EMAN - eMagin Corp (eman.ob) : microdisplay oled

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esattamente... poi mi sono lanciato nella lettura di stocktwits ed ho iniziato a fantasticare sullo short squeeze... purtroppo non sono affatto disciplinato (enorme errore da principiante...quale sono)
:D :D :D
 
Dai big almeno un tp L avrai 😄😄😄😄
che tp puoi dare a un titolo del genere ? e poi non voglio portarmi sfiga che poi magari torna a 0,1
EMAN.jpg
 
Uno squeez giusto lo porta in area3, ma servono volumi e qualche news convincente 😎 penso a Apple i rumors sono tanti
Intanto i volumi in acquisto hanno un ottimo denaro con supporto di breve a 1,17

🤞saluti
 
Uno squeez giusto lo porta in area3, ma servono volumi e qualche news convincente 😎 penso a Apple i rumors sono tanti
Intanto i volumi in acquisto hanno un ottimo denaro con supporto di breve a 1,17

🤞saluti
News convincenti almeno per un pò non ce ne saranno, Emagin ha un patto di riservatezza e non può pubblicare news in proposito,
più probabile che alla prossima trimestrale ci dicano se è arrivata la macchina che stiamo aspettando ormai da mesi, vediamo oggi come si conporta, ieri in after ha toccato 1,25$
 
News convincenti almeno per un pò non ce ne saranno, Emagin ha un patto di riservatezza e non può pubblicare news in proposito,
più probabile che alla prossima trimestrale ci dicano se è arrivata la macchina che stiamo aspettando ormai da mesi, vediamo oggi come si conporta, ieri in after ha toccato 1,25$
Pensate quando fra un po' di anni guardando la quotazione di Emagin penseremo:vi ricordate quando era a 1,20 ? meno male che non le ho vendute,e tutti a viaggiare in Ferrari...
 
Altro che EV ,,, super bella Ferrari Roma, tecnologia e stile senza pari ♥️♥️
 

Allegati

  • C15785DD-4F2D-4195-AE61-01C67F8A12D3.jpeg
    C15785DD-4F2D-4195-AE61-01C67F8A12D3.jpeg
    193,1 KB · Visite: 15
Ultima modifica:
oggi sembra voler scendere..
 
sono arrivat a 16,01 ma non me le hanno mollate, che pagliacci :D
 
Adesso siamo a 1,11$... sempre piú perplesso...:bye:
Se credi nel progetto non farti spaventare a meno che ne hai tante e stai guadagnando tanto,certo che dopo questa bella salita se ritornasse indietro sotto l euro scoccerebbe,pero a volte bisogna rischiare,questa e' la borsa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro