Embraq 7,995% 2036 callable isin US29078EAA38

Lorenz89BL

Nuovo Utente
Registrato
7/3/20
Messaggi
2.217
Punti reazioni
710
Ciao ragazzi,
Qualcuno ha qualche info sull'Embraq?
Qualcuno lo ha in portafoglio?
Grazie a chi mi risponderà 🙏🏻
 
Comprato qualche anno fa per un piccolo importo
 
più che enel mi sembra telecomunicazioni o sbaglio...
 
rende 11 %

Domando se per caso ci sia qualcuno che segue questo bond e questa azienda. rende 11 %, ma quanto è rischioso? Mi risulta abbia renting BB.

Grazie in anticipo
 
Oggi crollo inspiegabile, sicuramente c'è qualcosa sotto...
 
Oggi crollo inspiegabile, sicuramente c'è qualcosa sotto...

c'e' che non compra nessuno come ormai quasi tutti i bond ! 18000 pezzi in acquisto contro 216.000 in vendita. Basta poco a far scendere, e c'e' chi raccoglie dai gonzi !!! Se guardi Argentina 2041 in $ bastano 1000 $ per far prezzo a -8/9/10 ecc. Tutto ridicolo. Da un pò ormai è così.
 
c'e' che non compra nessuno come ormai quasi tutti i bond ! 18000 pezzi in acquisto contro 216.000 in vendita. Basta poco a far scendere, e c'e' chi raccoglie dai gonzi !!! Se guardi Argentina 2041 in $ bastano 1000 $ per far prezzo a -8/9/10 ecc. Tutto ridicolo. Da un pò ormai è così.

No, ci deve essere per forza qualcos'altro, la discesa è troppo dirompente per derubricarla ai pochi scambi... anche perchè in lettera ci sono parecchi volumi presenti sul book e qualcuno potrebbe farsene una scorpacciata visto che ora il rendimento è alle stelle...
 
altre scadenze tipo la 7.6 2039 quota 73 contro il 65 di queste ma hanno lo stesso prospetto informativo...... mi sfugge qualcosa?
 
Ma qualcuno sà come mai quota parecchiò più bassa rispetto a US156700AM80 che è dello stesso emittente e ha rendimento maggiore e durata minore?
 
Ultima modifica:
Indietro