EMAN - eMagin Corp (eman.ob) : microdisplay oled

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il la considero una buona notizia considerando che Samsung sta valutando i microdisplay di Emagin, sbaglio ?

Io la considero una "non notizia"... Purtroppo ad oggi non sappiamo esattamente quali siano le specifiche del display richiesto da Meta/Apple e non sappiamo ancora se, cosa e quando eMagin sará in grado di produrre in quantitá tali da rivolgersi al mercato consumer.
A proposito... stando al sito di eMagin, il display da 2072x2072 pixel dovrebbe andare in produzione nel 2024 (non so se questa informazione fosse giá stata pubblicata da tempo...)
 
EMAN.jpg

come previsto senza news andiamo a lateralizzare, ci siamo appoggiati alla banda inferiore, intanto Stillwater ha venduto ancora un pò di azioni https://www.conferencecalltranscripts.org/summary/?id=11553093 non sono tante rispetto a quante ne possiedono ma comunque la cosa non mi lascia tranquillo
 
Brutta candela oggi, spero di sbagliarmi ma senza reazione nei prossimi giorni mi sa che si torna ai minimi
 
Brutta candela oggi, spero di sbagliarmi ma senza reazione nei prossimi giorni mi sa che si torna ai minimi

Brutta storia:( come ragionevolmente previsto da te, senza news non si sale... cosa intendi per "minimi"? 0,5$? Se cosí fosse, immagino non abbia molto senso mediare adesso....
Come al solito in AH si recupera qualcosa (al momento +5%; ovviamente non basta a compensare il brutto -6% di oggi)
 
Brutta storia:( come ragionevolmente previsto da te, senza news non si sale... cosa intendi per "minimi"? 0,5$? Se cosí fosse, immagino non abbia molto senso mediare adesso....
Come al solito in AH si recupera qualcosa (al momento +5%; ovviamente non basta a compensare il brutto -6% di oggi)

Più o meno, non guardare le quotazioni in AH perché i volumi sono inesistenti, son capaci di farti fare un più 5% con un solo titolo scambiato, mediare va bene in un ottica long, sempre se le cose vadano come devono andare
 
Spiace non essere uscito quando ero vicino al take profit che mi ero dato, al momento la trovo un po' rischiosa, la tengo controllata, nel caso rientrerò più avanti.
 
Sogno un bel Bullish Engulfing per oggi, sogno....
 
Attenzione attenzione, e va a farlo signore e signori :D
 
Anche se a un certo punto l'aveva formata, poi non si è confermata alla chiusura.
 
EMAN.jpg

Situazione grafica in miglioramento,strano andamento dei volumi, StillWater continua a vendere https://www.conferencecalltranscripts.org/summary/?id=11582034 35.000 pezzi tra il 30 novembre e il 2 Dicembre,
in giorni in cui i volumi erano molto bassi e nonostante questo il titolo ha performato oltre il 6%, tutto questo molto strano,
settimana prossima potrebbe essere interessante, vediamo se MACD incrocia al rialzo
 

Apple finalizza "xrOS", il suo sistema operativo per dispositivi AR e VR

AppleVR.jpg

Sembra che ormai ci siamo e che gli ultimi tasselli del primo progetto di Apple per il mondo della realtà virtuale e aumentata stiano andando al loro posto. Le ultime informazioni in tal senso arrivano da Mark Gurman, il quale ha pubblicato su Bloomberg un aggiornamento riguardo lo stato dei lavori sul nuovo visore mixed reality in lavorazione presso la casa di Cupertino, il quale potrebbe essere presentato già nel corso del 2023.
 
Io sinceramente non capisco.
Anche senza mega contratti per applicazioni consumer (visori AR/VR), sembrerebbe che l´azienda sia riuscita a creare un business abbastanza interessante.... E´ ben inserita nel settore difesa e nel biomedicale e sembra che finalmente si possa sperare a breve (prossimo Report) in EPS positivi... e Stillwater vende?
 
Io sinceramente non capisco.
Anche senza mega contratti per applicazioni consumer (visori AR/VR), sembrerebbe che l´azienda sia riuscita a creare un business abbastanza interessante.... E´ ben inserita nel settore difesa e nel biomedicale e sembra che finalmente si possa sperare a breve (prossimo Report) in EPS positivi... e Stillwater vende?
Stillwater ha in portafoglio ancora 2,882,746 azioni, e ne ha vendute circa 540.00 nel 2022 con un range di prezzo tra 0,8 e 1,20, circa un 16%, di questo passo per venderle tutte ci vogliono ancora 5 anni, perchè vende ? forse sanno qualcosa che noi non sappiamo ?
perchè non le ha vendute tutte quando quotava oltre i 5$ ? non saprei rispondere, voi che dite ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro