Embraq 7,995% 2036 callable isin US29078EAA38

Ma è quello che ho scritto anche io, più volte , (anche nel post a cui hai risposto se lo rileggi, lo stavo dicendo io)
che questa in oggetto è debito Brightspeed, era già acclarato. Grazie comunque della risposta e conferma (y)

Quello che ho chiesto in ultimo post invece era una cosa diversa e cioè (autocitandomi) ...

quello che non ho ancora compreso è :mmmm:
se L'altra ex Embarq : la LUMEN TECH 7.6% , con isin US156700AM80
è anch'essa debito brightspeed o invece è rimasta LumenTech

(ribadisco , parlo di quella con cedola 7,6 call 15st39 non la non 7,99 dell'oggetto. )

thank you :bow:
Quella da te citata che io sappia è sempre stata ed è ancora Lumen.
 
Quella da te citata che io sappia è sempre stata ed è ancora Lumen.

E' corretto dire che quindi (per quanto poco possa valere questa cosa) che questa Lumentech 7,6 st39 è ancora da considerarsi Senior,
mentre le altre di Brightspeed non lo sono più ?

( Sonodiventate junior subordinate, mi pare che il grosso problema fosse quello e lo comprendo bene se le avessi comprate senior pure io, , anche se non capisco come possano farlo)
 
E' corretto dire che quindi (per quanto poco possa valere questa cosa) che questa Lumentech 7,6 st39 è ancora da considerarsi Senior,
mentre le altre di Brightspeed non lo sono più ?

( Sonodiventate junior subordinate, mi pare che il grosso problema fosse quello e lo comprendo bene se le avessi comprate senior pure io, , anche se non capisco come possano farlo)
In estrema sintesi è tutto corretto.
 
US29078EAA38 Caa2
US156700AM80 Caa1 cosi riporta Moody's
 
LUMEN BS.jpg
 
Buongiorno a tutti, stavo guardando i dati finanziari di Lumen cosi per capire. Ma ho visto di peggio. Vedo che sta riducendo i debiti, il Mol è abbastanza stabile e anche l'operating cash flow non è messo male.
L'azienda secondo me deve rivedere le sue spese operative che sono aumentate , ma a patto di clamorose smentite non mi sembra una azienda da CH 11.
Sono in attesa di nuovi dati ma messa cosi spaventa fino ad un certo punto.
Io ho le 2042 Senior unsecured e francamente penso di tenerle .
Resto anche io in attesa di novità
 
Buongiorno a tutti, stavo guardando i dati finanziari di Lumen cosi per capire. Ma ho visto di peggio. Vedo che sta riducendo i debiti, il Mol è abbastanza stabile e anche l'operating cash flow non è messo male.
L'azienda secondo me deve rivedere le sue spese operative che sono aumentate , ma a patto di clamorose smentite non mi sembra una azienda da CH 11.
Sono in attesa di nuovi dati ma messa cosi spaventa fino ad un certo punto.
Io ho le 2042 Senior unsecured e francamente penso di tenerle .
Resto anche io in attesa di novità


In atto sia la US156700AT34 15.Mz42 che US156700AM80 15.Sett. 39 sono sotto attacco. Entrambe Bid 36,00 ed Ask 39,10 la prima e 37,94 la seconda. Bisogna capire il motivo e, come dice @ExUtente a queste quotazioni (per sua esperienza personale) possono scivolare presto a 15/20.
Perchè scendono? Soprattutto il Sentiment perchè è negativo?
 
Cosi per conoscenza.......estratto di un articolo di Settembre 2020

CenturyLink Inc. will change to Lumen Technologies Inc. soon. The old CenturyLink brand will remain for “residential and small business customers over traditional networks.” So if you get phone service or old-school DSL from CenturyLink… you’ll still see it on your bills.

“We chose the name Lumen because it pays homage to our global fiber network foundation. But it also reflects the technology company we are today, one that delivers amazing experiences on our platform to transform how businesses, communities and government operate,” the company wrote.
 
In atto sia la US156700AT34 15.Mz42 che US156700AM80 15.Sett. 39 sono sotto attacco. Entrambe Bid 36,00 ed Ask 39,10 la prima e 37,94 la seconda. Bisogna capire il motivo e, come dice @ExUtente a queste quotazioni (per sua esperienza personale) possono scivolare presto a 15/20.
Perchè scendono? Soprattutto il Sentiment perchè è negativo?
Che sia sotto attacco e che ci sia un sentiment negativo è chiaro. Avendo informazioni a scoppio ritardato non ci resta che attendere. Già quando scendono sotto i 50 sono a rischio , figurarsi a 30 . Te lo dice uno che ha u pò di esperienza nei distressed bond. Mi auguro solo che non vada in CH 11 (avendolo già fatto in passato), perchè i RETAILER NON-US rischiano di esser penalizzati.
 
Che sia sotto attacco e che ci sia un sentiment negativo è chiaro. Avendo informazioni a scoppio ritardato non ci resta che attendere. Già quando scendono sotto i 50 sono a rischio , figurarsi a 30 . Te lo dice uno che ha u pò di esperienza nei distressed bond. Mi auguro solo che non vada in CH 11 (avendolo già fatto in passato), perchè i RETAILER NON-US rischiano di esser penalizzati.
CH 11 intendi prezzo minimo obbligazione da fallimento? Se è possibile, puoi spiegarmi perchè i RETAILER NON-US possono rischiare (o rischiano con certezza?) di esser penalizzati?
 
CH 11 intendi prezzo minimo obbligazione da fallimento? Se è possibile, puoi spiegarmi perchè i RETAILER NON-US possono rischiare (o rischiano con certezza?)
Il prezzo di rimborso che viene stabilito dal tribunale .

I Retailers Non Us vengono equiparati agli investitori ‘affluent ’ che possono avere procedura diversa.
Nel mio caso mi chiesero di concorrere alla partecipazione della ristrutturazione, tra l’altro onerosa .
In caso di rifiuto non avrei avuto diritto a nessun rimborso .
 
Qualcuno sa come se la passa brightspeed?
 
Qualcuno sa come se la passa brightspeed?
Ieri mi sono registrato nel sito di moodys per sapere cosa ne pensano; bright.. ha una grande liquidità raccolta sul mercato, ma sta spendendo il doppio di quello che incassa per la fibra, moodys giudica la liquidità sufficiente fino al 2025 momento in cui il ritorno dovrebbe pareggiare, ma l'inflazione e il rialzo delle materie prime e del costo del lavoro stanno mettendo ostacoli erodendo il piano già molto ambizioso....
io ne ho 40.000 di embarq 36 con pmc 55, prendo le cedolone e attendo tempi migliori, spero che l'inflazione sia passeggera anche negli states come pare lo sia in europa.
 
Indietro