Emergenza terremoto: governo pensa ad aumento accise su carburanti

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Vincent Vеga;47097853 ha scritto:
eccolo qua
Pierpaolo Ascari | Facebook

casualmente è un filosofo :D che lavora per l'università :asd:


SDEr8cd.png

Bologna?
è sicuramente amico di Luciom :D
 
il tuo essere liberale alla Luciom mi fa scompisciare dalle risate... :clap:

Ci sono altri aspetti assicurativi che sono obbligatori. RCA per esempio. Il liberale accetta l'esistenza di fallimenti di mercato e accetta la presenza di regole illiberali per risolverli, in quanto il fallimento di mercato viola la libertà + di quanto non facciano le regole che lo risolvono.

Il liberale non è un assolutista fanatico religioso, è un pragmatico che ha come obiettivo il massimo grado di libertà possibile, non libertà "infinita" che non vuol dire niente.
 
si puo' sempre andare sul suo muro e spiegarglielo :D ma vedo che già gliel'hanno detto....
E comunque guarda caso questi un po' fuori del comune con pensate e teorie originali, sempre da quella parte stanno.......

Fuori dal comune non credo, mi sa che la vostra posizione anti-immigrati non ha la maggioranza in italia. Magari sbaglio, ma la lega è al 15%, e gli altri partiti non sono contrari nè all'andare a prenderli nè allo spendere i 35 euro. Il m5s se fosse vantaggioso politicamente si schiererebbe anti-immigrati, se non lo ha fatto è perchè calcolano che non converrebbe.

Quindi mi suona strano che tu pensi davvero che la maggioranza della popolazione in italia condivida le vostre posizioni sugli immigrati e suoi 35 euri
 
Fuori dal comune non credo, mi sa che la vostra posizione anti-immigrati non ha la maggioranza in italia. Magari sbaglio, ma la lega è al 15%, e gli altri partiti non sono contrari nè all'andare a prenderli nè allo spendere i 35 euro. Il m5s se fosse vantaggioso politicamente si schiererebbe anti-immigrati, se non lo ha fatto è perchè calcolano che non converrebbe.

Quindi mi suona strano che tu pensi davvero che la maggioranza della popolazione in italia condivida le vostre posizioni sugli immigrati e suoi 35 euri

Io non sono anti immigrati, questo lo hai detto tu sbagliando.
Io contesto che SI FACCIANO SOLDI CON GLI IMMIGRATI alla faccia della gente che magari sarebbe anche meglio disposta nei loro confronti senza tutte queste porcate.

PUNTO
 
Ci sono altri aspetti assicurativi che sono obbligatori. RCA per esempio. Il liberale accetta l'esistenza di fallimenti di mercato e accetta la presenza di regole illiberali per risolverli, in quanto il fallimento di mercato viola la libertà + di quanto non facciano le regole che lo risolvono.

Il liberale non è un assolutista fanatico religioso, è un pragmatico che ha come obiettivo il massimo grado di libertà possibile, non libertà "infinita" che non vuol dire niente.

La RCA è obbligatoria perché è pista a tutela di terzi che dovessere essere da te danneggiati
che capzo stai a dire
 
Io non sono anti immigrati, questo lo hai detto tu sbagliando.
Io contesto che SI FACCIANO SOLDI CON GLI IMMIGRATI alla faccia della gente che magari sarebbe anche meglio disposta nei loro confronti senza tutte queste porcate.

PUNTO

Ah te sei di quelli che pensano che si fanno + soldi con i 35 euro che con le altre forme di spesa pubblica, per la politica, ho capito. Mai capito come fate a pensarlo ma fa niente.
 
La RCA è obbligatoria perché è pista a tutela di terzi che dovessere essere da te danneggiati
che capzo stai a dire

E qui obblighi perchè l'alternativa è pagare noi non è la stessa cosa? qui i danneggiati dalla mancata assicurazione sono gli altri contribuenti giusto? dato che dovremo pagare noi.

E se il tuo palazzo crolla su altri? quello è come RCA proprio in senso netto.
 
si Modena.....ma il lavaggio del cervello se lo è fatto a Bologna

:D

Ehm no da noi è venuto a divertirsi pagato dai contribuenti come studente, e poi a rubare soldi come dipendente pubblico ;)

E non paga nemmeno l'addizionale da noi :angry::wall:
 
Fuori dal comune non credo, mi sa che la vostra posizione anti-immigrati non ha la maggioranza in italia. Magari sbaglio, ma la lega è al 15%, e gli altri partiti non sono contrari nè all'andare a prenderli nè allo spendere i 35 euro. Il m5s se fosse vantaggioso politicamente si schiererebbe anti-immigrati, se non lo ha fatto è perchè calcolano che non converrebbe.

Quindi mi suona strano che tu pensi davvero che la maggioranza della popolazione in italia condivida le vostre posizioni sugli immigrati e suoi 35 euri

Lo dicevano anche a Capalbio....prima....
:D
 
Lo dicevano anche a Capalbio....prima....
:D

c'è qualche sondaggio in merito con domande non di parte?

Tipo niente sondaggi "vuoi far morire gli immigrati di stenti o dare loro tozzi di pane" nè "preferisci aiutare i bambini italiani o questo tizio (con foto) con 35 euro al giorno"?
 
la maggioranza della popolazione è anti immigrati, la maggioranza dei partiti no.

Anche per questo il partito maggiore in Italia è diventato quello dei non votanti ,
 
Vincent Vеga;47098025 ha scritto:
un minimo di ritegno uno statale dovrebbe averlo visto che le tasse che paga, le paga con le tasse altrui.

Lol ritegno per uno statale, sei italiano o finlandese?
 
la maggioranza della popolazione è anti immigrati, la maggioranza dei partiti no.

Anche per questo il partito maggiore in Italia è diventato quello dei non votanti ,

Non si vota a livello nazionale da quando è iniziata l'emergenza richiedenti asilo...

Hai fonte sul grassetto?
 
togliere gli 80 euro dalle buste paga che usufruiscono della "detrazione renzi"
 
Non si vota a livello nazionale da quando è iniziata l'emergenza richiedenti asilo...

Hai fonte sul grassetto?

26 GIUGNO 2015 Da un sondaggio realizzato da Ipsos PA per RaiNews e Ispi sull'opinione degli italiani in merito alla loro percezione del fenomeno migratorio e alla sua gestione da parte del governo, emerge che la crisi economica non è più la sola preoccupazione ma è stata affiancata da immigrazione (25%) e terrorismo islamico (35%). Un dato fa riflettere, degli intervistati - 997 persone tra il 23 e il 24 giugno - solo il 16 per cento si è detto favorevole ad accogliere richiedenti asilo. In molti considerano l'immigrazione "una seria minaccia alla sicurezza" e che "possa essere connessa al terrorismo". La maggior parte vuole frenare il fenomeno e ha scelto le due opzioni più radicali: attuare respingimenti o opzioni di tipo militare.

http://www.rainews.it/dl/rainews/me...ati-75aa1df9-5d47-48dc-9f7b-66f5cc099ac9.html
 
Indietro