Embraq 7,995% 2036 callable isin US29078EAA38

Il ditino non sa stare fermo: ne ho preso un altro cippino per arrotondare il numero di azioni in mio possesso.
 
Azioni o obbligazioni?
Cippino intendi 5K ?
Beh senza entrare troppo nel particolare (non è utilità per nessuno tranne che per me stesso), adesso su questo bond ho un bel 20% del totale dei miei investimenti. Non ho azioni.

Potrei sbagliare, ma sono convinto che con l'avvicinarsi del giorno di pagamento degli interessi, dovremmo assistere ad una risalita del prezzo.
 
adesso su questo bond ho un bel 20% del totale dei miei investimenti.

complimenti, è molto esposto
Non ho azioni.
io molto esposto su azionario



seguivo tempo fa (entrambi i bond) poi ho tralasciato l'argomento Embraq bond
quindi lei crede abbastanza solvibile la società e non altissimo il rischio su questo bond ?
la risalita del bond da 43 ai orezzi attuali prezza una minor rischio aziendale ?

sono pareri sempre personali ovviamente , poi ognuno fa con testa e soldi suoi
 
Eh no.
Se da quello che ho scritto in precedenza si capisce questo, allora ho scritto male e rischio di essere frainteso. Tra l'altro non sono un "esperto" di borsa.

Il rischio societario c'è ed è pure abbastanza evidente, altrimenti non avremmo questo rendimento sulle obbligazioni; purtuttavia credo che ci sia la volontà aziendale di proseguire nell'attività e non vedo motivi per interromperla.

Visti i prezzi attuali, ho acquistato un ulteriore lotto che però ho intenzione di rivendere se si dovesse tornare sui 60 circa, per abbassare il mio PMC.
Il resto delle quote ritengo di abbandonarlo magari tra qualche anno, dopo aver fruito delle cedole.

Questo dice la mia testa, che ben potrebbe non coincidere con quello che pensa il resto della platea, ma questo è.

Ora se vi va di chiacchierare e magari dirmi se SI il perché, o anche se NO il perché, sarei contento ed imparerei di sicuro qualcosa in più.
Intanto ... :pop:
 
Ho trovato solo questa notizia nel WSJ ma non essendo abbonato non riesco a leggerla nei dettagli

Apollo-Backed Telecom Embarq Wins Legal Dispute Against Bondholders​

A New York State Supreme Court justice dismissed the claims of two bondholders that Embarq had triggered a credit default by incurring buyout debt​

 
Ho trovato solo questa notizia nel WSJ ma non essendo abbonato non riesco a leggerla nei dettagli

Apollo-Backed Telecom Embarq Wins Legal Dispute Against Bondholders​

A New York State Supreme Court justice dismissed the claims of two bondholders that Embarq had triggered a credit default by incurring buyout debt​


questa sembrebbe una notizia positiva.....perchè continua a piovere cacca ? :shit:
 
Indietro