EMAN - eMagin Corp (eman.ob) : microdisplay oled

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io stavo pensando una cosa fino a poco tempo fa c'erano dei volumi molto bassi e still water vendeva continuamente azioni poche alla volta ora che i volumi sono più che raddoppiati still water non vende più strana sta cosa eh?
Penso che Stillwater vende qualche azione perche' sa' che con poco puo' far scendere tanto il prezzo dati gli scarsi volumi e ricomprare piu' basso sperando che qualcuno si spaventi e gliele regali,non e' il mio caso,io me le tengo strette e se scende un po' mi compro quelle che Stillwater vende,comunque questa salita costante mi piace...
 
Sei davvero un morto di fame :D
Assolutamente :rock:
Parlando seriamente: 1.25$ non sembra una meta irraggiungibile. Potrei sognare un pó piú in grande?

La cosa tutto sommato positiva é che il titolo fá, nel bene e nel male, quel che deve fare, senza farsi condizionare piú di tanto da FED, NFP e :shit: (ovviamente mia impressione ad occhio)
 
Assolutamente :rock:
Parlando seriamente: 1.25$ non sembra una meta irraggiungibile. Potrei sognare un pó piú in grande?

La cosa tutto sommato positiva é che il titolo fá, nel bene e nel male, quel che deve fare, senza farsi condizionare piú di tanto da FED, NFP e :shit: (ovviamente mia impressione ad occhio)
un altro morto di fame :D

EMAN ha sempre fatto il capzo che ha voluto, Covid, Fed, Guerra gli fa un baffo, anzi la guerra porta affari
 
A mio modesto parere uscire ora prima che si possa scatenare un eventuale bagarre sui micro display OLED non ha molto senso, ma rispetto chi avendo un prezzo di carico piuttosto basso e avendo sperimentato i saliscendi dell' ultimo periodo possa decidere di incassare il guadagno. Io attendo con fiducia in ottica super longissima dal basso del mio PMC di 1,50
 
Short interest in calo costante

SHORT INTEREST (01/13/23)


Shares Sold Short 2.57 M

Change from Last -2.36%

Percent of Float 3.50%


SHORT INTEREST (12/30/22)

Shares Sold Short 2.64 M

Change from Last -1.62%

Percent of Float 3.58%


SHORT INTEREST (12/15/22)


Shares Sold Short 2.68 M

Change from Last -2.09%

Percent of Float 3.49%


SHORT INTEREST (11/30/22)

Shares Sold Short 2.74 M

Change from Last -4.48%

Percent of Float 3.71%
 
bruno lo squeeze sopra 1,20 ;)
 
1,23 Bruno, metti il weekly e tira una linea ad 1,23, se brekka lì vedi lo squeeze però lo short è basso ma considerato il business molto caldo potrebbe avere appeal
hai verificato se siano loro su apple? in aprile lo presentano, sembra provenga da samsung, almeno così ho letto
io i tuoi 3d li leggo sempre tranne che su tesla che mi viene il mal di testa :D
 
1,23 Bruno, metti il weekly e tira una linea ad 1,23, se brekka lì vedi lo squeeze però lo short è basso ma considerato il business molto caldo potrebbe avere appeal
hai verificato se siano loro su apple? in aprile lo presentano, sembra provenga da samsung, almeno così ho letto
io i tuoi 3d li leggo sempre tranne che su tesla che mi viene il mal di testa :D
a 1,24 c'era il precedente massimo di periodo, intendi quello ?

su apple bocce cucite, solo rumors sul fatto che Samsung stia testando la tecnologia Emagin per una potenziale produzione e fornitura di microdiplay per Apple, rumors anche su Valve,

su Tesla fai bene ad evitare, posto mal frequentato

mi onora il fatto che tu legga questo 3d :-), se vorrai contribuire ne sarei felice OK!

vediamo se imbrocchi lo squeeze :sperem::sperem:
EMAN.jpg
 
EMAN.jpg

Volevo evidenziare ancge il golden Cross, Media a 50 (Gialla) che incrocia al rialzo la media 200 (Viola)
 
book carico in denaro Bruno, vediamo che combina ehehe
 
Attendo con trepidazione... giusto per fare qualcosa di sbagliato, ho incrementato al rialzo:terrore:
 
Luciano e bignick.. questo imminente squeeze dove potrebbe arrivare secondo voi?
 
non faccio previsioni, ti direi una capzata :D
 
ma non dovevi uscire a 1,25 ?
Esattamente... poi mi sono lanciato nella lettura di stocktwits ed ho iniziato a fantasticare sullo short squeeze... purtroppo non sono affatto disciplinato (enorme errore da principiante...quale sono)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro