appena tornato dal Canada, 1 litro di super = 65 Cent di euro
sai quante accise ci starebbero su ai canadesi?![]()
Da loro i sammarzano quando costano? come a napoli?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
appena tornato dal Canada, 1 litro di super = 65 Cent di euro
sai quante accise ci starebbero su ai canadesi?![]()
Da loro i sammarzano quando costano? come a napoli?
questo è veramente un poveretto, dimentica che gli italiani pagano fior di tasse per avere i servizi che hanno tra l'altro, gli immigrati sono un costo puro e basta, è proprio un demente![]()
Rileggi. Riscrivo: tu non tiri fuori nell'argomento a caso la questione dei 35 euro , quindi non sei uno di quelli a cui ascari si riferiva. Non ti stavo criticando.
Direi che sono stupidi quelli che per ogni calamità tirano fuori le accise sulla benzina; il passaggio da 35 €/die a 25 €/die (non eliminazione ) per i clandestini mi sembra più originale.
La fonte è "rumors" però paiono affidabili e credibili, insomma a livello governativo se ne sta parlando, riportano vari media. Mi auguro che finisca lì senza che aumentino niente.
C'è il modo e si chiama ASSICURAZIONE. Sull'immobile, e sulla vita.
Non è cinismo, non è arroganza, è la normalità nei paesi avanzati. Abiti in zona a rischio ti assicuri. Nota che nei paesi normali NON TI FANNO MUTUO in zona a rischio se non sei assicurato da quel rischio (terremoto, tornado, alluvione, quel che è).
Stiamo parlando di soldi da spendere, di rischio finanziario. Esistono le assicurazioni. Se non coprono, facciamola di stato tipo inail. Però paghi te che abiti in zona sismica senza antisismica non io.
Rileggi. Riscrivo: tu non tiri fuori nell'argomento a caso la questione dei 35 euro , quindi non sei uno di quelli a cui ascari si riferiva. Non ti stavo criticando.
Ecco appunto, dacci indietro i tuoi![]()
una a caso
Il numero di polizze è limitato: calcola e salva subito il tuo preventivo per un'assicurazione terremoto prima che la disponibilità nella tua zona si esaurisca.
Assicurazione Terremoto On line - Genialloyd
va a ciapà i rat
![]()
le cacchiate di lucio sono all ordine del giorno..
ciueo ok assicuriam la cas dal terremoto...etc...
salta un paese e mettiam che e' devastato e l'assicurazioen deve risarcire 30 40 mial case...secondo te ce la fa? secondo me cracca il giorno dopo...
eccolo quascusate, ma chi è 'sto A'scaro?!?
ma sto fenomeno di ascari la conosce la differenza che passa tra i soldi che uno stato investe nell'istruzione dei propri cittadini e i soldi che butta nel cesso per mantenere sti parassiti e coop al seguito?
perché affermazioni di sto genere danno la misura di quanto qualcuno abbia perso il senso della ragione.
Bene, mettila di stato come ho scritto, obbliga per legge le ass a coprire. Io ho detto che a questi devi ricostruire la casa nota bene. Ho anche spiegato come però andrebbe fatto, includendo l'ipotesi che l'assicurazione privata attualmente non copra.
Nota anche che per gestione del rischio un dato assicuratore non può (per ISVAP e buon senso) accollarsi troppo rischio correlato. Cioè non può coprire tutta un'area da solo su uno specifico rischio, perchè non è in grado di pagare se salta tutto in quell'area.
Vincent Vеga;47097853 ha scritto:eccolo qua
https://www.facebook.com/pierpaolo.ascari
casualmente è un filosofoche lavora per l'università
![]()