Embraq 7,995% 2036 callable isin US29078EAA38

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Scusatemi ma se io faccio una ricerca con questo ISIN su Fineco me lo trova come Lumen come l'altra obbligazione e anche su Standard&Poor, voi dove trovate che questa obbligazione sia stat aceduta a un'altra società?

guardati l articolo di Moody's trovi tutto
 
Salta al contenuto principale
Pagina iniziale di Brightspeed

Pagina iniziale di Brightspeed

Chi siamo
Sala stampa
Domande frequenti
Saluta Brightspeed

Una nuova scelta in internet.
Crediamo che tu meriti un'esperienza Internet semplice e affidabile, quindi stiamo costruendo una rete in fibra intelligente in città e paesi proprio come la tua.


La differenza di Brightspeed.
Immagine di affidabilità
Esperienza
Dai nostri tecnici di installazione ai team di supporto, ci impegniamo a fornire la migliore esperienza per te.

Immagine di affidabilità
Affidabilità
Ti offriamo un'esperienza WiFi affidabile. Inoltre, stiamo costruendo Brightspeed Fiber, la nostra nuova rete ultraveloce.

Semplicità immagine
Semplicità
Siamo tutti per fatture semplici, piani di facile comprensione e Internet che funziona e basta.

Connettività su cui puoi fare affidamento.
Non vediamo l'ora di iniziare all'inizio di ottobre. Fino ad allora, siediti e rilassati. Non è necessaria alcuna azione da parte tua. In caso di domande, abbiamo incluso le risposte alle domande frequenti qui.
Internet migliore inizia qui.
Serviremo un'ampia gamma di quartieri in diversi stati. Passa il mouse su uno stato per i dettagli.
NH
VT
RI
NJ
DE
MD
DC
MA
CT
FL
ME
NY
PA
VA
WV
OH
IN
IL
WI
NC
TN
AR
MO
GA
SC
KY
AL
LA
MS
IA
MN
OK
TX
NM
KS
NE
SD
ND
WY
MT
CO
UT
AZ
NV
OR
WA
ID
CA
MI
Voglio sapere di più?
Quando diventerò un cliente Brightspeed?
Riscontrerò un'interruzione del mio servizio?
La mia attrezzatura cambierà?
Chi è Brightspeed?
La nostra azienda esiste perché crediamo che tutte le persone e le aziende debbano avere accesso alla connettività di cui hanno bisogno per realizzare ciò che è più importante per loro. Il nostro obiettivo, nei prossimi anni, è costruire una rete di prossima generazione basata su fibra ottica per alimentare l'accesso a Internet per le comunità che avremo il privilegio di servire.

Brightspeed è stata costituita dall'accordo raggiunto nell'agosto 2021 tra Connect Holding LLC e Lumen Technologies, Inc. attraverso fondi gestiti da affiliate di Apollo Global Management, Inc. per acquisire determinate attività e operazioni di telecomunicazione da Lumen. La nostra rete servirà più di 6 milioni di case e aziende in 20 stati, principalmente nel Midwest e nel sud-est degli Stati Uniti
Ciò che ci entusiasma veramente è la possibilità di portare la migliore tecnologia alle comunità, in particolare nelle zone rurali e suburbane dell'America, che non hanno sempre avuto la scelta di provider Internet di cui hanno bisogno e che meritano.

Ci auguriamo che imparerai a conoscerci come il tipo di persone che si svegliano ogni mattina pensando a modi migliori per fornire il servizio migliore e più affidabile a consumatori e aziende, grandi e piccole. Ci impegniamo a creare una rete intelligente per i clienti che desiderano una connessione Internet costantemente veloce, a un ottimo rapporto qualità-prezzo, fornita attraverso un'esperienza cliente che renda la connessione semplice e facile.

Comprendiamo che l'accesso a Internet alimenta la vita. Il nostro obiettivo è tenerti connesso, in modo che tu possa lavorare, imparare, giocare e realizzare ciò che conta di più.

Se ho il servizio telefonico di casa, il mio numero di telefono cambierà?
Perché Brightspeed è importante per me?
Perché la tecnologia in fibra ottica è molto migliore?
Come posso conoscere le opportunità di lavoro con Brightspeed?
Devo creare un login per il mio nuovo account?
Where is Brightspeed’s headquarters?

FOLLOW US

Terms of Use of this website

By accessing and using this website, you acknowledge that you have read and understood, and agree to these terms. This site utilizes Google Analytics which uses cookies to collect data that help us improve content and build better features that enhance your experience on Brightspeed.com. Google Analytics does not collect personally identifying information and does not track a user or browser across unrelated websites. If you decide to share your email address with us, we or our affiliates will use it to reach out to you to inform you about news of our Company and products, and not for any other purpose. And we will not share it with unaffiliated third parties for marketing purposes. We reserve the right to make changes to these terms, and when we do, we will update the date at the bottom of this page.
Contact us: keepintouch@brightspeed.com
Politica sulla riservatezza
Stiamo assumendo. Vedi gli annunci di lavoro
© Connect Holding LLC. Brightspeed. Tutti i diritti riservati. Ultimo aggiornamento il 01 agosto 2022.
 
Nòn ti puoi fidare di mniente

anche io pensavo aumentare nominale con bed and bath...vedevo giorno x giorno il recovery al 50/70%...stando a pmc 65 pensavo beh nn male allora , comprare a 20!...giorni fa nel mio controllo quotidiano di auto convincimento, trovo cambiato DAL GIORNO PRECEDENTE il recupero a 15% !!!!!
allora mi domando a CHE SERVE DARE un recovery di percentuale se il giorno dopo puo' variare? e anche di un valore notevole?...mi ricorda molto le previsioni meteo, ma qui nn ci si bagna o si prende sole in piu'!!!
se nn hai comprato potresti aver fatto cosa buona: aggiungo che mi pare ci sia un rischio default tra queste corporate un giorno si e l'altro pure! mah poveri noi
 
Un cippino per abbassare il pmc ci starebbe. Di questi tempi c'è la caduta del doavolo ovunque ci sia fragilità
 
Questi dati sono relativi a Lumen Technologies, a cui fa riferimento l'obbligazione US156700AM80, mentre l'obbligazione US29078EAA38 oggetto del thread è stata scorporata e fa riferimento a Brightspeed. Ho capito bene?

Brightspeed. Cha 200.500 dipendenti
 
Questi dati sono relativi a Lumen Technologies, a cui fa riferimento l'obbligazione US156700AM80, mentre l'obbligazione US29078EAA38 oggetto del thread è stata scorporata e fa riferimento a Brightspeed. Ho capito bene?

Brightspeed ( garante del bond in questione) sarà acquisita da fondi in orbita Apollo Management (specializzato in operazioni di leveraged buyout) con quasi sicura ristrutturazione aziendale.
Nessuno può prevedere il destino del bond in questione, ma il fattore che mi ha convinto a lasciar perdere (almeno per ora) è che con l'acquisizione il titolo verrà sospeso e la cosa non mi piace per niente.
 
Sei stato chiaro, quindi io che ho in portafoglio questa obbl rischio di averlo sospeso per non so quanto tempo?
 
Su Intesa non sono scambiabili... inserito ordine ma mi da ineseguito
 
Ultima modifica:
Qualcuno che ha qualche notizia può fare il punto di quello che è accaduto?
 
Indietro