Emendamento del PdL salva le pensioni d'oro

Robyugly

detto monacello
Registrato
25/9/02
Messaggi
5.059
Punti reazioni
205
Legge stabilità
Applica nuove norme solo ad assegni successivi al provvedimento


(ANSA) - ROMA, 16 DIC –
Salvare le pensioni d'oro della pubblica amministrazione. E' questo l'obiettivo di un emendamento alla Legge di Stabilita' a firma della senatrice del Pdl Cinzia Bonfrisco.
L'emendamento prevede che ''ai fini previdenziali'' i paletti fissati dal governo Monti con il dl Salva Italia operino solo con ''riferimento alle anzianità contributive maturate'' successivamente al provvedimento.
Altro privilegio della casta salvato.
 
Chiaramente sarà stato votato all'unanimità :wall:
Maledetti
Il patibolo è troppo poco per chi balla sulle spalle della povera gente :angry:
Nero
 
La rivoluzione libbberista in atto...
 
mi raccomando votare m5s è da ****** si dirà
e invece... votare m5s è imperativo
 
Chiaramente sarà stato votato all'unanimità :wall:
Maledetti
Il patibolo è troppo poco per chi balla sulle spalle della povera gente :angry:
Nero

se la povera gente continuerà a votarli, continueranno il loro show....:o:o:o

basterebbe non votare nessuno di coloro che sta ora in parlamento.....

piazza pulita.....:bow::bow::bow:
 
Ma la differenza tra proposta e approvazione la conoscete?
Sta tizia l'ha proposto, non mi risulta sia stato ancora nè messo ai voti nè approvato.
 
Ma la differenza tra proposta e approvazione la conoscete?
Sta tizia l'ha proposto, non mi risulta sia stato ancora nè messo ai voti nè approvato.

In Parlamento vanno avanti a colpi di fiducia quindi si vota tutto in un colpo solo.:o
 
Ma la differenza tra proposta e approvazione la conoscete?
Sta tizia l'ha proposto, non mi risulta sia stato ancora nè messo ai voti nè approvato.

e come si può immaginare che non venga approvato?
 
Bè, visto che siamo in campagna elettorale e visto che sarebbe postato ovunque, mi sa che ci penserebbero molto bene prima di approvarlo. Pensa al PD che figura ci farebbe...
 
Bè, visto che siamo in campagna elettorale e visto che sarebbe postato ovunque, mi sa che ci penserebbero molto bene prima di approvarlo. Pensa al PD che figura ci farebbe...

quel PD che 6 mesi fa votava compatto per salvare le pensioni d'oro dei manager :mad:
 
Indietro