiunto. .
Il ricercatore Lee ha anche affermato: "Di conseguenza, non solo Samsung Display e LG Display in Corea, ma anche i produttori di display cinesi stanno mostrando un crescente interesse per i pannelli OLEDoS. In particolare, Samsung Display dovrebbe completare la linea pilota OLEDoS nel 2023 e avere una massa sistema di produzione nel 2024. previsto", ha affermato.
Si prevede che la direzione tecnologica dei pannelli OLEDoS si evolverà dal metodo W-OLED che utilizza filtri colorati nei primi giorni al metodo di deposito RGB utilizzando FMM.
Il ricercatore Lee ha dichiarato: "Attualmente, la maggior parte dei produttori di display, ad eccezione di APS Holdings ed EMAGIN degli Stati Uniti, sta sviluppando e producendo metodi W-OLED. Si prevede che i display OLEDoS con metodo RGB saranno adottati dopo il 2025. La recente creazione di un nuovo metodo RGB da parte di Samsung Display Il team di sviluppo del display OLEDoS lo dimostra.”
Ha sottolineato: "In relazione a questo, prevediamo di beneficiare di APS Holdings (FMM), AP System (apparecchiature per il processo di deposizione e incapsulamento), Sunic System (apparecchiature per il deposito) e Innox Advanced Materials (materiale di processo)".

Malaga ci tocca aspettare fino al 2025 :D
 
Ciao Nick,
io di AT non capisco proprio nulla... peró mi piacerebbe imparare! Sulla base di cosa pensi possa fare questo movimento?

Nel frattempo interessanti novitá dall´oriente: APS Holdings: Creating Something out of Nothing Competition is coming? In realtá si sospetta che ci possano essere state delle sinergie/collaborazioni tra APS ed Emagin... mi sembra strano, ma chissá...
 
Ciao Filippo, questa è una W Formation, ma viene validata solo al superamento della Neck Line, per Aps potrebbe essere che utilizzi il brevetto di Emagin, chissà.....

Oscillatori scarichi, son due giorni che si comporta bene considerando il disastri degli indici, anche KOPN si è sgonfiata di brutto
 
삼성디스플레이, OLEDoS 관점 변화...수혜주는?

Display Samsung, cambio di prospettiva OLEDoS... Chi ne gioverà?



Foto = NH Investment & Securities

Foto = NH Investment & Securities
Il 22, Kyu-ha Lee, ricercatore presso NH Investment & Securities, ha dichiarato a proposito di Samsung Display: "Recentemente, l'interesse per i display OLEDoS da parte di società globali di set e display si sta espandendo". si prevede che le catene del valore correlate ne trarranno beneficio”.
"È noto che Apple rilascerà un dispositivo XR dotato del pannello OLEDoS di Sony nella seconda metà del 2023, e c'è la possibilità che anche Samsung Electronics rilascerà un dispositivo XR utilizzando il pannello OLEDoS di un'azienda di display cinese già nella prima metà del 2023", ha aggiunto. .
Il ricercatore Lee ha anche affermato: "Di conseguenza, non solo Samsung Display e LG Display in Corea, ma anche i produttori di display cinesi stanno mostrando un crescente interesse per i pannelli OLEDoS. In particolare, Samsung Display dovrebbe completare la linea pilota OLEDoS nel 2023 e avere una massa sistema di produzione nel 2024. previsto", ha affermato.
Si prevede che la direzione tecnologica dei pannelli OLEDoS si evolverà dal metodo W-OLED che utilizza filtri colorati nei primi giorni al metodo di deposito RGB utilizzando FMM.
Il ricercatore Lee ha dichiarato: "Attualmente, la maggior parte dei produttori di display, ad eccezione di APS Holdings ed EMAGIN degli Stati Uniti, sta sviluppando e producendo metodi W-OLED. Si prevede che i display OLEDoS con metodo RGB saranno adottati dopo il 2025. La recente creazione di un nuovo metodo RGB da parte di Samsung Display Il team di sviluppo del display OLEDoS lo dimostra.”
Ha sottolineato: "In relazione a questo, prevediamo di beneficiare di APS Holdings (FMM), AP System (apparecchiature per il processo di deposizione e incapsulamento), Sunic System (apparecchiature per il deposito) e Innox Advanced Materials (materiale di processo)".

Malaga ci tocca aspettare fino al 2025 :D
Aspetteremo senza stress...
 
Ciao Nick, Buon Natale a te!
Fondamentalmente qualcuno gli chiede della possibilità di "ritrovare" il display micro oled di Emagin in un dispositivo VR. La risposta é prima di tutto un disclaimer (dice di essere azionista di Emagin... e le solite cose sul non accettare consigli dagli sconosciuti :-) ), dopodiché si passa ad un sunto di tutti i rumors succedutisi negli ultimi mesi, in particolare su Samsung interessata ai microoled display con emissione diretta RGB. In sostanza, direi nulla di nuovo... tra le righe, per quel che vale, credo che stia dando per scontato che Samsung adotterà la tecnologia di Emagin... come sempre: chi vivrà, vedrà😁
 
Buon Natale a te Big, buon Natale a tutti gli "immaginari"
 
Ciao Nick, Buon Natale a te!
Fondamentalmente qualcuno gli chiede della possibilità di "ritrovare" il display micro oled di Emagin in un dispositivo VR. La risposta é prima di tutto un disclaimer (dice di essere azionista di Emagin... e le solite cose sul non accettare consigli dagli sconosciuti :-) ), dopodiché si passa ad un sunto di tutti i rumors succedutisi negli ultimi mesi, in particolare su Samsung interessata ai microoled display con emissione diretta RGB. In sostanza, direi nulla di nuovo... tra le righe, per quel che vale, credo che stia dando per scontato che Samsung adotterà la tecnologia di Emagin... come sempre: chi vivrà, vedrà😁
Grazie Filippo, Brad non ha portato molto bene, da quando è diventato azionista EMAN il titolo ha cominciato a scendere,
speriamo davvero che Samsung adotti tecnologia Emagin, grazie per gli auguria te e a Sasuk
 
Manufacturing Process Engineer - eMagin Corporation

Emagin sta cercando un Ingegnere per il processo di produzione 24/24 per sette giorni alla settimana

dovremmo essere vicini alla partenza dei nuovi macchinari

Manufacturing Process Engineer​

eMagin Corporation​


HOPEWELL JUNCTION, NY​

Quick Apply



JOB DETAILS
JOB TYPE
Full-Time, Employee

LOCATION
700 SOUTH DR STE 201
HOPEWELL JUNCTION, NY 12533

POSTED
13 days ago

Description​

*You must be eligible to work in the United States without company sponsorship*
THE ROLE:

  • Shift flexibility may be required to support 24x7 production team along with other engineers
  • Ownership of the Organic Light Emitting Diode (OLED) deposition process and tools with the goal of meeting and/or exceeding operational metrics including but limited to yield, throughput, and cycle time metrics
  • Development and implementation of process controls and improvement actions
  • Identify which variables in the OLED deposition process (organic deposition, seal, thin films) affect the performance of the end product and determine what changes to make to the process to improve product performance while also maintaining or improving other in line metrics such as yield and cycle time.
  • Report and follow up on out-of-control occurrences with the support of other process owners and the quality organization, and plans and coordinates the efforts to identify root causes and the deployment of corrective actions using techniques such as DMAIC or others as applicable
  • Lead process definition, process improvement, and yield improvement activities for the manufacturing process
  • Work closely with the other process owners and the equipment-engineering group to coordinate and monitor the process compliances and address both process and equipment related issues as required
  • As part of the manufacturing process engineering team, participate in the transfer of new processes to the production line as well as the selection, installation, and qualification of new equipment
EDUCATION & EXPERIENCE
  • Bachelor of Science degree in Engineering, Physics, Material Science, or related engineering discipline, required
  • 4+ years semiconductor and/or OLED manufacturing industry production experience desired; (engineering level within the company to be determined based on experience of candidate)
KNOWLEDGE, SKILLS & ABILITIES
  • Proficiency with statistical engineering methods, statistical process control, problem solving, and a thorough understanding of manufacturing processes, equipment operation, and maintenance requirements
  • Experience with thermal evaporation, sputter techniques, thin films deposition, and other semiconductor processing techniques desired
  • Required to work in clean room environment and follow and enforce clean room practices and procedures
WHAT WE OFFER
In addition to becoming a key player with the leader in OLED microdisplays and virtual imaging technologies, we offer:
  • Competitive pay
  • Medical
  • Dental
  • Vision
  • Paid Life Insurance
  • Paid Short Term Disability
  • Paid Long Term Disability
  • 401k with company match
  • Paid Time Off
 
Ma se eMagin ha questa tecnologia rivoluzionaria, perché Samsung o chi per essa non se la sono già comprata, visto che vale niente?
 
Ma se eMagin ha questa tecnologia rivoluzionaria, perché Samsung o chi per essa non se la sono già comprata, visto che vale niente?
Bella domanda, se non ricordo male tanti anni fa si parlava di questo ma sembrava che la società si era tutelata contro un eventuale scalata, bisognerebbe approfondire ma io non sono in grado, fammi sapere se ne vieni a capo
 
Emaginifici, siete voi che state acquistando oggi ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro