Emergenza terremoto: governo pensa ad aumento accise su carburanti

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

questo è veramente un poveretto, dimentica che gli italiani pagano fior di tasse per avere i servizi che hanno tra l'altro, gli immigrati sono un costo puro e basta, è proprio un demente KO!

:no: è un piddinese :asd:
 
maledetti ladri infami per qualche milione di euro vengono sempre dagli stessi a raccogliere soldi.
un paese marcio , defunto, ritorno da paesi non tanto distanti, tutto funziona, treni puliti, puntualita', efficenza,economici, qui da noi la depressione, solo tasse e pagare senza avere in cambio nulla, il marcio, scandali su scandali, solo chiacchere e distintivo , un paese morto e defunto senza nessuna prospettiva.
fancu,lo fonzie te e tutti quelli che c'erano prima.KO!:Puke:
 
Rileggi. Riscrivo: tu non tiri fuori nell'argomento a caso la questione dei 35 euro , quindi non sei uno di quelli a cui ascari si riferiva. Non ti stavo criticando.

Direi che sono stupidi quelli che per ogni calamità tirano fuori le accise sulla benzina; il passaggio da 35 €/die a 25 €/die (non eliminazione ) per i clandestini mi sembra più originale.
 
Direi che sono stupidi quelli che per ogni calamità tirano fuori le accise sulla benzina; il passaggio da 35 €/die a 25 €/die (non eliminazione ) per i clandestini mi sembra più originale.

vuoi la rivolta delle coop rosse?? Ma sei pazzo? :eek:
 
La fonte è "rumors" però paiono affidabili e credibili, insomma a livello governativo se ne sta parlando, riportano vari media. Mi auguro che finisca lì senza che aumentino niente.

non sono rumors.....sono pastura per vedere come reagisce il banco dei pesci....
 
C'è il modo e si chiama ASSICURAZIONE. Sull'immobile, e sulla vita.

Non è cinismo, non è arroganza, è la normalità nei paesi avanzati. Abiti in zona a rischio ti assicuri. Nota che nei paesi normali NON TI FANNO MUTUO in zona a rischio se non sei assicurato da quel rischio (terremoto, tornado, alluvione, quel che è).

Stiamo parlando di soldi da spendere, di rischio finanziario. Esistono le assicurazioni. Se non coprono, facciamola di stato tipo inail. Però paghi te che abiti in zona sismica senza antisismica non io.

una a caso

Il numero di polizze è limitato: calcola e salva subito il tuo preventivo per un'assicurazione terremoto prima che la disponibilità nella tua zona si esaurisca.

Assicurazione Terremoto On line - Genialloyd

va a ciapà i rat

:D
 
Rileggi. Riscrivo: tu non tiri fuori nell'argomento a caso la questione dei 35 euro , quindi non sei uno di quelli a cui ascari si riferiva. Non ti stavo criticando.

ma io rispetto anche coloro che tirano fuori l'argomento dei 35 euro a ogni pie sospinto perché lo fanno anche nel mio interesse
:D
 
togliere immediatamente il cinema gratis ai 18enni

290 milioni subito spendibili....il ******* recupererebbe un po' la faccia (se ancora possibile)....
 
Quindi una stupidaggine. Eh beh, mi pare viviate di questo. E pensare che questo e' il forum di FINANZA ON LINE. Quindi uno, entrando, penserebbe di avere a che fare con gente minimamente seria e informata. Come siamo messi male...
 
le cacchiate di lucio sono all ordine del giorno..
ciueo ok assicuriam la cas dal terremoto...etc...
salta un paese e mettiam che e' devastato e l'assicurazioen deve risarcire 30 40 mial case...secondo te ce la fa? secondo me cracca il giorno dopo...
 
una a caso

Il numero di polizze è limitato: calcola e salva subito il tuo preventivo per un'assicurazione terremoto prima che la disponibilità nella tua zona si esaurisca.

Assicurazione Terremoto On line - Genialloyd

va a ciapà i rat

:D

Bene, mettila di stato come ho scritto, obbliga per legge le ass a coprire. Io ho detto che a questi devi ricostruire la casa nota bene. Ho anche spiegato come però andrebbe fatto, includendo l'ipotesi che l'assicurazione privata attualmente non copra.

Nota anche che per gestione del rischio un dato assicuratore non può (per ISVAP e buon senso) accollarsi troppo rischio correlato. Cioè non può coprire tutta un'area da solo su uno specifico rischio, perchè non è in grado di pagare se salta tutto in quell'area.
 
le cacchiate di lucio sono all ordine del giorno..
ciueo ok assicuriam la cas dal terremoto...etc...
salta un paese e mettiam che e' devastato e l'assicurazioen deve risarcire 30 40 mial case...secondo te ce la fa? secondo me cracca il giorno dopo...

Esistono le compagnie di ri-assicurazione apposta, e la singola assicurazione prende solo porzione del rischio. Come fanno in florida?
 
scusate, ma chi è 'sto A'scaro?!?
eccolo qua
https://www.facebook.com/pierpaolo.ascari

casualmente è un filosofo :D che lavora per l'università :asd:


SDEr8cd.png
 
ma sto fenomeno di ascari la conosce la differenza che passa tra i soldi che uno stato investe nell'istruzione dei propri cittadini e i soldi che butta nel cesso per mantenere sti parassiti e coop al seguito?

perché affermazioni di sto genere danno la misura di quanto qualcuno abbia perso il senso della ragione.

si puo' sempre andare sul suo muro e spiegarglielo :D ma vedo che già gliel'hanno detto....
E comunque guarda caso questi un po' fuori del comune con pensate e teorie originali, sempre da quella parte stanno.......
 
Bene, mettila di stato come ho scritto, obbliga per legge le ass a coprire. Io ho detto che a questi devi ricostruire la casa nota bene. Ho anche spiegato come però andrebbe fatto, includendo l'ipotesi che l'assicurazione privata attualmente non copra.

Nota anche che per gestione del rischio un dato assicuratore non può (per ISVAP e buon senso) accollarsi troppo rischio correlato. Cioè non può coprire tutta un'area da solo su uno specifico rischio, perchè non è in grado di pagare se salta tutto in quell'area.

il tuo essere liberale alla Luciom mi fa scompisciare dalle risate... :clap:
 
Indietro