ENEL: sondaggio

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

palo

Nuovo Utente
Punti reazioni
152
Giro veloce di % sulla probabilità di lancio dell'OPA su Suez in questo fine settimana.

Grazie

palo ha scritto:
Giro veloce di % sulla probabilità di lancio dell'OPA su Suez in questo fine settimana.

Grazie

per me 50% :D

Come ho scritto altrove opa o non opa x me non cambia nulla.

come già detto con altri termini, non credo ci sarà opa, ma un conveniente polverone ....... (il termine era: a me' me pare na' strunzata' :D )

palo ha scritto:

Grazie

+ passa il tempo, e + credo ke l' opa suez non sia realmente il bersaglio di Enel.
:mmmm: :confused: :mmmm: :confused: :mmmm: :confused: :mmmm: :confused: :mmmm: :confused: :mmmm: :confused: :mmmm: :confused:

palo ha scritto:

Grazie
a questo punto rischierei dire nessuna

palo ha scritto:

Grazie

forse non l'hanno mai neanche sognata :o

Sai come faceva Houdini a far sparire un elefante dal palcoscenico di un teatro di fronte a migliaia di persone?
DEPISTAGGIO.
Ciò che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede...

:rolleyes:

Quale opa????

Zomma ha scritto:
Sai come faceva Houdini a far sparire un elefante dal palcoscenico di un teatro di fronte a migliaia di persone?
DEPISTAGGIO.
Ciò che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede...

:rolleyes:

La mente mente ;) occio

opa... opa.... fateci sta opa.....un momentino...ancora un pochino..opa..opa...datemi na' droga.....(per i dementi è un ritornello di una canzone......)
ciavete rotto er........ciavete rotto.......
e voi non sparate sempre super ca...te.....state a vedere che succede e poi si vedrà

popolo di....enelisti....un solo grido........compraaaaaaaaaaaaaaaaaaateeeee.........

Ok, ma se on ci dici cosa comperare... :D

Enel italiana o Enel italiota,questo è il problema.

enel opata dai tedeski o dai russi
e nessuno la difenderaaaaaa
titolo a 10 euro

bano ha scritto:
enel opata dai tedeski o dai russi
e nessuno la difenderaaaaaa
titolo a 10 euro

bhe meglio se opata dai russi visto che mia moglie è di Mosca :D

fanzid ha scritto:
bhe meglio se opata dai russi visto che mia moglie è di Mosca :D
il momento si avvicina tra un poco si volaaaaa
dasvidania alla signora

Il sondaggio..........giro veloce...probabilita che i conti pubblici il prossimo anno abbiano solo 2 voci in positivo.
Plusvalenze su ENI e su ENEL.........non vedo alternative per le casse dello stato e
per le 2 aziende.opa su ENEL e ENI.
ciao.

chi di voi mi sa dire qual'e' lo scopo di quel bastard che vende da ieri 262 azioni per volta in continuazione???? :mmmm: :mmmm:

la mia idea su enel:
se lanciassero un'opa a 10 euro enel salirebbe a 7
titolo di merd KO!

caimano ha scritto:
chi di voi mi sa dire qual'e' lo scopo di quel bastard che vende da ieri 262 azioni per volta in continuazione???? :mmmm: :mmmm:

Sono anni che si va avanti con quei 262 p.zi!! :rolleyes: :rolleyes:

Sono segnali ;) ;)

Indietro