Emilio Fede: "Arcore era più o meno un convento.

Conato

acatalettico
Registrato
18/2/12
Messaggi
15.291
Punti reazioni
454
Non ho mai visto una donna nuda, solo una volta a una ragazza è scivolato il vestito ballando e subito le hanno lanciato uno scialle per coprirsi."


:D:D
 
Hai sentito la Zanzara? Epico intervento di Fido :D

In effetti la Minetti si vestiva da suora no?
 
e' notorio che nei conventi.....:o:o:o:o

Con sto freddo e con sto vento chi e' che bussa al mio convento :confused: :confused: :confused:


:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

2114349315.jpg
 
sarà così
oppure no

soprattutto
chissenefrega
 
Ma solo a me sembra un proceso di "guardoni" ?

Non me ne frega una mazza di chi è implicato, sia chiaro. Ma mi lascia un po' perplessa il tutto.
 
era un convento di prostitute
 
Uno scialle per coprirsi

Ma dove c.azzo lo han trovato :)

Che forza lo scialle, ballando le e' caduto il vestito :)

Una barzelletta
 
Ma solo a me sembra un proceso di "guardoni" ?

Non me ne frega una mazza di chi è implicato, sia chiaro. Ma mi lascia un po' perplessa il tutto.

non ti preoccupare, sei in buona compagnia
 
Ma solo a me sembra un proceso di "guardoni" ?

Non me ne frega una mazza di chi è implicato, sia chiaro. Ma mi lascia un po' perplessa il tutto.

sapere di avere come premier prima e decisivo leader politico adesso uno di tal fatta a me lascia molto perplesso. Se rimaneva presidente del Milan e di Mediaset poteva fare quel che voleva, ma se si propone come premier allora i suoi comportamenti privati incidono anche sulla vita del paese.
 
sapere di avere come premier prima e decisivo leader politico adesso uno di tal fatta a me lascia molto perplesso. Se rimaneva presidente del Milan e di Mediaset poteva fare quel che voleva, ma se si propone come premier allora i suoi comportamenti privati incidono anche sulla vita del paese.

in effetti non era un dramma se il Milan e Mediaset andavano a puttàne, più seccante se ci va l'italia ..... a puttàne ovviamente ...... :o
 
sapere di avere come premier prima e decisivo leader politico adesso uno di tal fatta a me lascia molto perplesso. Se rimaneva presidente del Milan e di Mediaset poteva fare quel che voleva, ma se si propone come premier allora i suoi comportamenti privati incidono anche sulla vita del paese.

Ma non saprei. Andare a p:censored: o mandare a :censored: cambia il concetto di stato.

imho :)
 
Indietro