Enel - thread operativo n.15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, per adesso tutto ok più tardi vedremo la chiusura per valutare se continua o se torna indietro
 
dai Enelona continua cosi' con indifferenza, sali lentamente nelle prossime sedute
e dopo i 6.25 comincia anche a fischiettare :fiufiu:
 
Buongiorno, se oggi supera il massimo di ieri ( 11,90 ) siamo sulla strada giusta
 
la dinamica porta al target primo dei 6,60
 
Buongiorno, nuovo massimo 6,1440.
Va bene così.
Domani e dopodomani potrebbero mutare l'intonazione positiva.
Buon tutto.
 

ENEL LANCIA "ENEL FIBRA" L'OFFERTA CON CONNESSIONE INTERNET ULTRAVELOCE :eek:

News Image
(Teleborsa) - È on air dal 10 giugno il nuovo spot Enel per la TV, firmato da Saatchi & Saatchi (Publicis Groupe), dedicato alla nuova offerta Enel Fibra. Lo spot racconta con un approccio innovativo e spettacolare, l'impegno dell'azienda nel condurre i propri clienti verso un futuro sempre più connesso e tecnologico. L'obiettivo è di semplificare la vita dei propri clienti, aggiungendo la possibilità di avere una connessione in fibra alla fornitura di energia, accelerando lungo la strada della transizione energetica attraverso l'elettrificazione dei consumi e delle altre soluzioni innovative.

Enel Fibra con tecnologia Fiber To The Home (FTTH) consente di navigare, grazie un modem WiFi 6, ad una velocità fino a un 1 Gigabit/s in download e 300 Mbit/s in upload senza costi di attivazione. Due le possibilità: per chi è già cliente di Enel Energia è possibile attivare Enel Fibra al prezzo di 22,90 euro al mese per i primi 12 mesi (a seguire si pagherà 24,90 euro); per coloro che non hanno ancora una fornitura con Enel Energia il costo è di 24,90 euro al mese per i primi 12 mesi (26,90 a partire dal secondo anno).

Lo spot ha uno stile ironico, spettacolare e incisivo, con un approccio dinamico della regia caratterizzata da un'estetica pop in cui vengono mostrate alcune delle soluzioni e tecnologie offerte da Enel: i robot, composti da pannelli solari, sono legati all'energia rinnovabile; le astronavi, realizzate con pompe di calore e i truck con a bordo piastre a induzione, rimandano all'elettrificazione dei consumi. Le mongolfiere con i pannelli fotovoltaici da balcone sul cestello, sono un riferimento all'autoproduzione di energia, mentre i personaggi, legati ai social e all'universo gaming, si riferiscono al lancio della Fibra.

La campagna è on air dal 10 giugno in TV con spot a 30" su Canale 5 e sulla stampa, in prima pagina de La Gazzetta dello Sport; inoltre, dall'11 giugno in TV, con spot a 60", 30" e 15" e dal 12 giugno sui canali digital con formati display e video a 60" e 15"; infine dal 18 giugno su stampa, in radio con spot a 30" e 15" sulle principali emittenti nazionali e locali e, in affissione, con arredo urbano e maxi led nelle città di Roma e Milano.

(TELEBORSA) 12-06-2023 11:49
 
Buongiorno, ieri quel 6,022 non è stato di buon auspicio. Vediamo oggi cosa fa.
Buona giornata.
 
Buongiorno, ieri in asta si è visto un 5,88 speriamo non sia un segnale !!!!!
Buona giornata
 
siamo qua .....in mezzo alla nebbia che circonda il l titolo
 
pian piano si sale effettivamente con la nuova governance ci sono meno notizie ma non dubito che prima del dividendo supererà i 7
 
pian piano si sale effettivamente con la nuova governance ci sono meno notizie ma non dubito che prima del dividendo supererà i 7
Forse prima del dvd di gennaio 2024, riguardo a quello del prossimo luglio se arrivasse a 6,4/6,5 sarebbe già grasso che cola, ma sperare non costa nulla.
 
Forse prima del dvd di gennaio 2024, riguardo a quello del prossimo luglio se arrivasse a 6,4/6,5 sarebbe già grasso che cola, ma sperare non costa nulla
ciao enelito ogni tanto ci si rivede :D
sisi vederla a 6.40 sarebbe già importante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro