EMKR---flag classico

mkasist

Nuovo Utente
Punti reazioni
32
Ecco per oggi un titolo con flag classico di AT:rialzo con forti volumi,ribasso con bassi volumi,rialzo breakout con volumi alti-classico.
Target minim 11,stop loss sotto 9,50(dopo i miei calcoli target e a 11,20)

Ultima modifica:
aspetto i vostri comenti

mkasist ha scritto:
Ecco per oggi un titolo con flag classico di AT:rialzo con forti volumi,ribasso con bassi volumi,rialzo breakout con volumi alti-classico.
ASPETTO I COMENTI SE E VERO OPPURE NON QUESTO FLAG SCOPERTO ,GRAZIE

certo che non scherza proprio con l'indebitamento
Total debt to equity (MRQ) 132.59

fino .......

adolar ha scritto:
certo che non scherza proprio con l'indebitamento
Total debt to equity (MRQ) 132.59
Come sai con AF e dificcile operare e debiti hanno tanti titoli che sono saliti anche da 1 a 80 in medio termine,quindi cosa facciamo?aspettiamo che elimina i debiti e poi facciamo trading.
Ti posso dire che sono titoli senza debiti che continuanno a scendere,cosa si puo fare?entrare su questi titoli e aspettare a lungo per fare "gain"?-non penso propio
Il titolo segnalato e con operativita:"prendi e scappa",quindi di breve termine,intraday o 2-5 giorni massimo

mkasist ha scritto:
Come sai con AF e dificcile operare e debiti hanno tanti titoli che sono saliti anche da 1 a 80 in medio termine,quindi cosa facciamo?aspettiamo che elimina i debiti e poi facciamo trading.
Ti posso dire che sono titoli senza debiti che continuanno a scendere,cosa si puo fare?entrare su questi titoli e aspettare a lungo per fare "gain"?-non penso propio
Il titolo segnalato e con operativita:"prendi e scappa",quindi di breve termine,intraday o 2-5 giorni massimo
sicuro;) Anche perchè se ci tiriamo fuori qualche $ è meglio

apre bassa, dai 10,10 in giù a quanto pare

apre intorno a 10

adolar ha scritto:
apre bassa, dai 10,10 in giù a quanto pare
e un segnale buono perche e a interno della candella prima,era peggio se apriva in alto perche di solito scende,cosi si parte con piede giusto,secondo me

partenza buona

i volumi sono alti gia dall inizio

nuovi massimi

10,67 con +4%,fino a 11 non ce tanto ancora,impostazione grafica eccezionale

Indietro