EMAN - eMagin Corp (eman.ob) : microdisplay oled

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla luce di queste performance, che idea vi siete fatti della vendita delle azioni da parte di Stillwater poco prima del run?
Hanno venduto spiccioli per spaventare un po' qualche azionista e iniziare e preparare la strada a qualche amico per poter accumulare a prezzi molto bassi qualche Pollo c'è cascato

C'è molta carne al fuoco, settore medico, settore militare, tra poco probabilmente avremo l'anticipazione dei dati trimestrali e nuove info sulla nuova macchina, ma credo che la notizia più importante sarà la decisione di Samsung sul procedere o meno con la tecnologia di Emagin, se fosse positiva si fa il botto altrimenti sarebbe un problema, long and strong comunque

C'è molta carne al fuoco, settore medico, settore militare, tra poco probabilmente avremo l'anticipazione dei dati trimestrali e nuove info sulla nuova macchina, ma credo che la notizia più importante sarà la decisione di Samsung sul procedere o meno con la tecnologia di Emagin, se fosse positiva si fa il botto altrimenti sarebbe un problema, long and strong comunque
Il mio target è a 2 cifre minimo

Oggi prese di beneficio e volumi molto alti, alzo ancora lo stop a protezione a 1,75

Oggi prese di beneficio e volumi molto alti, alzo ancora lo stop a protezione a 1,75
Minimo odierno 1,78 mi ha fatto il pelo ed è ripartita, bene così, un vero treno in corsa con 3 milioni di scambi ed ancora 2 ore di borsa, ci sono state pure le prese di beneficio per cui ora dritto al mio target 2,85 mi accontenterò :D
Grazie sempre a BigNick

Minimo odierno 1,78 mi ha fatto il pelo ed è ripartita, bene così, un vero treno in corsa con 3 milioni di scambi ed ancora 2 ore di borsa, ci sono state pure le prese di beneficio per cui ora dritto al mio target 2,85 mi accontenterò :D
Grazie sempre a BigNick
Grazie per l'apprezzamento Goldberg

Un saluto ai 4 gatti emaginifici :-)
Emagination.gif

Ricapitolando..... Volumi mostruosi oggi...

EMAN.jpg

Impressionante:clap:
Io devo ammettere di essere stato "assalito dal panico" in apertura ed ho pensato che stesse tornando alla base... ma, come al solito, non capisco granché :ambulanza: per fortuna non ho venduto...

삼성디스플레이 5.5세대 설비, OLEDoS용으로 개조

Samsung Display sta convertendo alcune apparecchiature di deposizione di 5,5a generazione (1300 mm x 1500 mm) nella linea A2 in strutture per OLEDoS (OLED su silicio). A2 è un luogo in cui viene applicato l'attuale metodo di produzione a 4 divisioni basato su substrato di vetro (650 mm x 750 mm) e ha prodotto pannelli per smartphone a basso costo e alcuni pannelli IT.

Si prevede che sarà in grado di ridurre i costi di investimento OLEDoS in futuro e allo stesso tempo essere un modo per prolungare la vita delle strutture 5.5G che stanno perdendo competitività.

L'attuale situazione grafica potrebbe portare alla formazione di una Flag o di un Pennant

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro