EMAN - eMagin Corp (eman.ob) : microdisplay oled

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EMAN.png
 
EMAN.jpg

Abbiamo 14 punti % per completare una cup and handle, nelle due precedenti trimestrali (Linea verticale blu) il titolo ha fatto buoni recuperi nei giorni precedenti alla CC, vediamo che vuole fare
 
Short in calo a febbraio
Report DateTotal Shares Sold ShortDollar Volume Sold ShortChange from Previous ReportPercentage of Float ShortedDays to CoverPrice on Report Date
2/15/20232,570,000 shares$0.00-4.1%N/A14.9$0.00
1/31/20232,680,000 shares$2.73 million+4.3%N/A13.7$1.02
1/15/20232,570,000 shares$0.00-2.7%N/A11.8$0.00
 
sono tornati dei volumi decenti
 
Bella candela ieri con volumi superiori alla media
 
Ci avviciniamo a quel limite di prezzo di 1,20 segnalato da Grecale (che saluto anch'io unendomi negli auguri di pronta ripresa) per un possibile squeeze, il primo approccio è andato non bene, vediamo ora
 
ricordo a tutti quei pochi che sono sul titolo che giovedì mattina prima dell'apertura conosceremo la trimestrale, ricordo che il giorno precedente alle ultime tre trimestrali c'è sempre stato un candelone verde di oltre il 7%, ma non è detto che succeda anche stavolta ovviamente
 
ricordo a tutti quei pochi che sono sul titolo che giovedì mattina prima dell'apertura conosceremo la trimestrale, ricordo che il giorno precedente alle ultime tre trimestrali c'è sempre stato un candelone verde di oltre il 7%, ma non è detto che succeda anche stavolta ovviamente
 
Nel pre siamo a +6%,
Sono state scambiate due azioni :D :D
 
Brutto il movimento di oggi e con volumi
 
Brutto brutto... ed il contesto non aiuta assolutamente.
O ci credete o non ci credete,certo che se ne avete tante e siete in forte guadagno non perdete niente a venderle anzi ci guadagnate,personalmente le mie continuo a tenerle e dopo il 2023 si vedra' dove siamo,purtroppo vendere azioni che hanno pochi volumi si rischia di regalarle a qualche furbo,se ci fossero movimenti di milioni di azioni sarebbe diverso ma cosi no,e anche se qualcuno dice che oggi sono molti i volumi ricordo che 150000 pezzi hanno un controvalore di 150000 euros,che non e' niente.
 
O ci credete o non ci credete,certo che se ne avete tante e siete in forte guadagno non perdete niente a venderle anzi ci guadagnate,personalmente le mie continuo a tenerle e dopo il 2023 si vedra' dove siamo,purtroppo vendere azioni che hanno pochi volumi si rischia di regalarle a qualche furbo,se ci fossero movimenti di milioni di azioni sarebbe diverso ma cosi no,e anche se qualcuno dice che oggi sono molti i volumi ricordo che 150000 pezzi hanno un controvalore di 150000 euros,che non e' niente.
io sono il primo a crederci e non mi spaventa il calo odierno, semplicemente non mi è piaciuto il movimento, ma vediao come chiude
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro