Embraq 7,995% 2036 callable isin US29078EAA38

Io ho la us156700at34; certo che i prezzi spaventano un po’.
 
Cedola lumentech 7.6 intesa eseguito
 
In genere i pagamenti delle cedole di un "distressed bond" divengono dubbie quando il titolo scende sotto $30... :rolleyes:

uomo-d-affari-nell-interno-di-lusso-dell-ufficio-condizione-con-la-vista-panoramica-della-citt...jpg
 
Ho cercato un po' di dati su Lumen Technology e per il momento aspetto ad entrare. L'azienda dal 20 marzo uscirà dall'indice S&P500 per entrare nel S&P600 small cap. Questo le da minor accesso ai capitali. È in ritardo su vari progetti fibra e a causa dei dati finanziari non brillanti il nuovo CEO ha sospeso a tempo indeterminato il dividendo. Inoltre Moody's ha da poco declassato la Società a B2 e se tanto mi dà tanto S&P dovrebbe declassarla a B.
 
Ho cercato un po' di dati su Lumen Technology e per il momento aspetto ad entrare. L'azienda dal 20 marzo uscirà dall'indice S&P500 per entrare nel S&P600 small cap. Questo le da minor accesso ai capitali. È in ritardo su vari progetti fibra e a causa dei dati finanziari non brillanti il nuovo CEO ha sospeso a tempo indeterminato il dividendo. Inoltre Moody's ha da poco declassato la Società a B2 e se tanto mi dà tanto S&P dovrebbe declassarla a B.
Monitoriamo l'evoluzione della vicenda.
In genere il mercato dei bond esagera subito col pessimismo e fatica molto a ritrovare la fiducia.
Qualora i bond precipitassero a valori da default si è sempre in tempo a raccoglierli da terra... Nel caso opposto, potremo salire a bordo o semplicemente incrementare senza temere di perdere il treno al rialzo.
 
Ma non è che non hanno pagato le cedole e ci stiamo dirigendo a 30? I pagamenti che vediamo sulle operazioni in corso ovviamente sono Salvo Buon Fine...
Se non avessero pagato secondo me si sarebbe saputo. La discesa è dovuta probabilmente al declassamento e all'uscita dall'indice S&P500. Mi ero ripromesso di non entrare ma a 40 ho buttato nella 42 un terzo di quanto penso di metterci al massimo. Se scende e ci sono i presupposti incremento, altrimenti cedolo. L'azienda è in difficoltà ma dopo At&t e Verizon c'è lei, non penso che possa fallire in così poco tempo. I flussi di cassa poi ci sono e senza dividendo i conti dovrebbero essere (un po') più sostenibili.
 
Buongiorno. Io ce l'ho tra le partite prenotate e nel saldo disponibile con Banca Sella. Se può servire, sono comparse anche Transocean 38 e Bombardier 25.
 
Buongiorno. Io ce l'ho tra le partite prenotate e nel saldo disponibile con Banca Sella. Se può servire, sono comparse anche Transocean 38 e Bombardier 25.
Meno male, allora é un ritardo della mia banca, attendo la corposa cedola con la speranza che continui a pagarla sempre
 
Indietro