emorragia

• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

Per continuare a leggere visita questo LINK

-matteo-

Silver OST
Punti reazioni
588
kzz non si ferma mica più, tanto hanno fatto l'adc a 3.....:clap:

Ed in questi giorni stanno perfino offrendo i diritti inoptati, che sono tantissimi.

suturiamo questa ferita aperta o no? :rolleyes:

quaquerus ha scritto:
suturiamo questa ferita aperta o no? :rolleyes:
Non mollare !!!!!!!!

a questi prezzi chi vende è proprio a conoscenza di buone notizie, l'utile diminuisce e il titolo sale!!!!!!!!

Che mistero !!!!!!!!!!

cambio tread, chissà che non porti fortuna a questo titolo ;)
chi è rimasto sulla barca?
auguri a tutti di buona pasqua, sperando che la passione (intesa in modo biblico) di borgosesia stia x finire, xchè davvero qui ci sta volendo una pazienza da cinese! :yes:
azz il trading system è entrato in acquisto oggi :eek:

Ultima modifica:
quaquerus ha scritto:
cambio tread, chissà che non porti fortuna a questo titolo ;)
chi è rimasto sulla barca?
auguri a tutti di buona pasqua, sperando che la passione (intesa in modo biblico) di borgosesia stia x finire, xchè davvero qui ci sta volendo una pazienza da cinese! :yes:

Ciao qua,
ricambio gli Auguri... le mie sono ne dimenticatoio, e la pazienza
non mi manca... :)

Ronin2 ha scritto:
Ciao qua,
ricambio gli Auguri... le mie sono ne dimenticatoio, e la pazienza
non mi manca... :)

Tanta pazienza!!!
Intanto auguriamoci buona pasqua, le uova arriveranno !!!

Ma possibile che non circola una notizia dannata su borgosesia...ma nessuno si ribella??E' possible che gli azionisti siano cosi tranqulli di una società che non comunica col mercato....l'unico effetto della mancanza d comunicazone è che il titolo vale il 25% n meno di quanto acquistato con l'aumento di capitale...e nessuno dice se l'azienda rispetto quella data ha migliorato il suo business,segue gli obiettivi del piano o peggio si trova in un fosso!!!!
Svegliatevi cari miei....c'è il pericolo che abbamo comprato per 3 euro un foglio di carta senza valore...Attendo rsposta da chi sa qualcosa in merito

trovata or ora

Borgosesia: detiene 90% Borgosesia Gestione Sgr

MILANO (MF-DJ)--Borgosesia ha acquisito in sede di costituzione una partecipazione di controllo ( 90%) al capitale di Borgosesia Gestioni Sgr, societa' destinata ad operare nel settore dei fondi immobiliari anche ad apporto.

Borgosesia Gestioni Sgr, si legge in una nota, e' stata dotata di un capitale iniziale di 1.200.000 euro e l'acquisizione della partecipazione verra' finanziata da Borgosesia Spa senza ricorso all'indebitamento bancario. Il restante 10% del capitale di Borgosesia Gestioni e' stato assunto da Gabbiano. Com/glm

(END) Dow Jones Newswires
April 08, 2005 13:30 ET (17:30 GMT) Copyright 2002 ©, MF Dow Jones News Srl

Dopo tutto quello che hanno speso per acquisire, ed aumentare il capitale, non mi sembra che il PROPRIETARIO, abbia investito senza sapere.
Aspettare, occorre pazienza, saremo ricompensati molto bene!!!
Quando posso, compro a questi prezzi!!!

slowdown ha scritto:
trovata or ora

Borgosesia: detiene 90% Borgosesia Gestione Sgr

MILANO (MF-DJ)--Borgosesia ha acquisito in sede di costituzione una partecipazione di controllo ( 90%) al capitale di Borgosesia Gestioni Sgr, societa' destinata ad operare nel settore dei fondi immobiliari anche ad apporto.

Borgosesia Gestioni Sgr, si legge in una nota, e' stata dotata di un capitale iniziale di 1.200.000 euro e l'acquisizione della partecipazione verra' finanziata da Borgosesia Spa senza ricorso all'indebitamento bancario. Il restante 10% del capitale di Borgosesia Gestioni e' stato assunto da Gabbiano. Com/glm

(END) Dow Jones Newswires
April 08, 2005 13:30 ET (17:30 GMT) Copyright 2002 ©, MF Dow Jones News Srl
Volevo postare la notizia, slo. mi ha anticipato.
sempre in attesa...

certo scoccia vedere azioni salire e raddoppiare e questa che non si apprezza.
io l'investimento l'ho fatto sul lungo termine, e finchè non fa spin off immob e nn passa al mercato più liquido la considero come liquidità parcheggiata.
vedremo se il tempo sarà galantuomo.
mi sembra che ci dovrebbero essere news a momenti riguardo alle novità che tutti aspettiamo. ;)

:clap: meno male che qualcuno sa giocare a poker!
anche oggi difesa sul filo del rasoio!

Non capisco perchè liquidano la risparmio, mica starà uscendo il mitico socio forte delle risparmio? (Bragherio si chiama?)

Chi vende ?
Non ci credo !!!
Mi ricordo che l'ultimo aumento di capitale, qualcuno che non faccio il nome, insisteva a dire di comprae i diritti a tutti i costi, perchè poi avrebbe svelato il motivo !!!
Sto ancora aspettando, forse è meglio che non risponde.
Saluti

grandiosa !!!!!
oggi hanno movimentato l'azione di risparmio, che ridicoli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
affossatela !!!!!!!!!!!!!!!!

Pollone dista una decina di km da Biella.....
migliaia in borsa! :angry:

neanche in questi giorni, in cui gli altri tessili si sono risvegliati (pollone, linificio e cucirini) dai segni di vita?

che infinita pazienzaaaaaaaaaaaaaaaa :censored:

chi è rimasto in questo titanic insieme a me? :specchio:

Indietro