Embraq 7,995% 2036 callable isin US29078EAA38

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Investors holding more than 10% of Embarq Corp. notes due 2036 sent a letter to Apollo and Lumen earlier this week alleging that guarantees offered on the new debt, being marketed under the Brightspeed name, would violate their indenture by overriding their priority for repayment.

Such a violation would prohibit Apollo and Lumen from closing the ...

To read the full article
 
Investors holding more than 10% of Embarq Corp. notes due 2036 sent a letter to Apollo and Lumen earlier this week alleging that guarantees offered on the new debt, being marketed under the Brightspeed name, would violate their indenture by overriding their priority for repayment.

Such a violation would prohibit Apollo and Lumen from closing the ...

To read the full article

Io ormai sono uscito ho venduto 3/4 dei miei spiccioli a 59 e l altro quarto a 42 ...io lo reputo un cigno nero questa storia di passaggi di mano di debito senior che poi per qualche strana alchimia illegale diventa subordinato di un altra società superindebitata...spero che questo gruppo di investitori apra il deretano a chi ha fatto questa porcata:o
 
Io ormai sono uscito ho venduto 3/4 dei miei spiccioli a 59 e l altro quarto a 42 ...io lo reputo un cigno nero questa storia di passaggi di mano di debito senior che poi per qualche strana alchimia illegale diventa subordinato di un altra società superindebitata...spero che questo gruppo di investitori apra il deretano a chi ha fatto questa porcata:o

E la Sec che fa, autorizza porcate simili? Ma noi che abbiamo venduto in loss, se succedesse qualcosa secondo te ci possiamo pensare ad una azione di rivalsa?
 
Cedola

Rimasto incastrato in questo bidone con 24000 pezzi a60 di media, oggi stacco cedola
 
A questo punto conviene cedolare fino al 2036 e poi...... prendere il capitale a 100 sperando nel frattempo non succeda nulla.
 
Io, ad oggi, non vedo ancora accreditata la cedola… (Fineco)
 
Anche a me è stata accreditata il 02/12 su Fineco
 
Avete ragione... non avevo guardato i movimenti multicurrency
Grazie!
 
ieri + 4% senza volumi...mhaaa io ne ho prese altre 9000 tre 4 giorni fa ora pmc 55
 
Ennesima cedolona semestrale ricca in carniere...! :)
Ma l'Emittente non era quasi sul punto di dichiarare default... !? :mmmm: :D

composite-image-of-businessman-carrying-bag-of-dollars-FC2CPR.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro