emottenti di cw

• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

Per continuare a leggere visita questo LINK

specwl@tor

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
25
Come mai SG trova proficuo un mercato dove invece tutti gli altri a parte qualche timida emisisone di UC hanno gettato la spugna?

Anche Bparisbas mi sembra abbia fatto una effimera comparsa.

...perchè, se la fetta di torta è rimasta la stessa, chi la mangia diminuisce giorno per giorno.... forse, dico eh?! ;)

...perchè, se la fetta di torta è rimasta la stessa, chi la mangia diminuisce giorno per giorno.... forse, dico eh?! ;)

Dunque "se la fetta...." :mmmm:

Mi son perso.

Parlando di fette allora tu dici che SG se la mangia tutta lei e gli altri nisba?

Ma non gli conviene ad altri cercare di entrare adesso per carpire qualche fettina?

Dunque "se la fetta...." :mmmm:

Mi son perso.

Parlando di fette allora tu dici che SG se la mangia tutta lei e gli altri nisba?

Ma non gli conviene ad altri cercare di entrare adesso per carpire qualche fettina?

la maggior parte degli utili gli emittenti li fanno piazzando ai clienti le proprie strutture ( vanilla e non) .
Quello che vedi sul mercato è solo una piccola parte.
Ora la gente è stufa di vedersi appioppare mer.da e non sottoscrive + nulla
no sottoscrizione no quotazione no scalper a far volumi
claro no ?

la maggior parte degli utili gli emittenti li fanno piazzando ai clienti le proprie strutture ( vanilla e non) .
Quello che vedi sul mercato è solo una piccola parte.
Ora la gente è stufa di vedersi appioppare mer.da e non sottoscrive + nulla
no sottoscrizione no quotazione no scalper a far volumi
claro no ?

ossia tu dici che molti cw finivano nei portafogli dei clienti di gestioni patrimoniali?? :mmmm:

Io dico un'altra cosa.

SE

sg continua d operare immagino con profitto su questo mercato,

ALLORA

perchè altri emittenti non ne seguono l'esempio?

ossia tu dici che molti cw finivano nei portafogli dei clienti di gestioni patrimoniali?? :mmmm:

Io dico un'altra cosa.

SE

sg continua d operare immagino con profitto su questo mercato,

ALLORA

perchè altri emittenti non ne seguono l'esempio?

sogen lo fa per questioni di immagine /pubblicità
unicredit pare voglia tagliare 700 posti nell'investment banking ( quelli che fanno le strutture)
Intesa ha le pezze al **** ci manca solo che che si esponga otc per coprirsi le emissioni
Abn ( o RBS) ha preso talmente tante legne che deve quotare spread improponibili...

sogen lo fa per questioni di immagine /pubblicità
unicredit pare voglia tagliare 700 posti nell'investment banking ( quelli che fanno le strutture)
Intesa ha le pezze al **** ci manca solo che che si esponga otc per coprirsi le emissioni
Abn ( o RBS) ha preso talmente tante legne che deve quotare spread improponibili...

Gs Si è visto che fine ha fatto, e seguirà DB. Nulla toglie che chiuso questo ciclo di menta ritorneranno,ma chissà quando? Meglio darsi ad altro ;)

Gs Si è visto che fine ha fatto, e seguirà DB. Nulla toglie che chiuso questo ciclo di menta ritorneranno,ma chissà quando? Meglio darsi ad altro ;)

io credo un anno o due ma solo con plain vanilla

io credo un anno o due ma solo con plain vanilla

Concordo, il momento è difficile un pò per tutti (parecchi amici che fanno scalping sulle azioni non stanno andando bene in questo periodo,vista la scarsa liquidità che permette alle macchinette di fare il bello e cattivo tempo).Gli unici che secondo me si stanno salvando sono quelli che hanno delle ottime strategie sui futures e forex (li la liquidità c'è sempre, andando fuori dal nostro mercato) parlando naturalmente di scalping, per l'intraday multiday non sò.
p.s. stecchino, mp

goldman sachs ora che l'anno salvata potrebbe tornare...oppure sono ridotti a birra scadente e fish and chips unti ???? :clap::clap::clap::clap:

I simpaticoni profetizzavano 2 anni fa che all'Italia rimanevano il calcio e gli spaghetti :D:D

le banche stanno tagliando i costi e le emissioni di cw costano !!
sg essendo la prima banca che opera nei derivati può ancora permetterselo (anche se non vedo tutti questi cw in più rispetto a bnp e uci).

UC è ha fatto un bel po' di nuove emissioni....ma seguendo il vostro ragionamento non avrebbe avuto senso, visto che sembra una di quelle messe male?!

Come mai SG trova proficuo un mercato dove invece tutti gli altri a parte qualche timida emisisone di UC hanno gettato la spugna?

Anche Bparisbas mi sembra abbia fatto una effimera comparsa.

entro Giugno li sopprimono :p
Aho sempre a far polemica........le tue pippe come stanno?

entro Giugno li sopprimono :p
Aho sempre a far polemica........le tue pippe come stanno?

da febb a giugno dell'anno scorso,andavo alla grandissima,per una pecca della piatta che usavo,che era un filino più lenta di un altro fornitore di dati...azzerato questo vantaggio,comincia a lossare di brutto su euro... :'(

Comunque mi fermai prima di orodere i gain accumulati completamente.

Ora da febbraio seguo un'altra operatività da me sviluppata,e dà buoni frutti...da demo son passato a 1000,quindi a 2000 di controvalore...cifre ridicole,ma man mano che i pip si accumulano l'idea è di raddoppiare il size....

Per ora funzia,poi saprò dirti...

Tu?

da febb a giugno dell'anno scorso,andavo alla grandissima,per una pecca della piatta che usavo,che era un filino più lenta di un altro fornitore di dati...azzerato questo vantaggio,comincia a lossare di brutto su euro... :'(

Comunque mi fermai prima di orodere i gain accumulati completamente.

Ora da febbraio seguo un'altra operatività da me sviluppata,e dà buoni frutti...da demo son passato a 1000,quindi a 2000 di controvalore...cifre ridicole,ma man mano che i pip si accumulano l'idea è di raddoppiare il size....

Per ora funzia,poi saprò dirti...

Tu?
...minghia.... quanti vestiti nuovi ,hai...:D

aumenta quelle pdn :D:D:D:D troppo riconoscibile ;)

Indietro