Emms, Che Fare?

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

fireblade

Nuovo Utente
Punti reazioni
20
Pensate Sia Troppo Rischioso Tenere Il Titolo Fino A Domani?

Bella Domanda....dopo Eurotech Non So' + Ke Dire.

Acquisto Uniko Da 50k

Intanto Nasdaq Da -1% A + 0,6%

EEMS. Per gli analisti il futuro è roseo

Pioggia d'acquisti sulla nuova debuttante EEMS, che si muove sopra 9,4 euro su forti scambi già superiori ai dieci milioni di pezzi. La società di Rieti opera nel promettente settore del collaudo di chip, che dovrebbe registrare una forte accelerazione nei prossimi anni.Gli analisti ritengono infatti

www.ilnuovomercato.it

Eems Italia: boom di richieste in fase di collocamento
(25/04/2006 12.57.02)

MILANO (Finanza.com) - Boom di richieste per la prossima debuttante di Piazza Affari. Eems, che sbarcherà sul segmento Star di Borsa a fine mese, ha reso noto che in base ai risultati definitivi dell'offerta globale, conclusasi il 20 aprile scorso, le richieste sono state pari a 7,1 volte l'offerta. Nell'ambito dell'offerta globale - informa la nota - sono pervenute complessivamente richieste 119.483.521 azioni da parte di 12.213 richiedenti. Nell'ambito dell'offerta pubblica sono state assegnate 2.507.500 azioni pari al 15% dell'offerta globale a 3.494 risparmiatori, mentre nell'ambito del collocamento istituzionale sono state assegnate 16.716.000 a 122 investitori istituzionali. La capitalizzazione di Borsa di Eems, in base al prezzo di collocamento pari a 8,2 euro, risulta pari a 337,4 milioni di euro.

Impressionante la quantità di acquisti effettuati sempre su megaordini in lettera non visibili......
manim

io 1000 pezzi li ho presi, nonostante l'indice fosse continuamente in rosso ha dato una buona prova di forza.

idem poki ma di + non volevo rischiare.

Domani Si Stornera Potra Raggiungere La Sospensione .....ci Sono Altre Apportunita Che Oggi Hanno Stornato...

Io mi ci sono divertito assai tutta la giornata, ma me ne sono totalmente liberato prima dell'asta di chiusura, ovviamente sbagliando ma chissà.

trader1964 ha scritto:
Domani Si Stornera Potra Raggiungere La Sospensione .....ci Sono Altre Apportunita Che Oggi Hanno Stornato...

Sirti ad es.?

eems sono da tenere?

anche io ho un pacchetto di EEMS
spero che domani risalgono se ci sono tanti acquisti
il titolo domani farà il botto spero del +10%
a domani.......

Indietro