Emergenza pensionati in macchina

E ritieniti pure fortunato , ... pensa , ci sono pure quelli che vanno in contromano !!! :D:D:D:D:clap:
Per quello noi abbiamo avuto l'ex sindaco di Genova, non certo anziano, che, con fuoristrada non suo, aveva imboccato l'autostrada per Milano, contromano. Mi pare che avesse anche mostrato una tessera da deputato, forse dicendo 'lei non sà chi .... io.
 
Ultima modifica:
In compenso i giovani si schiantano a 4 per volta dopo la festa in discteca.
 
Ogni mattina in Italia un vecchietto si alza, prende la sua Panda rossa e sa che dovrà accelerare più di una Ferrari per uscire dal garage e andare a fare la spesa.

Poi si lamentano anche che l'auto consuma troppo :D
 
Faccio molti km per lavoro e la cosa sta diventando insostenibile. Io non riesco a capire cosa passa per la testa della gente mentre guida, capisco la prudenza, ma per la miseria non si può andare ai 60 allora in strade da 90 , con limite 90 intendo.
Vabbè lo sorpassi, ci sta, ma il problema non è il primo, capita, magari è una donna, magari è un anziano, ma sono il SECONDO, e poi il TERZO e via cosi!
Si formano convogli di gente che va a 60 allora, ma io dico, questo è un problema che riguarda quasi tutte le strade al di fuori dell autostrada in tutto il paese.
E' chiaro che si formano ritardi, disguidi, incidenti!
Me la prendo con i pensionati perchè non è che se sono andati in pensione loro allora il paese si deve fermare per i loro comodi, e che cavolo
Tutta gente che non deve lavorare, ma quanti ce ne sono per strada?
Tu sorpassali tutti

Io mi preoccuperei piuttosto per quelli che guidano come matti e provocano continui incidenti stradali con morti e feriti
 
C'e' da dire che le commissioni provinciali rinnovano la patente praticamente a tutti, che e' assurdo.
Io ai tempi mi incazzai che la rinnovarono a mio nonno, che aveva grossi problemi di vista e di udito.
Mia mamma: "meglio, perché se no ci rimane male"
Io: "e' un miracolo che non abbia ancora ammazzato nessuno"
Uguale una mia vicina di casa che non vede un palmo dal naso ma guida il suo SUV anche per andare a fare la spesa.
In Italia sembra che la patente sia un diritto...
So per certo che è stata recentemente rinnovata ad un anziano di 104 anni (a Nuoro in Sardegna).
 
l'uomo panda è pericolosissimo concordo :P :P :D:D
 
Faccio molti km per lavoro e la cosa sta diventando insostenibile. Io non riesco a capire cosa passa per la testa della gente mentre guida, capisco la prudenza, ma per la miseria non si può andare ai 60 allora in strade da 90 , con limite 90 intendo.
Vabbè lo sorpassi, ci sta, ma il problema non è il primo, capita, magari è una donna, magari è un anziano, ma sono il SECONDO, e poi il TERZO e via cosi!
Si formano convogli di gente che va a 60 allora, ma io dico, questo è un problema che riguarda quasi tutte le strade al di fuori dell autostrada in tutto il paese.
E' chiaro che si formano ritardi, disguidi, incidenti!
Me la prendo con i pensionati perchè non è che se sono andati in pensione loro allora il paese si deve fermare per i loro comodi, e che cavolo
Tutta gente che non deve lavorare, ma quanti ce ne sono per strada?
Hai ragione, ma il problema non sono solo i pensionati, spesso sono anche persone giovani che stanno al telefono, e magari guidano una macchina da 230 all'ora e 0-100 in 7 secondi!
Ma siccome devono telefonare o mandare messaggi, vanno a zig zag a 55 all'ora!
 
65 anni? Stai bene? :D

devono semplicemente fare revisioni più serie.
A 65 anni pensi già da un pezzo o ci sei già in pensione.
Lasciamo le strade a chi le paga le pensioni. Per quanto riguarda i telefoni sfondate una porta aperta
 
Se vogliono andare a 60 all'ora ne hanno il diritto, mica sono obbligati a correre, il problema é che da anziani i riflessi non sono prontissimi come da giovane, saggio non correre, dico saggio farlo anche per i giovani, che spesso si vedono coinvolti negli incidenti stradali.
Andiamo piano tutti che é meglio.
Io a 65 anni ancora non ho trovato nessun giovane che mi batta sulle prove riflessi online.
Ma sto benissimo, non bevo, non fumo, mangio in modo moderato non prendo farmaci e dormo il giusto!
 
Hai ragione, ma il problema non sono solo i pensionati, spesso sono anche persone giovani che stanno al telefono, e magari guidano una macchina da 230 all'ora e 0-100 in 7 secondi!
Ma siccome devono telefonare o mandare messaggi, vanno a zig zag a 55 all'ora!
Si ma quelli se li suoni o sfanali si svegliano, ricominciano a correre , e, prendono un po' di distanza e poi si rimettono al telefono.
Quelli non intasano le strade, sono quelli che hanno paura a sorpassare a intasare le strade, oppure quelli che hanno paura a guidare.
 
Si ma quelli se li suoni o sfanali si svegliano, ricominciano a correre , e, prendono un po' di distanza e poi si rimettono al telefono.
Quelli non intasano le strade, sono quelli che hanno paura a sorpassare a intasare le strade, oppure quelli che hanno paura a guidare.
Certo che avere dietro uno come te che sfanala come un disperato e magari strombazza pure, deve essere peggio che avere un gatto aggrappato ai maroni :o
 
Certo che avere dietro uno come te che sfanala come un disperato e magari strombazza pure, deve essere peggio che avere un gatto aggrappato ai maroni :o
Vabbe allora facciamo tutti le carovane ai 60 all'ora 😔
 
e io che pensavo fosse un tred sui pensionati che dormono in macchina :o
 
Indietro