Enapter (X.H2O)

  • 21-03-2023 ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

    Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
    Per continuare a leggere visita il link

  • Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

    Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

meglio_di_te

data is the new gold, microchips are the new oil
Registrato
21/7/22
Messaggi
932
Punti reazioni
86
Stanno uscendo decine di bandi regionali per idrogeno verde, contributi al 100%. Enapter può sicuramente beneficiarne
 

5anelli

Nuovo Utente
Registrato
5/2/11
Messaggi
311
Punti reazioni
25
Enapter AG: finanziamento garantito di 25 milioni di euro Berlino (10 febbraio 2023) - Il gruppo Enapter ha ottenuto oggi un finanziamento con Patrimonium Middle Market Debt Fund, un fondo di debito privato di Patrimonium Asset Management AG 25 milioni di euro perfezionati mediante emissione di un titolo al portatore. Il finanziamento ha una durata di 2 anni. Ciò garantisce il finanziamento del Gruppo Enapter per i prossimi 12 mesi. L'EBITDA pianificato per l'esercizio 2023 dovrebbe essere compreso tra -10 e -11 milioni di euro, in particolare a causa dei costi di finanziamento. Enapter è stata accompagnata in questa operazione da Dicama AG in qualità di coordinatore unico e dallo studio legale Heuking Kühn Lüer Wojtek con il team guidato dal Dr. Thorsten Kuthe come consulente legale.
 

meglio_di_te

data is the new gold, microchips are the new oil
Registrato
21/7/22
Messaggi
932
Punti reazioni
86
Mínimo assoluto. Potebbe essere un doppio minimo se non chiude a questi livelli
 

ZioBolo

Nuovo Utente
Registrato
17/2/00
Messaggi
3.315
Punti reazioni
263
pensavo ad essere l'unico ad avere sto cavolo di titolo... sono parecchio sotto...ci sono previsioni di recupero??