EMAN - eMagin Corp (eman.ob) : microdisplay oled

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CNBC mi da una transazione da 100k che però non vedo sul sito Nasdaq.. qualcuno vede il book?
 
gli ho ridato indietro a 1,17 le 10000 prese a 1,16
anzi no, solo parziale per il momento
 
Me ne hanno prese solo un migliaio questi poveracci :D

Nel finale ci hanno picchiato giù duro
 
Me ne hanno prese solo un migliaio questi poveracci :D

Nel finale ci hanno picchiato giù duro
E' molto facile buttare giu' un azione con volumi ridicoli,importante rimanere dentro con una quantita' fissa e con altre azioni fare trading come Stllwater,easy easy...
 
불황 속 年 50%대 초고속 성장율 XR시장…디스플레이 돌파구 부상 | IT : 네이트 뉴스

I micro OLED sono prodotti su substrati di silicio, a differenza degli OLED realizzati su substrati di vetro esistenti. Grazie a ciò, è un vantaggio poter implementare il più alto livello di risoluzione e luminosità tra i display per XR. È prodotto su un substrato di silicio ed è anche chiamato OLEDoS (OLED on Silicon).

Un esperto del settore ha dichiarato: "I dispositivi XR entry-level (a basso prezzo) saranno dotati di display a cristalli liquidi (LCD) e diodi organici a emissione di luce (OLED), che sono già stati resi popolari".

Samsung Display ha iniziato a costruire una linea iniziale (pilota) di micro OLED a Tangjeong, Asan, Chungcheongnam-do. Ha effettuato un ordine per le principali apparecchiature di visualizzazione necessarie per la produzione di test di micro OLED nella linea A2 esistente di Tangjeong.
 
volumi inesistenti oggi
Come ho detto prima,il pericolo e' che poco a poco con volumi ridicoli si butti di nuovo giu' l'azione sotto l euro,vanificando la salita di queste settimane,purtroppo x adesso e' cosi,se si crede al progetto si vedra' fra un po di tempo....
 
Alla fine con pochi volumi la fanno muovere in basso come vogliono,io personalmente me le tengo e nel 2025-26 tirero' le somme
 
EMAN.jpg
 
ancora due o tre giorni per scaricare bene gli oscillatori e poi secondo me possiamo ripartire in attesa della trimestrale,
short in aumento

1/31/20232,680,000 shares$2.73 million+4.3%N/A13.7$1.02
1/15/20232,570,000 shares$0.00-2.7%N/A11.8$0.00
12/30/20222,640,000 shares$2.24 million-1.5%N/A10.8$0.85
12/15/20222,680,000 shares$0.00-2.2%N/A11.1$0.00
11/30/20222,740,000 shares$2.35 million-4.5%N/A10.7$0.86
11/15/20222,870,000 shares$0.00+4.4%N/A11.4$0.00
 

AWM Investment Company, Inc. just provided an update on share ownership of eMagin Corporation​

AWM Investment Company, Inc. just filed a "Statement of acquisition of beneficial ownership", which is also known as a 13G. In the filing, it appears as though AWM Investment Company, Inc. claims to own 5,009,887 shares. This represents 6.1% of eMagin Corporation.
 
Siamo pronti x ripartire? Ci vogliono un po' di volumi..
faccio qualche considerazione, i volumi li abbiamo visti quando abbiamo superato il dollaro e fino ad arrivare ai massimi di 1,23, e questo direi che è un buon segno,
finiti i volumi siamo scesi ai livelli di oggi e questo non è un brutto segnale, oscillatori scarichi,
è dal 9 gennaio che non ci sono vendite da parte degli insider, mi aspettavo che Ginola vendesse un pò di azioni e invece nulla, Stillwater ha interrotto le sue vendite, ora a Marzo ci sarà la trimestrale, tutto può succedere, potranno dirci che la macchina non è ancora arrivata, che ci sono problemi sui macchinari esistenti, che c'è stato un fermo di produzoine, oppure ci diranno che tutto procede secondo i piani,
lo short è aumentato ma penso che ci possano essere un pò di ricoperture prima di affrontare la trimestrale anche perchè magari ci saranno delle notizie relativamente a Samsung, vedremo.....
 
faccio qualche considerazione, i volumi li abbiamo visti quando abbiamo superato il dollaro e fino ad arrivare ai massimi di 1,23, e questo direi che è un buon segno,
finiti i volumi siamo scesi ai livelli di oggi e questo non è un brutto segnale, oscillatori scarichi,
è dal 9 gennaio che non ci sono vendite da parte degli insider, mi aspettavo che Ginola vendesse un pò di azioni e invece nulla, Stillwater ha interrotto le sue vendite, ora a Marzo ci sarà la trimestrale, tutto può succedere, potranno dirci che la macchina non è ancora arrivata, che ci sono problemi sui macchinari esistenti, che c'è stato un fermo di produzoine, oppure ci diranno che tutto procede secondo i piani,
lo short è aumentato ma penso che ci possano essere un pò di ricoperture prima di affrontare la trimestrale anche perchè magari ci saranno delle notizie relativamente a Samsung, vedremo.....
Dobbiamo avere tanta pazienza perche' e' duro vedere l'azione scendere di un 10% con 1000 euro di volume con tutto quello che gli e' costato salire,il tempo ci dira' se la nostra pazienza verra' premiata...
 
Stanotte mentre dormivo ho sognato che usciva la news direttamente da Samsung in merito alla collaborazione con eMagin e il titolo a quel punto faceva +340% mentre io mi disperavo per non essere più dentro. Magari i miei sogni valgono più di mille previsioni :yeah:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro